Esperienze con la lozione del laboratorio

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
comunque spato ha aggiornato il blog, ancora problemi purtroppo, non ci voleva...

Ho appena letto..... tutta questa faccenda comincia a rasentare il ridicolo.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
artiglio5825 ha scritto:
ovvio dopo i vari casini ha cambiato metodo per tutelarsi.
parliamo di ricorsi fatti da gente del primo gruppo.

Penso che i ricorsi siano scattati subito dopo che si è saputo che le lozioni erano fallate e per il giramento dei boccini di tutti quelli che avevano menzionato a spato a più riprese che la lozione avesse dei problemi di stabilità ma che spato non ha tenuto in considerazione in un primo momento ma vista l'insistenza dei vari utenti si è trovato costretto a chidere al lab di fare un test ed è venuto fuori l'inghippo.Ma c'è da constatare l'onesta di spato che poteva inventarsi qualche scusa per spiegare il ritardo e questo gli fa onore.

P.s
Dal mio canto non si può dare la colpa al lab o spato penso che queste persone dovevano mettere in conto una possibilità del genere visto che la nostra iniziativa è da considerarsi una vera e propria sperimentazione alla buona.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
è chiuso anche il quarto gruppo e non è possibile fare ricorso a paypal visto che non è stato più utilizzato come metodo di pagamento.

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Io faccio parte del primo gruppo, ho applicato la lozione per 1 mese poi ho sospeso per sides e ripreso dopo 1 mese, ma a giorni alterni....e certe volte ogni 2 giorni, come risultati ho ottenuto la sparizione del sebo sul cuoio capelluto e forse un capello piu' sano....vivo, ma ricrescita zero, ma io chiedo..... il primo gruppo ha in mano una lozione decaduta... instabile..... forse tecnicamente pure scaduta..... ma con questo si possono avere risultati???? immagino quando si avrà in mano una lozione che funzioni per mesi....mah.....
l'aga ci rende schiavi del sistema............punto.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Tutto questo mi fa pensare che forse la lozione funzioni davvero bene... il problema è che non è stata creata sufficientemente bene.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
De Sade ha scritto:
è chiuso anche il quarto gruppo e non è possibile fare ricorso a paypal visto che non è stato più utilizzato come metodo di pagamento.

mai dai !!! addirittura ha già chiuso il quarto gruppo .....dove l'hai letto?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
prende solo chi vuole....
Io gli ho chiesto di poter far parte del quarto gruppo e mi ha detto che ancora c'era posto.....

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
macke91 ha scritto:
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

Mack hai rotto basta nessuno c'è la fa più a sopportarti ,a nessuno importa se spato ci fa la cresta sopra ,ci sta pure dal momento che i maggiori rischi li corrono lui e il lab perchè se Fidia si sveglia o qualcuno fa la spia e li beccano vedono i sorci verdi.L'unica cosa che ci interessa sapere è se la lozione funziona e da quello che ho capito instabilità ha falsato i risultati del primo gruppo.Non ci resta che aspettare quelli del secondo gruppo .Basta polemiche perfavore.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
bertu87 ha scritto:
Ragazzi ma al secondo gruppo ancora non ha spedito nulla vero?

ancora nulla leggi il blog di spato ...... ormai non ci spero più ,sono passati tre mesi.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
i soliti quattro peli un po' più allungati...bah!!!
è proprio vero che gli allocchi sono un'inesauribile miniera!

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Il 4o gruppo non è partito.
Si è tirato indietro un gruppo su fb e comunque con il lab bloccato prima delle vacanze di natale non se ne fa nulla

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Diga92 ha scritto:
Il 4o gruppo non è partito.
Si è tirato indietro un gruppo su fb e comunque con il lab bloccato prima delle vacanze di natale non se ne fa nulla

Diga ma chi ti da queste informazioni [;)]

mr.blushine ha scritto:
Ma quindi quelli del secondo gruppo hanno buttato soldi e lozione (instabile)?

Il lab sta cercando di trovare un rimedio forse qualcuno esperto in questo campo può dirci se è fattibile .

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
macke91 ha scritto:
gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno

si potrebbe fare una lozione senza sonicatore? A cosa serve di preciso con certe sostanze?
Grazie

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
Ma quindi quelli del secondo gruppo hanno buttato soldi e lozione (instabile)?

No siamo in attesa..