Esperienze con la lozione del laboratorio

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
non ho ne pre ne post e come ho scritto sopra non uso fina e minox da 3 anni (sarebbero 4 a dir la verita').
Ho un aga 3 hamilton diagnosticata nel 2008 quando avevo 30 anni, purtroppo ho iniziato a curarmi un po tardi.
Tempie un po peggiorate con gli anni, ma e' un peggioramento lento e graduale considerando che ho quasi 40 anni e la situazione e' stabile.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
su aga datata è davvero notevole, perché un simile boost lo ebbi quasi 20 anni fa ormai con minox e fina ma se li uso ora sono acqua fresca in confronto.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
su aga datata è davvero notevole, perché un simile boost lo ebbi quasi 20 anni fa ormai con minox e fina ma se li uso ora sono acqua fresca in confronto.

Artiglio quanto tempo è che sta maledetta aga ti ha colpito ?
E continui a notare miglioramenti con la lozione ?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
diciamo che la mia aga è maggiorenne. piu copertura riscontrata anche da occhio esterno. non unge affatto, è praticamente acqua.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Larz78 ha scritto:
non ho ne pre ne post e come ho scritto sopra non uso fina e minox da 3 anni (sarebbero 4 a dir la verita').
Ho un aga 3 hamilton diagnosticata nel 2008 quando avevo 30 anni, purtroppo ho iniziato a curarmi un po tardi.
Tempie un po peggiorate con gli anni, ma e' un peggioramento lento e graduale considerando che ho quasi 40 anni e la situazione e' stabile.

le post le puoi sempre fare.... Se davvero c'è ricrescita sulle tempi si vede (come fu per la ceterizina)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
speriamo risolvano il problema legato alla stabilità della lozione.

Appunto .. siamo tutti in attesa... :-(

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
artiglio5825 ha scritto:

Ciao Artiglio, mi introduco qui dentro per chiederti come gli altri l'entità della ricrescita... Ti ricrescono sparuti cactus nel deserto oppure é una ricrescita densa?

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Anch'io ho avuto un buon miglioramento soprattutto all'inizio in termini di maggiore spessore del capello, la mia aga è molto datata oltre 20 anni. Comunque la mia lozione a 8 spruzzi al giorno è già finita da una settimana è durata praticamente due mesi a voi dura ancora ??

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sulle tempie direi nulla ma la zona diradata dietro al frontale sta meglio come copertura, la cute si vede meno.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Anche a me è durata due mesi. Tuttavia non ho utilizzato lo spray. Ho versato la lozione in un contenitore con pipetta ( in sostanza quelli usati per i preparati galenici delle farmacie).
Secondo il mio sommenso parere metterla in frigorifero o meno non cambia di molto.

Confermo il fatto che non unge... È come mettersi in testa della semplice acqua (ma che acqua ahaha!!!)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mojolo90 ha scritto:
Anche a me è durata due mesi. Tuttavia non ho utilizzato lo spray. Ho versato la lozione in un contenitore con pipetta ( in sostanza quelli usati per i preparati galenici delle farmacie).
Secondo il mio sommenso parere metterla in frigorifero o meno non cambia di molto.

Confermo il fatto che non unge... È come mettersi in testa della semplice acqua (ma che acqua ahaha!!!)

HAI avuto dei risultati degni di nota ??

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
turiddruzzu ha scritto:
Se devo essere sincero mi pare strano che uno inizia una sperimentazione e non fa foto

Quoto.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15

[/quote]
HAI avuto dei risultati degni di nota ??
[/quote]

Si. Ho già scritto circa i riscontri positivi.
Insomma, mettevo la lozione e spuntavano vellus. Sotto la doccia i capelli non mi rimanevano in mano nonostante il periodo effluvio. La dermatite (non acuta) sembrava essere scomparsa.

Riguardo alla crescita di vellus fuori dalla linea di arretramento secondo voi è normale... Insomma è fisiologico? Per me no.

Il punto è che ora non ho più la lozione e non mettendo altro noto un peggioramento diffuso.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La testimonianza di artiglio è la conferma che la lozione non è una Xxxxxx (almeno x quanto mi riguarda)