Esperienze con la lozione del laboratorio

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
account_01 ha scritto:
account_01 ha scritto:
macke91 ha scritto:
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

Mckenzie ok, potresti portarmi degli esempi o prove del fatto che gli elementi costino 10€?
Posta pure i link,
Ti ringrazio

mackenzie sono ancora in attesa.
grazie
saluti

L'ha scritto beps nell'altra discussione ,dove diceva chiaramente che gli elementi della lozione costavano pochi euro.Io tenderei a credergli perchè non si capisce la ragione per cui sparafrottolefolle rischi di beccarsi una denucia o di peggio, solo per fare il benefattore c'è da scommetterci che ci sia un suo ritorno economico e non da poco.Inoltre scrive ca**ate sul suo blog per incentivare le donazioni che fortunatamente sono smentite da chi sta utilizzando la lozione fake.Ed è stato bannato nuovamente dal ieson proprio perchè spingeva gli utenti a donare con i suoi falsi commenti sui miglioramenti avuti nel primo gruppo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
eehisbjo ha scritto:
Diga92 ha scritto:
Ho parlato con spato, ovviamente non se ne fa nulla per un quarto gruppo.
Per gli altri vale quello che ha scritto sul sito ossia che stanno cercando di risolvere

Ho chiesto a spato le stesse cose è non mi ha degnato di una risposta,hai il suo numero di cellulare?Perche voglio dei chiarimenti non mi sta bene il comportamento che sta avendo inoltre non si capisce cosa stia combinado il laboratorio.A me sembra solo che stia prendendo tempo per arrivare sotto le feste e rimandare il tutto all'anno nuovo.

artiglio5825 ha scritto:
col c...azzo, ce le darà cosi come sono al limite e andrà a culo come il primo gruppo.

Ovvero ci manda lozioni fallate avendone la certezza???,se si poteva giustificare l'accaduto con il primo gruppo,adesso si tratta di una mezza Xxxxxx vera e propria.

A me risponde sempre alle mail
L'ultima ieri.. purtroppo stanno cercando ancora una soluzione..

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Marco992 ha scritto:
Ha riportato questa cosa perché la disse Beps immagino.

Sono quasi certo di aver letto nell'altra discussione il commento di beps63 che riguardava il costo degli elementi.Ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo forse facendo pulizia dei commenti non inerenti alla discussione i moderatori l'hanno cancellato.

eehisbjo ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
va be ma che alternative ci sono eehisbjo?

Quella di rifare le lozioni da zero.

Va bene che durante il periodo natalizio siamo tutti più buoni ma se speri che questi del lab vadano a rimetterci stai fresco.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non mi pare di aver cancellato commenti di Beps che riportassero dei dati.

Comunque per me il prezzo di questa lozione non è giusto, speriamo solo che Fidia non ci si appoggi, anche se è facile che questo precedente possa portare a un rafforzamento del prezzo con cui uscirà l'originale.

Ciao

MA - r l i n

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Guardate che per vedere che i prezzi sono inferiori basta cercare online e si vede in due minuti che c'è un sovrapprezzo considerevole se si parla solo delle sostanze. Poi se il costo così elevato è dovuto al sonicatore questo è un altro discorso.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Basta, ci può stare che spato abbia fatto un po' la cresta sulle lozioni, la cosa importante è che siano materie di ottima qualità e che la lozione sia fatta a regola d'arte.

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
daniele80 ha scritto:
Basta, ci può stare che spato abbia fatto un po' la cresta sulle lozioni, la cosa importante è che siano materie di ottima qualità e che la lozione sia fatta a regola d'arte...per il resto tutti i commenti impropri sono inutili e hanno veramente rotto (mack in primis).

Appunto mica lo sai di che qualità sono le materie e se la lozione è fatta a regola d'arte? Mack è un tantino(parecchio) esagerato non si capisce per quale motivo, ma, a mio parere, tutti i torti non ha.....

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
ma anche volendo non avranno gli ingredienti e poi non sono babbo natale.

E noi chi siamo gli stupidi di turno da buggerare.
Ma che discorsi sono questi ,ma state scherzando.Se hanno sbagliato quelli del labaratorio ci rimettono di tasca loro se sono persone oneste.

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
eehisbjo ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma anche volendo non avranno gli ingredienti e poi non sono babbo natale.

E noi chi siamo gli stupidi di turno da buggerare.
Ma che discorsi sono questi ,ma state scherzando.Se hanno sbagliato quelli del labaratorio ci rimettono di tasca loro se sono persone oneste.

Quoto in pieno, ci mancherebbe anche

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
artiglio5825 ha scritto:
la vedo dura..

Si anche io.

Comunque la lagica e l onestà dovrebbero premiare il mio ragionamento.
Se ordino un prodotto ad un laboratorio e poi si scopre che il laboratorio ha sbagliato o non ha considerato il problema di stabilità a mio avviso dovrebbero rifare la lozione a spese loro.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
macke91 ha scritto:
account_01 ha scritto:
account_01 ha scritto:
macke91 ha scritto:
Mettetevi in testa che fosse per sparafrottolefolle aprirebbe anche il quinto sesto etc... gruppo ,non avete capito che ha un ritorno economico e non da poco gli elementi della lozione a detta di beps costano 10 euro o poco meno ,la spedizione circa 10 euro altri 10 per la preparazione da parte del lab tutto il resto se lo intasca ,e fa anche la checca offesa sul blog ma chi gli crede che vuole mollare tutto, ha trovato la gallina dalle uova d'oro e cerca di spennarala a più non posso.

