mojolo90 ha scritto:
Ragazzi, a nessuno di voi è parso probabile che l'inefficacia su alcuni possa essere correlata alla distanza e ai lunghi tempi di consegna.
ricordo che Spato disse che per le isole giustamente i tempi di consegna sarebbero lievitati.
Io come ho detto ho riscontrato efficacia e sono lombardo, artiglio è lombardo (mi sembra di aver capito), spato anche...
Mi piacerebbe sapere se, tra quelli che hanno acquistato del primo gruppo e distano parecchio dal lab, hanno avuto un seppur minimo riscontro positivo oppure non hanno notato nulla (c'erano anche stranieri se non vado errato)
Ricordate che la lozione è stata spedita quando ancora le temperature erano estive e potete immaginare la temperatura all'interno dei veicoli.
Solo supposizioni... (ma ricordo avvalorate dalla stessa testimonianza di Brotzu al sitri)
Per come la penso io, potrebbe anche essere, ma essendo sardo e vivendo nell'entroterra, per esperienza ti dico che raramente i prodotti ritardano più di un giorno rispetto a qualsiasi altra città di altra regione... Però potrebbe anche essere successo.
In ogni caso, Brotzu ha detto al sitri che su tutti pochi pazienti siciliani su cui aveva testato la lozione, i risultati si erano un po' affievoliti, e lui stesso ha detto che sospetta che nel tragitto da clinica a clinica la lozione potrebbe essersi alterata un pochino.