Esperienze con la lozione del laboratorio

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
erano agati non significa nulla ...........solo quelli entrati nella sperimentazione possono utilizzare la lozione , gli altri devono aspettare

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
artiglio5825 ha scritto:
ma la roba di etichettare non l'ha inventata lui bensi il laboratorio che poi ha saputo dal legale che non era possibile, almeno la storia raccontala giusta e senza dare giudizi.

Non mi pare che fossero quelli del laboratorio a scrivere. Io di solito provo a ragionarci su, non prendo per vera ogni cosa, credo anche tu faccia così. Era una mia riflessione, a tanta spavalderia iniziale non è seguito un comportamento più dimesso in seguito, tutto qui.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Obrero79 ha scritto:
Sento puzza di due utenti che sono la stessa persona....

Non sarebbe la prima volta e con uno ovvio scopo.Si è capito che c'è un'interesse nel promuovere la lozione copia.Basta vedere cosa scrive spato
nel suo blog e come si è comportato quando qualcuno ha messo in evidenza
che la lozione non avesse i giusti conservanti per poi dover lui stesso ammettere che c'era qualcosa che non andava quando ha ricevuto numerose sollecitazioni.Inoltre se chiedi informazioni nemmeno ti risponde se invece gli chiedi i dati di pagamento ti arrivono in 10 minuti.Fate un pò voi.

P.s.
Una domanda che mi assilla è la seguente: Si possono ottenere risultati in soli due mesi di cura ? Perchè con gli attuali medicinali (fina e minox) a me non sembra allora come è possibile ottenerli con questa lozione che per di più sembra perdere di efficacia in poco tempo per la non coretta preparazione .Forse i risultati che alcuni stanno avendo sono il naturale miglioramento che si ha dopo un effluvio autunnale.Oppure semlice suggestione come nel caso di quelli che hanno avuto sides.
Perdonate il mio sfogo ma sinceramente sono stanco di aspettare fidia oppure riporre la mia speranza in una lozione clone che allo stato attuale delle cose hai più contro che pro.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lester24 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Sento puzza di due utenti che sono la stessa persona....

Non sarebbe la prima volta e con uno ovvio scopo.Si è capito che c'è un'interesse nel promuovere la lozione copia.Basta vedere cosa scrive spato
nel suo blog e come si è comportato quando qualcuno ha messo in evidenza
che la lozione non avesse i giusti conservanti per poi dover lui stesso ammettere che c'era qualcosa che non andava quando ha ricevuto numerose sollecitazioni.Inoltre se chiedi informazioni nemmeno ti risponde se invece gli chiedi i dati di pagamento ti arrivono in 10 minuti.Fate un pò voi.

P.s.
Una domanda che mi assilla è la seguente: Si possono ottenere risultati in soli due mesi di cura ? Perchè con gli attuali medicinali (fina e minox) a me non sembra allora come è possibile ottenerli con questa lozione che per di più sembra perdere di efficacia in poco tempo per la non coretta preparazione .Forse i risultati che alcuni stanno avendo sono il naturale miglioramento che si ha dopo un effluvio autunnale.Oppure semlice suggestione come nel caso di quelli che hanno avuto sides.
Perdonate il mio sfogo ma sinceramente sono stanco di aspettare fidia oppure riporre la mia speranza in una lozione clone che allo stato attuale delle cose hai più contro che pro.

quoto...

ma a quanti pare il 90% degli utilizzatori è soddisfatto..[:D]

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Mi era riproposto di non scrivere più ma invogliare le persone ad utilizzare la lozione riportando falsi dati non mi sembra giusto.......
solo nel nostro gruppo una decina hanno abbandonato e , un'altra decina non ha alcun risultato e solo qualcun ha visto un leggero miglioramento e parliamo di un gruppo di 30 persone che hanno utilizzato la lozione per davvero .Confermo quello che viene detto se chiedi a spato i dati per la donazione ti arrivano quasi istantaneamente se gli chiedi qualche chiarimento non ricevi nessuna risposta.

P.s.
Alcuni sono anche quasi sicuri di aver capito quale sia il lab dal quale spato si fa preparare le lozioni.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io con fina ho avuto risultati in meno di due mesi che però col tempo si sono perduti quindi nulla di strano.
se avete alternative migliori proponete invece di denigrare e basta.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
fanjdy ha scritto:
Mi era riproposto di non scrivere più ma invogliare le persone ad utilizzare la lozione riportando falsi dati non mi sembra giusto.......
solo nel nostro gruppo una decina hanno abbandonato e , un'altra decina non ha alcun risultato e solo qualcun ha visto un leggero miglioramento e parliamo di un gruppo di 30 persone che hanno utilizzato la lozione per davvero .Confermo quello che viene detto se chiedi a spato i dati per la donazione ti arrivano quasi istantaneamente se gli chiedi qualche chiarimento non ricevi nessuna risposta.

