Esperienze con la lozione del laboratorio

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Oh finalmente incominciamo a ragionare. Secondo me gran miglioramento. Si il capello è più lungo ma leggermente, e poi si vede che la qualità del capello è migliorata tanto. Oltre alla simil B prendi qualcos'altro? Quanti anni hai? A che età hai cominciato a soffrire di aga?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Secondo me prima c'era poco da far crescere..giusto artiglio ?! Spessore del capello completamente migliorato..anche la qualità..lucentezza ecc. Anche se prima di faceva crescere leggermente i capelli questi ultimi erano spenti opachi..così come succede spesso con l'aga... artiglio a detta sua ha aga da quasi 20 anni..
Fate voi..
Secondo me in 2fottuti mesi e senza altre terapie in supporto.. aspetto un altro che viene a scrivere che la simil non funge....
Evidentemente artiglio sarà uno dei pochi fortunati che ha ricevuto una lozione ben preparata... visto che è stato detto da molti che dopo il primo mese i risultati andavano scemando..
Forza Artiglio..io sono molto contento dei tuoi risultati..perché sei sempre stato molto sincero..
E poco cazzaro. :)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Cmq l'effetto sembra simile alla fina ovvero sembra che vada a migliorare soprattutto il post che il front

Artiglio ha provato fina minox duta e beta...
Ma non gli hanno fatto migliorare una mazza..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
37 anni, aga da 18 anni.
1 volta a settimana metto beta estradiolo come mantenimento ma da parecchio tempo dato che mi aveva smosso qualcosa ma molto meno di questa lozione, la uso solo fintanto che mi finisce e poi usero solo questa.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ottimo non si può dire altrimenti...in 2 mesi nemmeno l'acqua di lourdes smuove qualcosa e per di più su aga datata con simil lozione quindi direi che le speranze per un prodotto rivoluziinario ci sono tutte! Grande Artiglio che la ricrescita sia con te xd ;-)
Come utilizzi beta commerciale o galenico?

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Grazie artiglio ,le foto mostrano un chiaro e netto miglioramento ,purtroppo con tutte quelle che nè hanno passate i frequentatori di questo forum sono o meglio siamo diventati tutti come san tommaso se non vediamo non crediamo.
Spero che anche altri seguino il tuo esempio.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
almeno io sono un utente storico, non uno che entra e esce anche se ogni tanto mi vorrebbero far uscire.
beta ho preso una crema che la contiene e la sciolgo col sale.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
artiglio5825 ha scritto:
grande brotzu e spatolatore che mi ha procurato la lozione.

Una domanda: l'hai già finita la lozione?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Ottimo non si può dire altrimenti...in 2 mesi nemmeno l'acqua di lourdes smuove qualcosa e per di più su aga datata con simil lozione quindi direi che le speranze per un prodotto rivoluziinario ci sono tutte! Grande Artiglio che la ricrescita sia con te xd ;-)
Come utilizzi beta commerciale o galenico?

Straquoto
Non vedo l'ora di cominciare anch'io.

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
che bella pubblicità per invogliare le persone a donare ........non c'è una straccio di data sulle foto possono essere invertite come diceva Marlin ,
questa iniziativa mi ricorda sempre più quello che è capitato nella sezione su LLT .Purtroppo spato e company hanno capito che i pesciolini di ieson facilmente abboccano se poi mettono anche una bella esca il gioco è fatto.
Queste due foto porteranno alla spato e company almeno altri due gruppi di donazione [:eek:)]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la data pure quella si puo taroccare, comunque fai a meno di crederci, io sono contento dei risultati e tanto mi basta, e le foto non volevo metterle, lo ho fatto solo per le molte richieste, non devo far pubblicità a nessuno ma solo continuare la terapia.