Riccardoc ha scritto:
account_01 ha scritto:
chi sarebbero questi due utenti che in realtà sono la stessa persona ?
fanjdy ha scritto:
Mi era riproposto di non scrivere più ma invogliare le persone ad utilizzare la lozione riportando falsi dati non mi sembra giusto.......
solo nel nostro gruppo una decina hanno abbandonato e , un'altra decina non ha alcun risultato e solo qualcun ha visto un leggero miglioramento e parliamo di un gruppo di 30 persone che hanno utilizzato la lozione per davvero .Confermo quello che viene detto se chiedi a spato i dati per la donazione ti arrivano quasi istantaneamente se gli chiedi qualche chiarimento non ricevi nessuna risposta.
P.s.
Alcuni sono anche quasi sicuri di aver capito quale sia il lab dal quale spato si fa preparare le lozioni.
cioè, fammi capire un pò, questi geni di cui parli hanno abbandonato dopo 2 mesi di utilizzo perchè non avevano risultati ?
Altri ancora sono delusi perchè non hanno avuto miglioramenti ?
il tutto sotto effluvio autunnale ?
personalmente mi pare follia.
peraltro spatolatore ha sempre detto (vedi il blog) e parlato dei suoi risultati, dicendo che per ora lui non ha nessun miglioramento in termini di ricrescita ma ha una caduta stabilizzata.
cioè, non voglio difendere spato a spada (o spata) tratta, ma cercate di mantenere un pò di equilibrio.
E' una sperimentazione, pertanto sapete e sapevate a cosa andavate incontro. Inoltre le presunte leggi tricologiche di base le sapete e le sapevate ed aspettarsi risultati in 2 mesi mi sembra eccessivo, attaccare spatolatore per non aver avuto questi risultati mi sembra ancor più eccessivo.
no una decina hanno abbandonato per sides
ecco vedi, allora cerchiamo di utilizzare i termini nel modo corretto visto che si critica il dare false informazioni e poi...
Quindi gli utenti non hanno, come dice fanjdy, abbandonato per mancanza di risultati, ma per presunti sides.
Tipo Marco 992 che riportava risultati ma anche sides.
Sui sides mi sono già espresso. Chiunque abbia presente il funzionamento della lozione, cosa contiene e soprattutto in quali quantità, può farsi un'idea.