Esperienze con la lozione del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Resto ancora in attesa dei prezzi per flacone di ciascuna materia prima (come esattamente da brevetto).
Ricordiamo che, dell'acquisto privato non ce ne frega una mazza perchè parliamo di un lab.
Mancano alcune materie prime nell'elenco dei prezzi che hai fatto.
Manca il riferimento al brevetto e il calcolo degli elementi traslato sulle percentuali contenute nella lozione.

Va considerato che:
A) il lab in questione è stato l'unico che si è accollato l'onere di importare l'S-Equol (o il dgla) dalla cina perchè non disponibile o troppo caro in italia.
B) spato ha gestito tutto quanto fin dall'inizio e organizzato con successo questa cosa contro tutto e tutti (ps. piangete! )

cose per le quali è più che normale riconoscere qualcosa.

Adesso vorrei soffermarmi su una cosa:
un box da 3 flaconi di revivogen costa 99€, mi piacerebbe fare il calcolo degli ingredienti anche in questo caso.
Idem per altri prodotti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma se quelli di Revivogen esagerano col prezzo saranno problemi loro, ossia se la lozione è così discreditata, non venderebbe più, tanto meno a quel prezzo (pare venda ancora...ps. piangi !). Il discorso se tutti ne approfittano, allora pure io... non mi è mai piaciuto e comunque è esecrabile.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Mah quelli del revivogen per me possono fare ciò che vogliono. Che vendano ci credo, con tutto quel marketing sparato... bisogna vedere quanto sono duraturi e fedeli i loro clienti. per me fanno un'ordine e mollano.. c'è un turnover pazzesco di clienti..
I disperati, le provano tutte, persino il revivogen... si accorgono che non fa e cambiano.. ma di disperati ne vengono fuori tanti e continuamente.. per la gioia di chi fa questi prodotti... ma questo non significa che sia un buon prodotto..
A volte la gente per una frase letta tra parentesi in giro per il web, compra un prodotto...
Il discorso non è se tutti se ne approfittano... è semplicemente capire che come si da chance a prodotti molto meno complessi come il suddetto (rev) o altri intrugli di piante magiche venduti a prezzi esorbitanti e gli si consente di farsi pagare fior di euro, non farei le pulci sul buon spatolatore il quale si è sbattuto da solo nel fare qualcosa che agli albori sembrava impossibile da fare e di cui comuonque ancora non ho visto una simulazione di costruzione di prezzo fatta a modo.. solo discorsi, link a casaccio e tante lacrimucce. [:(]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se un prodotto funge anche se costa tanto lo accetto, fare gli schizzinosi navigando in un mare di letame mi pare un po surreale.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Lacrimucce ? Io sto trattenendo a stento le risate, ma non so per quanto ancora[:)]

Sinora mi sono astenuto, anche perché tutti vedono miglioramenti, ma io nelle foto di Artiglio non vedo miglioramenti, al contrario...

Credo più alle sue impressioni, però.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
marlin è un problema tuo francamente, cosa vorresti il certificato? ho avuto anche un riscontro da occhio esterno da un professionista del settore, non dico altro per privacy.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, sai che sono contrario alle foto, perché non danno mai certezze e sono fonti di polemiche, infatti mi sono trattenuto dal dirlo, ma all'inizio pesavo che il prima fosse il dopo e viceversa.

Comunque sono due belle foto, stessa luce stessa posizione, come dovrebbero essere le foto per la valutazione di queste cose (sembrano fatte una dietro l'altra...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non guardare il frontale dove onestamente una cura puo fare poco e puo aiutare solo un trapianto, guarda la metà di testa piu vicina al vertice.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Potevi dirlo prima...[:)]

Però toglimi un dubbio malizioso e cattivello: tu hai sempre detto che avresti fatto le foto del prima e del dopo ? Perché mi pareva che non volessi mostrare foto, poi all'improvviso hai postato un ottimo prima e dopo,...

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Lacrimucce ? Io sto trattenendo a stento le risate, ma non so per quanto ancora[:)]

Sinora mi sono astenuto, anche perché tutti vedono miglioramenti, ma io nelle foto di Artiglio non vedo miglioramenti, al contrario...

Credo più alle sue impressioni, però.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, qui se questo tipo di lozione non funge..c'è poco da ridere.. qui siamo tutti sulla stessa barca.
Per il pensiero che ho io.. non si dovrebbe fare a gara per chi ha ragione,funge o non funge.
Ma sperare solo di arrivare ad un prodotto che possa aiutare la gente,questo o un altro che sia.
PS. Se io ero al tuo posto..speravo di avere torto.
Niente di personale si intende ;-))

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, beh, io rido per le castronerie che si devono accettare come verità rivelate che ho sentito in questo anno e mezzo su questo preparato.

Ho sicuramente ragione io[:)], perché non sopravvaluto il preparato, ma lo reputo valido.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
marlin non avevo alcuna speranza che la lozione avesse un buon risultato, ne ho provate tante con risultati miseri quindi magari la passione del fotografo ti passa. se avevo foto del pre era perché le avevo mandate a un chirurgo, non per altri motivi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Comunque vedo con piacere che il dopo è fatto allo stesso modo del prima, complimenti, di solito vengono una ciofeca[:)]

Tuttavia il fatto che tu usi anche l'estradiolo (ancora) fa pensare che tutto il merito non sia della sola lozione alla Brotzu (ti avevo detto di insistere con l'estradiolo topico a basso dosaggio...)

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
marlin non prendiamoci in giro, la foto basta farla nella stessa posizione, non devo essere oliviero toscani.
il beta lo uso da oltre un anno e i miglioramenti dovevano venire fuori ora secondo te?

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
artiglio potresti darmi le tue foto? sono talmente belle e fatte con gusto e un tocco inconfondibile che vorrei appenderle in salotto..
accidenti !! complimenti.. [:D][:D]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615

Marlin, qui se questo tipo di lozione non funge..c'è poco da ridere.. qui siamo tutti sulla stessa barca.
Per il pensiero che ho io.. non si dovrebbe fare a gara per chi ha ragione,funge o non funge.
Ma sperare solo di arrivare ad un prodotto che possa aiutare la gente,questo o un altro che sia.
PS. Se io ero al tuo posto..speravo di avere torto.
Niente di personale si intende ;-))
[/quote]

Pratico e schietto...quoto!