il mio amico mi riporta:
l'ho utilizzato prevalentemente su hairline dove avevo sia capelli miniaturizzati sia vellus. Poi l'ho utilizzato anche sopra dove però non ho un diradamento, o almeno non è molto visibile. Inoltre sulle tempie dove ho una stempiatura non troppo accentuata.
Nella mia vita ho utilizzato molte cose e le ho provate per almeno 6 mesi, sia minoxidil (2 anni fa), sia altri intrugli vari tipo galenici con estradiolo, progesterone ecc, nonchè prodotti con vari attivi naturali e non, comprati in rete (el cranell alpha, revivogen, regladin, aminexil, voltaren ecc..) ma posso confermare che specie nel primo periodo di utilizzo, la lozione mi ha procurato dei miglioramenti visibili, che non avevo avuto con tutto quanto sopra. Per visibili intendo che questi miniaturizzati si sono allungati e continuano a farlo. I vellus a loro volta, seppur con più fatica, prendono sempre più corpo. Nelle tempie, dove ero glabro (no vellus) in quella che voi chiamate stempiatura fisiologica, sembra stiano comparendo dei vellus, cosa che non era successa con tutti gli intrugli menzionati precedentemente. Sul resto della capoccia invece, non riesco bene a misurare eventuali inversioni o nuovi nati ma posso attestare una migliore qualità generale del capello.