Perduto ha scritto:
si è ipotizzato che la lozione non si conservi, potrebbe essere quindi che ormai abbia perso di ''potenza'' e per questo gli esami siano risultati nella norma? Probabilmente l'ideale era farle nel momento del boost tanto declamato da molti e poi rientrato
Il mio amico prima di fare le analisi aveva iniziato da poco la seconda boccetta (sempre tenuta in frigorifero) non credo abbia perso di potenza ma indagherò e gli farò ripetere gli analisi ad una settimana dall'inizio del secondo gruppo.
S7E841 ha scritto:
account_01 ha scritto:
Brotzu, anche per areata, ha parlato in certi pazienti di primi risultati nella forbice del quarto/sesto mese. Qui siamo al 60 giorni da poco. tempo al tempo.
Accaunt ma il tuo amico ha avuto risultati ?
il mio amico, che non utilizza altro, neppure serenoa, mi riporta di aver sulla zona hairline e tempie (parte dove riesce a visionare meglio) diverso movimento. Per movimento intendo allungamento di capelli che erano invece tendenti a miniaturizzarsi, nuovi capelli che erano miniaturizzati, vellus che tendono a pigmentarsi (comunque lui è biondo per cui riesce a capire male quando si pigmentano) e sicuramente capelli che stanno meglio dal punto di vista estetico.
No prurito sul cuoio.
Detto ciò, io gli ho consigliato, per velocizzare i risultati di assumere MSM oppure di optare per il laser che posso confermare velocizza il ciclo e quindi immagino anche i risultati, positivi o negativi che siano.