Esperienze con la lozione del laboratorio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mckenzie è stato bannato dal mio collega insieme ad altri protagonisti di quella che è stata considerata una zuffa. In compenso io gli ho cancellato i post in cui aveva esagerato, quando però si contiene non glieli cancello.

Non giochiamo con le parole, non paragono Beps a MCkenzie, ma sappiate che quello veramente incavolato con Spato & Co, è il primo, non è affatto un moderato su queste posizioni, solo che ha capito che queste argomentazioni portavano solo polemiche in queste discussioni e le polemiche non giovano di certo alla causa.

Quanto ai calcoli sui costi faccio notare che le materie prime sono care, ma usate in dosi minime. Ricordo anche io i calcoli di Beps e penso che magari esagerasse al ribasso, ma comunque mi riesce difficile arrivare a questi costi.

Infine se parliamo di regolamento, se applicato alla lettera, molti dei miei interlocutori qui, non dovrebbero più esserci su questo forum...quindi meglio non toccare la questione.

Ciao

MA - r l i n

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
bertu87 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
la vedo dura..

Si anche io.

Comunque la lagica e l onestà dovrebbero premiare il mio ragionamento.
Se ordino un prodotto ad un laboratorio e poi si scopre che il laboratorio ha sbagliato o non ha considerato il problema di stabilità a mio avviso dovrebbero rifare la lozione a spese loro.

Sono d'accordo se non lo fanno sono dei disonesti e se spato li asseconda
e ci spededisce lozioni palesamente alterate non è da meno.Sulla questione del prezzo a me non interessa ,mi basta avere un preparato stabile e se spato ci guadagna qualcosa o tanto non mi frega perchè i rischi se li sta accollando tutti lui.

manuchao ha scritto:
quoto! Non potete prendervela ne con spatolatore ne con il laboratorio, ovviamente entrambi hanno fatto del loro meglio su un ''galenico'' che non è ancora in commercio con formulazione definitiva, vi siete assunti il rischio del funzionamento e della stabilità, non ci sono risarcimenti o lozione da rifare gratis, per questo ci sta pensando fidia con una formulazione efficace e purtroppo con dei test indispensabili per validare il funzionamento e la durata...

manuchao toglimimi una curiosità ma hai partecipato a qualche gruppo di donazione per ricevere la lozione ? Perchè da quello che scrivi penso proprio di no,ma prova a metterti nei panni di persone come me che hanno inviato del denaro e rischiano di ricevere un prodotto alterato in partenza.
Spato ha parlato sempre di un laboratorio iperprofessionale.
Se sapevo che si poteva incorrere in questi problemi non avrei donato e penso anche altri.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
qua l'alternativa credo che sia buttare tutto al cesso.

Avevo messo in conto che la lozione non potesse funzionare oppure dare effetti collaterali , ma non quello di utilizzare una lozione alterata.
Personalmente (non so gli altri )sono anche disposto a versare la quota per nuovi elementi ma a patto che il lab metto il resto gratis pur di avere un preparato stabile ,inutile iniziare a curarsi sapendo che c'è una percentuale elevata di insuccesso dovuto al prodotto non stabile nel tempo.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Ma alla fine qualcuno ha capito che significa stabilizzarla? Si intende stabilizzare l'efficacia dei liposiomi catiodici... O stabilizzare le sostanze (equolo ecc.)? Se fosse per la prima, si può credo ripetere la procedura... Se fosse per la seconda... Si conferma l'ipotesi di artiglio.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
se è identica alla prima lozione non è affatto detto che sia alterata.

Mai stai scherzando.Proprio le lamentele del primo gruppo sulla stabilità delle loro lozioni hanno portato a fare dei controlli su quelle del secondo.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Marlin ha scritto:
Posso ribannare Mackenzie, ma il primo che si è posto questo problema del prezzo (pure per me eccessivo) della lozione clonata è stato Beps e quindi dovrei bannare anche lui ? E' l'ultima cosa che vorrei fare.

Diciamo che sinché si limita a mettere una pulce nell'orecchio su questa questione ha un ruolo sicuramente positivo nella discussione, mentre Spato aveva ormai solo un ruolo promozionale che falsava la discussione stessa.

Comunque dopo che è stata bannata la Gabanelli dalla RAI, non dovrebbe più essere un grosso problema bannare chi muove critiche a qualcosa. Fatemi sapere...

Ciao

MA - r l i n

E' altresi vero che oltre alle materie prime c'è da pesare il laboratorio.

Marlin se Spato è stato bannato per propaganda, anche Mackenzie dovrebbe esser bannato per propaganda (opposta) e disinformazione.

Mackenzie ha un atteggiamento palesemente da bannare, anche solo per il suo modo di fare che io reputo infamante (Spato o non Spato). Per quanto sia corretto secondo te il ban di Spato, almeno ha avuto la buona creanza di non tornare (credo) aizzando fuochi, Mackenzie lo fa ripetutamente e con lo scopo di denigrare e offendere.

Questo non è mettere la pulce nell'orecchio (su cui poi potremmo anche filosofeggiare ore quale sia quella corretta), tantomeno reputo sia da premiare considerati i reiterati suoi modi.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Per le questioni legate alla stabilità della lozione, sembra che la causa sia da imputarsi ad uno degli elementi.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
artiglio5825 ha scritto:
evidentemente fanno comodo piu i denigratori, prendiamone atto.

Basta non leggere quello che scrivono...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Può essere che siano stati cancellati i calcoli di Beps perché, come detto, è lui il più arrabbiato con Spato & Co, e quindi può aver usato parole un po' pesanti in quel post.

Ciao

MA - r l i n