Esperienze con la lozione del laboratorio

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
piùche altro dopo il remake di 2 settimane fa e le varie donazioni spato non aggiorna più nulla e non fa sapere nulla...non è per gli 80 euro però...
spato non potrai scrivere ma sicuramente leggi: fatti sentire!

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
daniele80 ha scritto:
piùche altro dopo il remake di 2 settimane fa e le varie donazioni spato non aggiorna più nulla e non fa sapere nulla...non è per gli 80 euro però...
spato non potrai scrivere ma sicuramente leggi: fatti sentire!

Mandagli un 'email ,a me ha risposto al messaggio dove gli chiedevo i dati per il bonifico o della postepay nell'arco di 10 minuti .

P.s.
Daniele mi pare che stai utilizzando la lozione puoi dirmi se noti miglioramenti?

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Strano che risponda solo alle email in cui la gente gli chiede dove deve versare i soldi e invece non risponde alle email in cui gli si chiede che fine abbiano fatto i prodotti del secondo gruppo che è da due settimane che sarebbero dovuti essere spediti

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Email di Spatolatore.

Ho ricevuto stamattina una chiamata dal lab che aspettavo dalla settimana scorsa il week sono stato fuori e volevo stare tranquillo.. purtroppo proprio 1 ora fa il lab ( su mia pressione visto che alcuni ne hanno messa a me, di fare Delle indagini e un controllo a campione ha visto che una lozione era fortemente instabile, danli ha iniziato a controllarle e c e qualcosa che non va sulla stabilità) non capisco il perché, oggi lo acrivero sul blog per informare tutti mi tocca aspettare che mi richiama quando avrà risolto il problema spero non sia qualcosa di grave

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Email di Spatolatore.

Ho ricevuto stamattina una chiamata dal lab che aspettavo dalla settimana scorsa il week sono stato fuori e volevo stare tranquillo.. purtroppo proprio 1 ora fa il lab ( su mia pressione visto che alcuni ne hanno messa a me, di fare Delle indagini e un controllo a campione ha visto che una lozione era fortemente instabile, danli ha iniziato a controllarle e c e qualcosa che non va sulla stabilità) non capisco il perché, oggi lo acrivero sul blog per informare tutti mi tocca aspettare che mi richiama quando avrà risolto il problema spero non sia qualcosa di grave

Comunque, la stabilità è una cosa.. cosa ci sia dentro un altra...
Ecco perché qualcuno lamentava diminuzione di efficacia..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non io, i risultati li sto vedendo maggiormente ora dopo due mesi, spero si risolva il problema perché se continua cosi va alla grande.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
non io, i risultati li sto vedendo maggiormente ora dopo due mesi, spero si risolva il problema perché se continua cosi va alla grande.

Evidentemente le lozioni non sono fatte tutte a mestiere.. e qualcuna pecca in stabilità.
È un peccato, perché a breve dovevo iniziare anch'io...che rabbia :-(((

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:

senza foto non è un risultato!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
daniele80 ha scritto:
artiglio risultati di che tipo?

lo avevo scritto, ingrossamento dei capelli nelle zone diradate che ora appaiono più coperte.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Certo che spatolatore si sarebbe potuto almeno scusare dopo aver detto peste e corna contro quelli che ponevano semplicissime domande sulla conservazione e sul possibile deperimento. D'altronde non mi stupisco più di nulla, all'inizio faceva lo spaccone anche sulla legalità e sulla possibilità di rietichettare il prodotto.
Comunque chi dice senza foto non è un risultato si sbaglia in pieno, anche perché se uno ha un certo tipo di diradamento è difficile che in 2 mesi veda qualcosa che sia apprezzabile anche in fotografia. Visto l'attenzione che ognuno ha per la propria testa invece è possibile accorgersi che qualcosa si stia muovendo...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
artiglio risultati di che tipo?

lo avevo scritto, ingrossamento dei capelli nelle zone diradate che ora appaiono più coperte.

Artiglio magari la tua è più stabile di altre..

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Beh sinceramente penso che il laboratorio quei test che spto dice avrebbe dovuto farli di default perchè così facendo abbiamo in giro circa 200 lozioni inutili (I e II gruppo).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
La fretta, si è sempre detto, è una cattiva consigliera. Dall'altra parte ci si lamenta perché una stimata farmaceutica non farebbe abbastanza in fretta ad uscire col preparato di Brotzu, qui invece, nel volere fare tutto in fretta, si è fatto lo stesso preparato in modo imperfetto, vedete un po' voi...

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
La fretta, si è sempre detto, è una cattiva consigliera. Dall'altra parte ci si lamenta perché una stimata farmaceutica non farebbe abbastanza in fretta ad uscire col preparato di Brotzu, qui invece, nel volere fare tutto in fretta, si è fatto lo stesso preparato in modo imperfetto, vedete un po' voi...

Ciao

MA - r l i n
Quoto

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
per fortuna non sappiamo che cosa c'è dentro e quindi non possiamo dire cose come stesso, altro, uguale, identico, similare, diverso..
per fortuna....
questa è un'ulteriore prova di questo! :D

comunque sono cose che capitano quando si ha a che fare con sperimentazioni!
questo non sminuisce di una virgola il grande lavoro fatto da spatolatore.
e pensare che in tanti hanno già avuto risultati così...figuriamoci con quella migliorata! :D
in fondo in fondo questa è una notizia positiva!

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Email di Spatolatore.

Ecco spiegato il motivo per cui al boost iniziale è seguito un blocco. Almeno nel mio caso.