Esperienze con la lozione del laboratorio

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Ho parlato con spato, ovviamente non se ne fa nulla per un quarto gruppo.
Per gli altri vale quello che ha scritto sul sito ossia che stanno cercando di risolvere

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Obrero79 ha scritto:
i soliti quattro peli un po' più allungati...bah!!!
è proprio vero che gli allocchi sono un'inesauribile miniera!

Portami un miglioramento migliore di questi 4peli allungati in 2mesi e mi riterro' il capo allocco...
in caso contrario tacere è un ottima idea..

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Perduto ha scritto:

si potrebbe fare una lozione senza sonicatore? A cosa serve di preciso con certe sostanze?
Grazie

Guarda in rete e vedrai che ci sono molti metodi per preparare i liposomi anche senza usare il sonicatore.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
macke91 ha scritto:
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

Mckenzie ok, potresti portarmi degli esempi o prove del fatto che gli elementi costino 10€?
Posta pure i link,
Ti ringrazio

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Obrero aveva definito niente di che il recupero che ha avuto il mio amico con fina e minox, quando tutti lo definivano eccezionale. Direi che si commenta da solo.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
i soliti quattro peli un po' più allungati...bah!!!
è proprio vero che gli allocchi sono un'inesauribile miniera!

Portami un miglioramento migliore di questi 4peli allungati in 2mesi e mi riterro' il capo allocco...
in caso contrario tacere è un ottima idea..

Non è colpa mia se non mi illudo facilmente!

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:
felice di essere allocco.

Ovviamente l'allocco non era riferito a te!
Casomai a te dovrei fare i complimenti per come te li gestisci! ;)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
account_01 ha scritto:
macke91 ha scritto:
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

Mckenzie ok, potresti portarmi degli esempi o prove del fatto che gli elementi costino 10€?
Posta pure i link,
Ti ringrazio

mackenzie sono ancora in attesa.
grazie
saluti

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Confermo la chiusura del quarto gruppo dopo che il gruppo su fb si è tirato indietro. La perdita di tempo è in parte stata causata da me perchè ero stato contattato da una del gruppo ed io l'avevo messa in contatto con la persona che segue le operazioni. Mi sembrava un po troppo agitata ma le ho dato credito ugualmente pensando che comunque più si era per testare la lozione meglio era. Evidentemente mi sono sbagliato. Non succederà più.

P.s. ai nuovi commentatori chiederei di non scrivere inesattezze o comunque cose di cui non sanno nulla o poco più.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Ragazzi, a nessuno di voi è parso probabile che l'inefficacia su alcuni possa essere correlata alla distanza e ai lunghi tempi di consegna.
ricordo che Spato disse che per le isole giustamente i tempi di consegna sarebbero lievitati.
Io come ho detto ho riscontrato efficacia e sono lombardo, artiglio è lombardo (mi sembra di aver capito), spato anche...

Mi piacerebbe sapere se, tra quelli che hanno acquistato del primo gruppo e distano parecchio dal lab, hanno avuto un seppur minimo riscontro positivo oppure non hanno notato nulla (c'erano anche stranieri se non vado errato)

Ricordate che la lozione è stata spedita quando ancora le temperature erano estive e potete immaginare la temperatura all'interno dei veicoli.

Solo supposizioni... (ma ricordo avvalorate dalla stessa testimonianza di Brotzu al sitri)

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mojolo90 ha scritto:
Ragazzi, a nessuno di voi è parso probabile che l'inefficacia su alcuni possa essere correlata alla distanza e ai lunghi tempi di consegna.
ricordo che Spato disse che per le isole giustamente i tempi di consegna sarebbero lievitati.
Io come ho detto ho riscontrato efficacia e sono lombardo, artiglio è lombardo (mi sembra di aver capito), spato anche...

Mi piacerebbe sapere se, tra quelli che hanno acquistato del primo gruppo e distano parecchio dal lab, hanno avuto un seppur minimo riscontro positivo oppure non hanno notato nulla (c'erano anche stranieri se non vado errato)

Ricordate che la lozione è stata spedita quando ancora le temperature erano estive e potete immaginare la temperatura all'interno dei veicoli.

Solo supposizioni... (ma ricordo avvalorate dalla stessa testimonianza di Brotzu al sitri)

Per come la penso io, potrebbe anche essere, ma essendo sardo e vivendo nell'entroterra, per esperienza ti dico che raramente i prodotti ritardano più di un giorno rispetto a qualsiasi altra città di altra regione... Però potrebbe anche essere successo.
In ogni caso, Brotzu ha detto al sitri che su tutti pochi pazienti siciliani su cui aveva testato la lozione, i risultati si erano un po' affievoliti, e lui stesso ha detto che sospetta che nel tragitto da clinica a clinica la lozione potrebbe essersi alterata un pochino.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mr.blushine ha scritto:
Spero che per stabilizzare la lozione nn si renda necezzario rifarle daccapo!

Il problema è inevitabile con le lozioni fatte artigianalmente in laboratorio...
Piuttosto sono curioso di vedere come Fidia ha risolto il problema per commercializzare la lozione.
Ricordo che Brotzu aveva già parlato tempo fa di problemi di stabilità, e aveva accennato che Fidia ci sta lavorando.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
rifarle da capo ma con quali elementi se sono stato usati?

Esatto, questo è il mio timore, che salti tutto il II gruppo.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Diga92 ha scritto:
Ho parlato con spato, ovviamente non se ne fa nulla per un quarto gruppo.
Per gli altri vale quello che ha scritto sul sito ossia che stanno cercando di risolvere

Ho chiesto a spato le stesse cose è non mi ha degnato di una risposta,hai il suo numero di cellulare?Perche voglio dei chiarimenti non mi sta bene il comportamento che sta avendo inoltre non si capisce cosa stia combinado il laboratorio.A me sembra solo che stia prendendo tempo per arrivare sotto le feste e rimandare il tutto all'anno nuovo.

artiglio5825 ha scritto:
col c...azzo, ce le darà cosi come sono al limite e andrà a culo come il primo gruppo.

Ovvero ci manda lozioni fallate avendone la certezza???,se si poteva giustificare l'accaduto con il primo gruppo,adesso si tratta di una mezza Xxxxxx vera e propria.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
col c...azzo, ce le darà cosi come sono al limite e andrà a culo come il primo gruppo.

Sono passati 15 giorni già...direi che dopo 25/30 giorni nn è piu a culo, nn funziona più al 100%. :(