Esperienze con la lozione del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mai detto questo, ho solamente chiesto se i liposomi della vostra lozione sono:
1- caricati positivamente
2- diametro 100 nanometri

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
certo, mi chiedevo solo, visti i dubbi sorti sulla reale composizione della lozione, se il laboratorio avesse tenuto conto anche di questi aspetti.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
De Sade ha scritto:
certo, mi chiedevo solo, visti i dubbi sorti sulla reale composizione della lozione, se il laboratorio avesse tenuto conto anche di questi aspetti.

Figurati se si sono preoccupati di questo ,secondo me è già molto se gli elementi sono quelli del brevetto e se ci sono i liposomi.Novità sulle analisi della lozione?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
lama ha scritto:
tutto interessante apparte la poca trasparenza di chi ha prodotto la lotion che non risponde

facile criticare, vediamo se tu riesci a produrre una lotion in modo piu trasparente.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Bene Bene Bene,

il mio amico ha finalmente avuto i risultati degli analisi ormonali effettuati in data 15/11.

Ciò che ne risulta dopo aver analizzato i valori tramite gli analisi del sangue è che sono tutti nella norma e, anzi, ha una leggera carenza di 17 beta estradiolo, rispetto ai valori di riferimento.

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
account_01 ha scritto:
Bene Bene Bene,

il mio amico ha finalmente avuto i risultati degli analisi ormonali effettuati in data 15/11.

Ciò che ne risulta dopo aver analizzato i valori tramite gli analisi del sangue è che sono tutti nella norma e, anzi, ha una leggera carenza di 17 beta estradiolo, rispetto ai valori di riferimento.

Bella notizia.
Grande account

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
account_01 ha scritto:
Bene Bene Bene,

Bene!!
Da quanto tempo usava la lozione?

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
account_01 ha scritto:
Dall'inizio, ossia fine Settembre mi sembra il 23 Settembre.

Ottima notizia.
Probabilmente sono girate un bel po di bufale

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
account_01 ha scritto:
Bene Bene Bene,

Questo tuo amico avvertiva sides?

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
E allora le analisi gliele aveva già fatte il suo corpo.

Se lui non avvertiva sides e anche le analisi sono apposto c'è ben poco di interessante.

Perciò credo al tuo amico, senza bisogno di prove.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Bella notizia ma sono due contro uno .Ci vogliono ulteriori prove.Ma sopratutto di qualcuno che avverta sides. Il tuo amico non nè aveva giusto Account?

Marco992 ha scritto:
E allora le analisi gliele aveva già fatte il suo corpo.

Se lui non avvertiva sides e anche le analisi sono apposto c'è ben poco di interessante.

Perciò credo al tuo amico, senza bisogno di prove.

Infatti le analisi le devono fare chi ha avverte sides.Anche con fina penso avremmo lo stesso risultato se le fa uno che ha sides e un'altro che non nè ha.

Diga92 ha scritto:
account_01 ha scritto:
Dall'inizio, ossia fine Settembre mi sembra il 23 Settembre.

Ottima notizia.
Probabilmente sono girate un bel po di bufale

Troppe variabili ancora in gioco per poterlo dire ...si può solo escludere che la lozione contenga beta estradiolo puro ma non qualche antidht che in alcuni casi provochi valori alti di beta estradiolo come è stato riscontrato da alcuni.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
non so se te ne sei accorto ma i sides efffects, come dice la parola stessa (effetti collaterali --> effetti) sono una conseguenza non una causa.

Ciò che si evince è che negli altri due casi, certamente questi presunti sides, non sono la conseguenza di questa lozione.
(e aggiungo che non poteva essere altrimenti)

Consiglio VIVAMENTE chi se li è fatti, di farsi fare un controllo approfondito, perchè spesso valori inspiegabilmente sballati di ormoni sono indici di malattie molto gravi.

ma tu lester, aka mckenzie, hai mai usato la lozione ?

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
account_01 ha scritto:
non so se te ne sei accorto ma i sides efffects, come dice la parola stessa (effetti collaterali --> effetti) sono una conseguenza non una causa.

Ciò che si evince è che negli altri due casi, certamente questi presunti sides, non sono la conseguenza di questa lozione.
(e aggiungo che non poteva essere altrimenti)

Consiglio VIVAMENTE chi se li è fatti, di farsi fare un controllo approfondito, perchè spesso valori inspiegabilmente sballati di ormoni sono indici di malattie molto gravi.

ma tu lester, aka mckenzie, hai mai usato la lozione ?

Comunque a me interessano le foto perché sto valutando se riniziare a mettere la lozione

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ci sono 100 utilizzatori, non sono pochi

è ancora piuttosto presto ma dal terzo mese in poi speriamo che qualcuno riporti la propria impressione, in merito a risultati ed eventuali sides

se tutto tace sarà un flop e non resta che confidare in fidia.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Brotzu, anche per areata, ha parlato in certi pazienti di primi risultati nella forbice del quarto/sesto mese. Qui siamo al 60 giorni da poco. tempo al tempo.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
si è ipotizzato che la lozione non si conservi, potrebbe essere quindi che ormai abbia perso di ''potenza'' e per questo gli esami siano risultati nella norma? Probabilmente l'ideale era farle nel momento del boost tanto declamato da molti e poi rientrato