Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
macke91 ha scritto:
che bella pubblicità per invogliare le persone a donare ........non c'è una straccio di data sulle foto possono essere invertite come diceva Marlin ,
questa iniziativa mi ricorda sempre più quello che è capitato nella sezione su LLT .Purtroppo spato e company hanno capito che i pesciolini di ieson facilmente abboccano se poi mettono anche una bella esca il gioco è fatto.
Queste due foto porteranno alla spato e company almeno altri due gruppi di donazione [:eek:)]

È evidente che rosichi come pochi..

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
speriamo ci siano altre testimonianze, dalle foto il miglioramento é evidente ma non so se possiamo fidarci di artiglio.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Io sono uno dei più diffidenti riguardo questa spatolozione. Però ringrazio Artiglio che ha postato delle sue foto. Adesso attendiamo altri utilizzatori. Purtroppo un solo caso non basta. Fuori le foto attendiamo!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Comunque mi sembra che c'è stato anche marco992 che aveva avuto anche lui bei risultati, per restare bassi..
Non voglio dire niente,ma questa lozione ha lavorato sia su aga giovane che su aga di vecchia data...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in che senso non vi potete fidare? sono nel forum da anni e sfido chiunque a dire che ho fottuto qualcuno.
il problema è che magari miglioro solo io oppure che l'effetto dura poco, percui uscite le foto colleghi utilizzatori.

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
artiglio5825 ha scritto:
in che senso non vi potete fidare? sono nel forum da anni e sfido chiunque a dire che ho fottuto qualcuno.
il problema è che magari miglioro solo io oppure che l'effetto dura poco, percui uscite le foto colleghi utilizzatori.

Quoto dai su utilizzatori uscite le foto cone ha fatto artiglio :-D

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Roba da matti...prima si vigliono le foto poi una volta viste si mette in dubbio se fidarsi o meno di un utente che non ha nulla da guadagnarci e che sperimenta tutto sulla sua pelle da anni ,senza lode e senza vanto e soprattutto senza avvertire sides al primo cambio di shampoo mah...non lamentiamoci poi quando la gente non mette il riscontro fotografico xd

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Roba da matti...prima si vigliono le foto poi una volta viste si mette in dubbio se fidarsi o meno di un utente che non ha nulla da guadagnarci e che sperimenta tutto sulla sua pelle da anni ,senza lode e senza vanto e soprattutto senza avvertire sides al primo cambio di shampoo mah...non lamentiamoci poi quando la gente non mette il riscontro fotografico xd

Quoto ogni stramaledetta virgola !!!!!!

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
kiske202 ha scritto:

Io mi riferivo al fatto che artiglio é amico di spatolatore, potró espreimere il mio pensiero?
Sicuramente su 100 e piú utilizzatori arriveranno altre testiomonianze e foto

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si me lo aspettavo ma francamente mi importa solo dei risultati e poco di quello che viene detto, specie da novizi che non possono chiaramente conoscere il forum come noi vecchi.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mi piacerebbe un parere medico su questi risultati.
Qui sul forum ci sono diversi derma e farebbe piacere un loro intervento/opinione, su questo preparato che segue lo studio del Dr Brotzu.
Grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si sarà mio amico ma io non andrei a taroccare delle foto per fargli un favore, comunque è vero piu foto ci sono meglio è.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Partiamo dal fatto che io credo ad Artiglio e quindi il mio intervento non è riferito a lui personalmente.
Allora, le foto hanno un senso se fatte a zone glabre o comunque con riferimenti fissi tipo nei, e si ha ricrescita.
Vi spiego perchè: parlare di ispessimento del capello non è un risultato apprezzabile in quanto tutti sappiamo che il capello ogni volta che cade ricresce più sottile (scala Anagen). Ora, come può un capello mettiamo displasico, senza cadere e ricrescere, diventare di scala pseudo-displasico o migliore?? Risultati come l'ispessimento del capello stesso si ottengono anche con acqua e zucchero.....

Ripeto, il mio non è un intervento per screditare Artiglio in quanto ho detto che io gli credo quando parla di arresto della caduta e ricrescita di vellus (che nelle foto appunto non si possono vedere essendo vellus), però tutto questo entusiasmo per dell'ispessimento mi sembra esagerato.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Bravo artiglio.
Anche io continuo ad avere dei miglioramenti, ma un po' a rilento dato che avevo interrotto per due settimane, sto aspettando che spatolatore mi faccia sapere perché non ho fatto in tempo per il gruppo di acquisto. Ma forse dice che si può fare comunque.
Se qualcun altro vuole la lozione gli scriva così magari ce la facciamo.
Ciao a tutti

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Diga92 ha scritto:
Bravo artiglio.
Anche io continuo ad avere dei miglioramenti, ma un po' a rilento dato che avevo interrotto per due settimane, sto aspettando che spatolatore mi faccia sapere perché non ho fatto in tempo per il gruppo di acquisto. Ma forse dice che si può fare comunque.
Se qualcun altro vuole la lozione gli scriva così magari ce la facciamo.
Ciao a tutti

Ma quindi parli di un ipotetico quarto gruppo perchè sono interessato.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Alecx non ti attacco per il tuo pensiero (più che lecito viste le varie incu....che ci siamo beccati negli anni) solo che può risultare controproducente in termini di più testimonianze visive ;-)
E perduto non ha torto...basta una spruzzata di qualsiasi lacca volumizzante (magari pigmantata) per cambiare non di poco lo spessore/pigmentazione del capello ma in questo caso visto che artiglio è un utente di vecchia data che non ha mai sbanfato miracoli si va di fiducia