P.s.
Alcuni sono anche quasi sicuri di aver capito quale sia il lab dal quale spato si fa preparare le lozioni.

confermo ero anche io nel gruppo

alternative al momento non ce ne sono se non attendere Fidia.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
chi sarebbero questi due utenti che in realtà sono la stessa persona ?

fanjdy ha scritto:

P.s.

cioè, fammi capire un pò, questi geni di cui parli hanno abbandonato dopo 2 mesi di utilizzo perchè non avevano risultati ?
Altri ancora sono delusi perchè non hanno avuto miglioramenti ?
il tutto sotto effluvio autunnale ?

personalmente mi pare follia.

peraltro spatolatore ha sempre detto (vedi il blog) e parlato dei suoi risultati, dicendo che per ora lui non ha nessun miglioramento in termini di ricrescita ma ha una caduta stabilizzata.

cioè, non voglio difendere spato a spada (o spata) tratta, ma cercate di mantenere un pò di equilibrio.
E' una sperimentazione, pertanto sapete e sapevate a cosa andavate incontro. Inoltre le presunte leggi tricologiche di base le sapete e le sapevate ed aspettarsi risultati in 2 mesi mi sembra eccessivo, attaccare spatolatore per non aver avuto questi risultati mi sembra ancor più eccessivo.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
a me danno del frettoloso ma 4 mesi di prova li faccio sempre per un nuovo prodotto, 2 mi sembrano pochi per dare un giudizio anche se alle volte possono bastare per vedere qualcosa.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Può dare delle impressioni o sensazioni; anche il mio amico mi ha detto che i miniaturizzati sull'HL si sono allungati e qualche vellus comparso sulle tempie.
Per ricrescita in qualche zona più ardua ci sarà da aspettare (ammesso che funzioni) almeno altri 3-4 mesi. Allora potremo tirare un bilancio su questa SpatoBrotzione

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
account_01 ha scritto:

fanjdy ha scritto:

P.s.

cioè, fammi capire un pò, questi geni di cui parli hanno abbandonato dopo 2 mesi di utilizzo perchè non avevano risultati ?

peraltro spatolatore ha sempre detto (vedi il blog) e parlato dei suoi risultati, dicendo che per ora lui non ha nessun miglioramento in termini di ricrescita ma ha una caduta stabilizzata.

cioè, non voglio difendere spato a spada (o spata) tratta, ma cercate di mantenere un pò di equilibrio.
E' una sperimentazione, pertanto sapete e sapevate a cosa andavate incontro. Inoltre le presunte leggi tricologiche di base le sapete e le sapevate ed aspettarsi risultati in 2 mesi mi sembra eccessivo, attaccare spatolatore per non aver avuto questi risultati mi sembra ancor più eccessivo.

no una decina hanno abbandonato per sides

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
artiglio5825 ha scritto:
a me danno del frettoloso ma 4 mesi di prova li faccio sempre per un nuovo prodotto, 2 mi sembrano pochi per dare un giudizio anche se alle volte possono bastare per vedere qualcosa.

Solo per l'estradiolo sono stati sufficienti...[:)]

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Riccardoc ha scritto:
account_01 ha scritto:

fanjdy ha scritto:

P.s.

no una decina hanno abbandonato per sides

ecco vedi, allora cerchiamo di utilizzare i termini nel modo corretto visto che si critica il dare false informazioni e poi...
Quindi gli utenti non hanno, come dice fanjdy, abbandonato per mancanza di risultati, ma per presunti sides.

Tipo Marco 992 che riportava risultati ma anche sides.

Sui sides mi sono già espresso. Chiunque abbia presente il funzionamento della lozione, cosa contiene e soprattutto in quali quantità, può farsi un'idea.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
account_01 ha scritto:

fanjdy ha scritto:

P.s.

Ho solo detto che hanno abbandonato non ho specificato il motivo ma Riccardoc ti ha dato la motivazione .....è una tua supposizione che le persone che non hanno avuto risultati siano deluse ovvio che non possono essere contente ma io non ho menzionato nulla a riguardo.Lo ripeto a scanso di equivoci ho solo riportato dei dati su un campione di 30 persone che fanno parte del I Gruppo che contraddice quello Spato ha scritto nel suo blog ovvero che il 90% degli utilizzatori è contento dei risultati ottenuti perchè questo è chiaramente falso ed mi è sembrato opportuno rettificarlo sul forum.Per il resto non si può fare altro che ringraziare Spato per l'impegno e la solerzia messa nell'iniziativa.Passo e chiudo.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
la sto usando da quasi 3 mesi, parto da un hamilton 3, 38 anni, non prendo fina e minox da 3 anni.
Risultati: capelli piu spessi, piu forti, densita' migliorata.
Tempie: ricrescita sulle tempie dove ho perso un po negli ultimi anni.

Funziona? Si funziona.
Ci vuole tempo? Si e tanto e pazienza.

CHi ha interrotto ha fatto male, chi ha tratto le proprie conclusioni dopo 2 mesi ha fatto male, chi si lamenta sempre fa sempre e solo male.

Vi aggiorno tra 3 mesi.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Larz78 ha scritto:
la sto usando da quasi 3 mesi, parto da un hamilton 3, 38 anni, non prendo fina e minox da 3 anni.

Funziona? Si funziona.
Ci vuole tempo? Si e tanto e pazienza.

CHi ha interrotto ha fatto male, chi ha tratto le proprie conclusioni dopo 2 mesi ha fatto male, chi si lamenta sempre fa sempre e solo male.

Vi aggiorno tra 3 mesi.

Ottimo grazie per l'aggiornamento.
Ma hai acquistato 2 lozioni ?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Larz78 ha scritto:

Funziona? Si funziona.

puoi postare foto? altrimenti qui è la solita storia.
Grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
@ larz -se in 3 mesi ti ha fatto recuperare in zona tempie mi sembra ottimo...ma fina e minox li usi ancora o hai stoppato?Da quanto tempo le tempie erano andate? Quoto perduto,se riuscissi a postare un pre post tempie la validità della lozione non avrebb

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Azzz perdona x il fina e minox ...ho fatto confusione :-D...quindi più che strabiliante come risultato in soli 3 mesi :O