Esperienze con la lozione del laboratorio

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Infatti voglio anche io fare i complimenti a spato x quello che ha fatto ma il laboratorio dovrebbe pagare per l'incompetenza (era così tanto professionale?) in quanto le verifiche doveva farle alla prima produzione.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
lo sapete che potete richiedere il rimborso visto che la lozione non era ''a regola d'arte''?

Comunque l'ispessimento dei capelli non è che sia chissà cosa, anche il Reglandin lo fa e da anche ottimo mantenimento

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
con ispessimento in alcuni casi passi da quasi pelato a accettabile, non direi che è un risutato da nulla. il rengladin non l'ho provato ma se da un simile risultato è notevole.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Il terzo gruppo è stato già chiuso? perchè non ho avuto tempo di fare la donazione
A me sembra inverosimile che il 90% del primo gruppo abbia avuto risultati almeno dai reseconti riportati qui.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
lester24 ha scritto:
Il terzo gruppo è stato già chiuso? perchè non ho avuto tempo di fare la donazione
A me sembra inverosimile che il 90% del primo gruppo abbia avuto risultati almeno dai reseconti riportati qui.

Neanche io ho fatto in tempo.
Comunque io ho ancora la prima lozione ed ho ripreso ieri.
Dovrei avere ancora un mese e mezzo di lozione circa.
Non credo sia decaduta perché L odore e lo stesso e se lo agito fa lo stesso rumore.
Vediamo

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Io avevo risposto allora sui riscontri positivi della lozione, ma sollevai il problema di perdita di efficacia la scorsa settimana (dopo 50 gg di utilizzo). Spato rispose che la lozione era stata preparata correttamente, ma ovviamente avrebbe riferito il tutto al lab. In effetti il problema sussiste. Ergo chi ha testato la lozione e come me ha notato un boost iniziale non credo siano suggestionati da spato o mossi da interessi di parte. Insomma qualche risultato io l'ho visto.

Attendo la seconda, che si spera non degradi. Se ricordate però lo stesso brotzu al Sitri disse che i test su alcuni pazienti non furono sufficientemente apprezzabili... Forse - a detta dello stesso prof. - per via del trasporto o altre variabili (sbaglio o aveva detto questo?).
Io confido in Spato. La seconda sarà sicuramente a regola d'arte!!! Si spera presto... Io sono a secco

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Perduto ha scritto:
lo sapete che potete richiedere il rimborso visto che la lozione non era ''a regola d'arte''?

Comunque l'ispessimento dei capelli non è che sia chissà cosa, anche il Reglandin lo fa e da anche ottimo mantenimento

no, non lo sapevo, ma non mi interessa.
Sono cose che ci stanno quando si tratta di sperimentare e sono responsabilità che una persona sa di assumersi quando ne aderisce.

Quanto al prodotto che hai utilizzato anche te, io l'ho già testato su di me ed in 6/7 mesi non mi ha dato nessun risultato neppure di banale ispessimento, solo qualità migliore per certi periodi. Considerando tra l'altro che aveva una composizione molto untuosa e colorata e che costringeva a lavarsi la testa.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Io sto aspettando la lozione per un secondo ciclo. Credo comunque che la prima lozione (faccio parte del primo gruppo), arrivata alla fine dell'estate per posta, abbia subìto un degrado iniziale e quindi non abbia funzionato correttamente. Ora che le temperature sono più fredde, la lozione dovrebbe conservarsi meglio anche durante il tragitto. Leggo anche però che nell'ultima mandata ci sono stati problemi legati alla stabilità del prodotto evidenziati dal laboratorio. Potrebbe essere allora che anche tutte le altre lozioni abbiano subito la stessa sorte. Seguiranno aggiornamenti.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Il laboratorio ha prodotto la prima lozione nello stesso modo della seconda (penso) e quindi credo che il primo gruppo abbia avuto gli stessi problemi del secondfo in termini di deperimento della stessa.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Account, vero che sono cose che possono accadere visto che si tratta di un esperimento. L'unico appunto che avrei da fare è verso la spavalderia di spatolatore che, al posto che chiedere immediatamente, ha preferito ergere una trincea additando tutti come detrattori, in nome di chissà quali interessi poi. Ecco, questo tipo di atteggiamento non penso sia costruttivo, penso che dopo le grosse sparate iniziale due righe di scuse e un minimo di umiltà non farebbe male.
Daniele, credo che la seconda abbia sofferto meno di deperimento visto il calo delle temperature. La prima era stata spedita a fine settembre, quando quasi in tutta Italia si rimaneva intorno ai 25 gradi ancora.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
In ogni caso, un boost iniziale lo avevo notato ugualmente salvo poi fermarsi. Speriamo che la prossima lozione sia più stabile.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
In ogni caso, un boost iniziale lo avevo notato ugualmente salvo poi fermarsi. Speriamo che la prossima lozione sia più stabile.

