Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
account_01 ha scritto:
Brotzu, anche per areata, ha parlato in certi pazienti di primi risultati nella forbice del quarto/sesto mese. Qui siamo al 60 giorni da poco. tempo al tempo.

Accaunt ma il tuo amico ha avuto risultati ?

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
account_01 ha scritto:
non so se te ne sei accorto ma i sides efffects, come dice la parola stessa (effetti collaterali --> effetti) sono una conseguenza non una causa.

Ciò che si evince è che negli altri due casi, certamente questi presunti sides, non sono la conseguenza di questa lozione.
(e aggiungo che non poteva essere altrimenti)

Consiglio VIVAMENTE chi se li è fatti, di farsi fare un controllo approfondito, perchè spesso valori inspiegabilmente sballati di ormoni sono indici di malattie molto gravi.

ma tu lester, aka mckenzie, hai mai usato la lozione ?

Comunque a me interessano le foto perché sto valutando se riniziare a mettere la lozione

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Perduto ha scritto:
si è ipotizzato che la lozione non si conservi, potrebbe essere quindi che ormai abbia perso di ''potenza'' e per questo gli esami siano risultati nella norma? Probabilmente l'ideale era farle nel momento del boost tanto declamato da molti e poi rientrato

Il mio amico prima di fare le analisi aveva iniziato da poco la seconda boccetta (sempre tenuta in frigorifero) non credo abbia perso di potenza ma indagherò e gli farò ripetere gli analisi ad una settimana dall'inizio del secondo gruppo.

S7E841 ha scritto:
account_01 ha scritto:
Brotzu, anche per areata, ha parlato in certi pazienti di primi risultati nella forbice del quarto/sesto mese. Qui siamo al 60 giorni da poco. tempo al tempo.

Accaunt ma il tuo amico ha avuto risultati ?

il mio amico, che non utilizza altro, neppure serenoa, mi riporta di aver sulla zona hairline e tempie (parte dove riesce a visionare meglio) diverso movimento. Per movimento intendo allungamento di capelli che erano invece tendenti a miniaturizzarsi, nuovi capelli che erano miniaturizzati, vellus che tendono a pigmentarsi (comunque lui è biondo per cui riesce a capire male quando si pigmentano) e sicuramente capelli che stanno meglio dal punto di vista estetico.
No prurito sul cuoio.
Detto ciò, io gli ho consigliato, per velocizzare i risultati di assumere MSM oppure di optare per il laser che posso confermare velocizza il ciclo e quindi immagino anche i risultati, positivi o negativi che siano.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
account_01 ha scritto:
non so se te ne sei accorto ma i sides efffects, come dice la parola stessa (effetti collaterali --> effetti) sono una conseguenza non una causa.

Ciò che si evince è che negli altri due casi, certamente questi presunti sides, non sono la conseguenza di questa lozione.
(e aggiungo che non poteva essere altrimenti)

Consiglio VIVAMENTE chi se li è fatti, di farsi fare un controllo approfondito, perchè spesso valori inspiegabilmente sballati di ormoni sono indici di malattie molto gravi.

ma tu lester, aka mckenzie, hai mai usato la lozione ?

La stessa cura può dare ad alcuni soggetti effetti collaterali mentre ad altri no basta prendere come esempio propecia se il tuo amico non avverte effetti collaterali come ti è stato fatto giustamente notare non ha senso ricercarle nelle analisi.La lozione non l'ho presa.Lo scritto non so quante volte sto valutando se prenderla tramite il nuovo gruppo che spato sta organizzando percio sto aspettando le analisi della lozione da parte dei nuovi che la devono ricevere.Non paragonarmi nemmeno per scherzo a quel pazzo di mckenzie.

p.s.
Puoi inviarmi in privato le analisi.
Puoi condividere le foto dei miglioramenti avuti dal tuo amico?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
account_01 ha scritto:

Detto ciò, io gli ho consigliato, per velocizzare i risultati di assumere MSM oppure di optare per il laser che posso confermare velocizza il ciclo e quindi immagino anche i risultati, positivi o negativi che siano.

secondo me è un buon consiglio, però al momento andrebbe a falsare il risultato, o no?

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
artiglio5825 ha scritto:
io continuo a notare maggior volume, nulla di piu ma gia è qualcosa in poco tempo.

hai qualche foto per comparare la situazione iniziale a quella attuale ?

phannol77

Utente
2 Novembre 2016
19
1
5
phannol77 ha scritto:
Volevo chiedervi se qualcuno può aggiungermi al gruppo whatsapp della lozione, per avere una comunicazione più immediata e semplice.

Nessuno?

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
a me mi è stato chiesto solo il numero di cell per partecipare potevano dirlo che era solo per gli utilizzatori.Lasciamo perdere.

phannol77

Utente
2 Novembre 2016
19
1
5
Riccardoc ha scritto:
non so con chi hai parlato, comunque confermo puoi entrare solo se porti la prova di pagamento

io faccio parte del secondo gruppo.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ma sul blog non vengono più postate foto? mi pare che siano passati due mesi per i primi tester e sarebbe ora di vedere altre foto