The 7TH Sense ha scritto:
M453 ha scritto:
2 mesi e mezzo di utilizzo , caduta completamente bloccata , qualche piccolo vellus sulla tempia sx e un rafforzamento dei capelli al centro.. anch'io credo che la lozione dopo un mese e mezzo si sia un po' sfiatata ma già è un grande risultato non trovare più capelli sul cuscino
Per le foto è inutile prenderci in giro, non si vedrebbe nessun miglioramento ,io le ho fatte pre -post e continuo a farle a intervallo di 10 gg ma vi assicuro che è ancora troppo presto per vedere risultati , attendiamo altri 2-3 mesi (e che la prossima sia più stabile ) e credo che tutti gli utenti posteranno foto significative
Situazione di partenza? Età? Da quanti anni è insorta l'AGA?
Credo nw-4 /. 42 anni e da 15 anni ho incominciato a perdere capelli , ho iniziato la fina a 34 anni per 4-5 anni ma non sono stato mai costante anche perché dopo 2 anni di somministrazione assidua non notavo nessun miglioramento e nessun blocco della caduta,....speriamo che questa sia la volta buona e magari un pensiero al trapianto lo farei ,se questa lozione fosse davvero efficace come sembra