Quando parli di boost cosa intendi ? Ricrescita ? Blocco dalla caduta ? Ecc grazie

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
il mio amico mi riporta:

l'ho utilizzato prevalentemente su hairline dove avevo sia capelli miniaturizzati sia vellus. Poi l'ho utilizzato anche sopra dove però non ho un diradamento, o almeno non è molto visibile. Inoltre sulle tempie dove ho una stempiatura non troppo accentuata.
Nella mia vita ho utilizzato molte cose e le ho provate per almeno 6 mesi, sia minoxidil (2 anni fa), sia altri intrugli vari tipo galenici con estradiolo, progesterone ecc, nonchè prodotti con vari attivi naturali e non, comprati in rete (el cranell alpha, revivogen, regladin, aminexil, voltaren ecc..) ma posso confermare che specie nel primo periodo di utilizzo, la lozione mi ha procurato dei miglioramenti visibili, che non avevo avuto con tutto quanto sopra. Per visibili intendo che questi miniaturizzati si sono allungati e continuano a farlo. I vellus a loro volta, seppur con più fatica, prendono sempre più corpo. Nelle tempie, dove ero glabro (no vellus) in quella che voi chiamate stempiatura fisiologica, sembra stiano comparendo dei vellus, cosa che non era successa con tutti gli intrugli menzionati precedentemente. Sul resto della capoccia invece, non riesco bene a misurare eventuali inversioni o nuovi nati ma posso attestare una migliore qualità generale del capello.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
be mattew pensa anche a tutta la m**da che gli è stata sparata addosso, per quanto mi riguarda spato è solo da ringraziare dato che l'alternativa era aspettare i comodi di fidia.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
artiglio5825 ha scritto:
be mattew pensa anche a tutta la m**da che gli è stata sparata addosso, per quanto mi riguarda spato è solo da ringraziare dato che l'alternativa era aspettare i comodi di fidia.

Quoto

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
artiglio5825 ha scritto:

Arti, io dall'inizio dico che non è male come idea il provare a bruciare i tempi per farsi un'idea delle potenzialità del prodotto. Se uno però viene qui esponendo delle idee per lo meno bizzarre (come la rietichettatura a nome di questo rinomato laboratorio, quando il tutto è coperto da brevetto) e non accetta un'opinione diversa dalla sua, dovendo tirare in mezzo i detrattori, gli interessi economici e altre amenità di questo tipo, francamente mi girano un attimo. Ma mi girano essenzialmente per i modi con cui uno si pone e perché non ci si mette in discussione di fronte a persone che ne hanno viste un po' di più. Il discorso della m**da addosso è successivo, ed è normale che il forum abbia preso le distanze da una cosa border line.
Detto questo ben vengano le sperimentazioni, l'obiettivo di tutti qui dentro è solo uno.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma la roba di etichettare non l'ha inventata lui bensi il laboratorio che poi ha saputo dal legale che non era possibile, almeno la storia raccontala giusta e senza dare giudizi.

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Ieri ero ad un corso di formazione sul farmaceutico con due ragazzi che lavorano in FIDIA. Ho provato a sondare il terreno, ma nessuno notizia. E comunque erano entrambi fortemente agati

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
booh ha scritto:
Ieri ero ad un corso di formazione sul farmaceutico con due ragazzi che lavorano in FIDIA. Ho provato a sondare il terreno, ma nessuno notizia. E comunque erano entrambi fortemente agati

Non è che sia tanto positiva sta cosa..

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non potevano dirti nulla , loro hanno firmato il foglio della privacy che tutti gli esperimenti e informazioni non devono uscire da là dentro (si firma assieme al contratto) ........lo so per certo , se dovesse succedere vengono licenziati