Mckenzie ok, potresti portarmi degli esempi o prove del fatto che gli elementi costino 10€?
Posta pure i link,
Ti ringrazio

grazie
saluti

L'ha scritto beps nell'altra discussione ,dove diceva chiaramente che gli elementi della lozione costavano pochi euro.Io tenderei a credergli perchè non si capisce la ragione per cui sparafrottolefolle rischi di beccarsi una denucia o di peggio, solo per fare il benefattore c'è da scommetterci che ci sia un suo ritorno economico e non da poco.Inoltre scrive ca**ate sul suo blog per incentivare le donazioni che fortunatamente sono smentite da chi sta utilizzando la lozione fake.Ed è stato bannato nuovamente dal ieson proprio perchè spingeva gli utenti a donare con i suoi falsi commenti sui miglioramenti avuti nel primo gruppo.

mackenzie sono ancora in attesa dei prezzi degli elementi.
grazie

bertu87 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
la vedo dura..

Si anche io.

Se ordino un prodotto ad un laboratorio e poi si scopre che il laboratorio ha sbagliato o non ha considerato il problema di stabilità a mio avviso dovrebbero rifare la lozione a spese loro.

fatevi due domande, se il team di brotzu ha avuto problemi di stabilità iniziale con la lozione, cosa vi fa pensare che un laboratorio non possa incappare, almeno inizialmente in tale medesimo ostacolo ?
Peraltro se gli viene chiaramente detto di far riferimento al brevetto ?

La colpa non è ne di spatolatore, ne del lab ne di brotzu. E' un ostacolo che era quasi inevitabile da incontrare.

Mi meraviglio solamente che spatolatore sia stato bannato e mckenzie che ha cambiato 3 o 4 nickname invece no.
Percaso gli admin non si sono accori che mack91 è vagamente somigliante a mackenzie91 ? [:D][:D][:D]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
account_01 ha scritto:
macke91 ha scritto:
account_01 ha scritto:
account_01 ha scritto:
macke91 ha scritto:

Posta pure i link,
Ti ringrazio

grazie
saluti

mackenzie sono ancora in attesa dei prezzi degli elementi.
grazie

bertu87 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
la vedo dura..

Si anche io.

fatevi due domande, se il team di brotzu ha avuto problemi di stabilità iniziale con la lozione, cosa vi fa pensare che un laboratorio non possa incappare, almeno inizialmente in tale medesimo ostacolo ?
Peraltro se gli viene chiaramente detto di far riferimento al brevetto ?

La colpa non è ne di spatolatore, ne del lab ne di brotzu. E' un ostacolo che era quasi inevitabile da incontrare.

Mi meraviglio solamente che spatolatore sia stato bannato e mckenzie che ha cambiato 3 o 4 nickname invece no.
Percaso gli admin non si sono accori che mack91 è vagamente somigliante a mackenzie91 ? [:D][:D][:D]

quoto! Non potete prendervela ne con spatolatore ne con il laboratorio, ovviamente entrambi hanno fatto del loro meglio su un ''galenico'' che non è ancora in commercio con formulazione definitiva, vi siete assunti il rischio del funzionamento e della stabilità, non ci sono risarcimenti o lozione da rifare gratis, per questo ci sta pensando fidia con una formulazione efficace e purtroppo con dei test indispensabili per validare il funzionamento e la durata...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Posso ribannare Mackenzie, ma il primo che si è posto questo problema del prezzo (pure per me eccessivo) della lozione clonata è stato Beps e quindi dovrei bannare anche lui ? E' l'ultima cosa che vorrei fare.

Diciamo che sinché si limita a mettere una pulce nell'orecchio su questa questione ha un ruolo sicuramente positivo nella discussione, mentre Spato aveva ormai solo un ruolo promozionale che falsava la discussione stessa.

Comunque dopo che è stata bannata la Gabanelli dalla RAI, non dovrebbe più essere un grosso problema bannare chi muove critiche a qualcosa. Fatemi sapere...

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Prima di tutto vi è una differenza sostanziale fra Mackenzie (che ora magari fa comodo, ma ai tempi è statio bannato perchè evidentemente è un troll) che fra le altre cose offende le persone, le accusa di Xxxxxx senza fornire documentazioni al riguardo, si esprime sulla lozione quando non la utilizza neppure e molte altre cose --- e Beps, che invece, ha, in una sola occasione portato alla luce questo quesito.

Se sostieni che spatolatore avesse fini promozionali non puoi non sostenere che mackenzie abbia invece fini denigrativi e sia a tutti gli effetti un troll.

Fra l'altro come già detto, mackenzie era già stato bannato e da buon moderatore dovresti a mio avviso seguire il regolamento che tu stesso hai stilato.

Ti ricordo infatti che

11-Cloni:
Clone e' un termine per definire,un'untente bannato(cacciato dal forum),che si iscrive nuovamente sotto altro nick.
Questa pratica non e' concessa all'interno del forum,ogni clone,una volta individuato,verra' bannato senza alcun preavviso

Altra cosa in tanti parlano ma ancora nessuno ha fatto un calcolo che non sia alla viva il parroco ma abbia un minimo di credibilità con tanto di documentazioni, prezzi ecc, sulla base del quale affermare le proprie affermazioni.
ricordo molto bene che quando anche tu, o Marlin, ti occupavi in fase iniziale di verificare la possibilità di replicare il prodotto, più e più volte è stato sottolineato come gli elementi fossero estremamente cari, soprattutto l'S-Equol di importazione.
Da li infatti nacque l'ipotesi del Groupbuy.