Esperienze con la lozione del laboratorio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Che poi se uno vuole far credere in una ricrescita può sempre fare le foto del prima e del dopo a pochi minuti di distanza una dall'altra, la prima senza fibre di cheratina e la seconda con le fibre in testa...

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
nel post dove interveniva l'utente vitor.lima lui postava tantissime foto
sul sito di revivogen c'è una sezione apposita ( https://goo.gl/xVJtsG )
se ne potrebbe dedurre che questi prodotti funzionino benissimo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Vitor Lima è sicuramente in buona fede, lui prova diverse cose e ha buttato qualche capello, solo che sono ancora troppo pochi e diradati.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Immagino si siano stufati di lui, ma non credo che con quelle immagini che posta possano dire che abbia ingannato qualcuno, al massimo ha allontanato molti dalle cure da lui intraprese[:)]

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
non è semplice fare una foto pre e post dello stesso esatto punto dello scalpo.
Io ho un microscopio elettronico comprato su amazon e ti assicuro che non è semplice.fare due foto uguali.
D'altro canto potrei anche tranquillamente prendere una foto del pre da una zona glabra (tipo tempie) e postarne una del post prendendola da una zona folta.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
obrero ma pure se non ci credi cosa cambia? a me nulla, se mi andrà di metterle lo farò.

Artiglio tra 5/6 mesi quando avrai la capigliatura di maradona posta una foto ;-))))

No, guarda, se non è alla branduardi avrà fallito!

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
account_01 ha scritto:

D'altro canto potrei anche tranquillamente prendere una foto del pre da una zona glabra (tipo tempie) e postarne una del post prendendola da una zona folta.

a che pro?
io do per scontato che tu sia in buona fede

vogliamo solo quantificare un risultato,
secondo me quand è evidente nelle foto si vede eccome,
se invece parliamo di capelli piu sani,forti e sensazioni ovvio che le foto non servono a nulla

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
alecx ha scritto:
account_01 ha scritto:

a che pro?
io do per scontato che tu sia in buona fede

vogliamo solo quantificare un risultato,
secondo me quand è evidente nelle foto si vede eccome,
se invece parliamo di capelli piu sani,forti e sensazioni ovvio che le foto non servono a nulla

Scusate, qualcuno sa se è possibile aggiungersi al gruppo d'acquisto?
La lozione andrebbe poi conservata sempre in frigo?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
grazie Daniele80. Sai anche se e quando si potranno fare nuovi ordini per gente nuova o se continuerà a fornire le lozioni solo ai primi 2 (mi pare) gruppi?

Mi pare che un utente avesse detto di aver capito a che laboratorio si era rivolto Spato. Si potrebbe sapere qual'è, visto che ormai sembra di aver capito che la lozione funziona e che per quella Fidia tocca aspettare?
In questo modo si potrebbe trattare direttamente col laboratorio per la lozione senza dover fare sti cavolo di gruppi d'acquisto.

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
2 mesi e mezzo di utilizzo , caduta completamente bloccata , qualche piccolo vellus sulla tempia sx e un rafforzamento dei capelli al centro.. anch'io credo che la lozione dopo un mese e mezzo si sia un po' sfiatata ma già è un grande risultato non trovare più capelli sul cuscino
Per le foto è inutile prenderci in giro, non si vedrebbe nessun miglioramento ,io le ho fatte pre -post e continuo a farle a intervallo di 10 gg ma vi assicuro che è ancora troppo presto per vedere risultati , attendiamo altri 2-3 mesi (e che la prossima sia più stabile ) e credo che tutti gli utenti posteranno foto significative

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
M453 ha scritto:
2 mesi e mezzo di utilizzo , caduta completamente bloccata , qualche piccolo vellus sulla tempia sx e un rafforzamento dei capelli al centro.. anch'io credo che la lozione dopo un mese e mezzo si sia un po' sfiatata ma già è un grande risultato non trovare più capelli sul cuscino
Per le foto è inutile prenderci in giro, non si vedrebbe nessun miglioramento ,io le ho fatte pre -post e continuo a farle a intervallo di 10 gg ma vi assicuro che è ancora troppo presto per vedere risultati , attendiamo altri 2-3 mesi (e che la prossima sia più stabile ) e credo che tutti gli utenti posteranno foto significative

Situazione di partenza? Età? Da quanti anni è insorta l'AGA?

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
The 7TH Sense ha scritto:
M453 ha scritto:

Situazione di partenza? Età? Da quanti anni è insorta l'AGA?

Credo nw-4 /. 42 anni e da 15 anni ho incominciato a perdere capelli , ho iniziato la fina a 34 anni per 4-5 anni ma non sono stato mai costante anche perché dopo 2 anni di somministrazione assidua non notavo nessun miglioramento e nessun blocco della caduta,....speriamo che questa sia la volta buona e magari un pensiero al trapianto lo farei ,se questa lozione fosse davvero efficace come sembra

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Perduto ha scritto:
grazie Daniele80. Sai anche se e quando si potranno fare nuovi ordini per gente nuova o se continuerà a fornire le lozioni solo ai primi 2 (mi pare) gruppi?

Mi pare che un utente avesse detto di aver capito a che laboratorio si era rivolto Spato. Si potrebbe sapere qual'è, visto che ormai sembra di aver capito che la lozione funziona e che per quella Fidia tocca aspettare?
In questo modo si potrebbe trattare direttamente col laboratorio per la lozione senza dover fare sti cavolo di gruppi d'acquisto.

Senti direttamente spato via mail...la trovi nel forum.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Speriamo che il problema della stabilità si risolva al più presto...
Altrimenti andiamo a sbattere a gennaio :-((
il problema è che neanche viene aggiornato il blog

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
Però anche negli articoli la ricrescita e dopo 90 giorni e in alcuni dopo 6 mesi

È vero, e soprattutto il dottore ha ribadito che la lozione funziona meglio su pazienti giovani con AGA sorta da poco tempo. L'utente sopra di me ha detto di soffrirne da ormai 15 anni e di avere 40 anni. Ha notato nuovi vellus (che però sono inutili ai fini estetici) e un ispessimento del corpo centrale. Mi sembra difficile sia autosuggestione, ogni agato conosce alla perfezione la propria testa. Speriamo solo che i risultati diventino più importanti, in modo da beneficiarne del tutto a livello estetico.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
The 7TH Sense ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Però anche negli articoli la ricrescita e dopo 90 giorni e in alcuni dopo 6 mesi

È vero, e soprattutto il dottore ha ribadito che la lozione funziona meglio su pazienti giovani con AGA sorta da poco tempo. L'utente sopra di me ha detto di soffrirne da ormai 15 anni e di avere 40 anni. Ha notato nuovi vellus (che però sono inutili ai fini estetici) e un ispessimento del corpo centrale. Mi sembra difficile sia autosuggestione, ogni agato conosce alla perfezione la propria testa. Speriamo solo che i risultati diventino più importanti, in modo da beneficiarne del tutto a livello estetico.

Secondo me il passaggio più importante oltre ad essere quello dell'età dell'aga...è il fatto che alcuni di questi utenti con appunto aga datata..hanno provato in passato fina minox e quant'altro..senza risultati. Quindi il fatto che notano miglioramenti con la lozione fa ben sperare su una maggiore efficacia di quest'ultima contro le molecole che già conosciamo.
Incrociamo le dita.