Esperienze con la lozione del laboratorio

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sei tu che non sai le cose! Innanzitutto sono trials formalmente diversi da quelli necessari per i farmaci (fase 1: farmacologia clinica, fase 2: efficacia terapeutica, fase 3: studi multidisciplinari) dato che si tratta di un cosmetico. Come ha detto Marlin dovrebbero solamente dimostrare di non comportare effetti collaterali ed eventualmente fornire indicazioni di massima sull'efficacia. Seconda cosa i trials, dalle informazioni che sono trapelate, finiscono in dicembre, quindi non so come tu faccia ad affermare che siano finiti (un utente aveva affermato che finiscono nei prossimi 10 giorni, ma nessuno ha confermato). Brotzu ha parlato dei problemi di stabilità nelle fasi iniziali gestite da lui, non riferendosi a quando ha ceduto il tutto nelle mani di Fidia. Sempre Brotzu ha inizialmente parlato di un'altra data per l'uscita del prodotto proprio perché non aveva tenuto conto di questi test che sono stati successivamente richiesti. Credo che Fidia abbia tutte le competenze necessarie per rendere stabile il prodotto, ma non escludo assolutamente che ci abbiano lavorato su un po' di tempo.
Riguardo ai tuoi modi di fare non so cosa dire, si commentano da soli. Tu ti permetti di parlare e dare la tua opinione su ogni cosa, ma non accetti se uno ti fa notare delle incongruenze o ha opinione differente, questo è sotto gli occhi di tutti

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
daniele80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
purtroppo il laboratorio sta prendendo tempo, dati i risultati gli sto sotto parecchio a spato x avere novita.

io sinceramente non capisco perchè spato non aggiorni regolarmente con queste cose il blog e si debbano sapere da te...

in effetti è da un pò che spato non aggiorna il blog.
Se ci mettiamo di mezzo anche le vacanze natalizie la vedo dura ricevere la lozione per il terzo gruppo, e iniziare il quarto....

Si può sapere il nome del laboratorio si o no?!?!?!?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Studi multidisciplinari.....cosa intendi? Lavori in una industria per sapere queste cose?

La fase 1 è incentrata sulla farmacologia clinica e si occupa di studiare gli effetti del farmaco sull'organismo in un campione ridotto di pazienti non affetti dalla malattia. Con la fase 2 si va a dimostrare l'efficacia terapeutica su pazienti malati, ma sempre su un numero ridotto. La fase 3 ha l'obiettivo di dimostrare quando testato precedentemente su un campione più ampio di pazienti (1000-2000 contro i 100 delle fasi precedenti) e un lasso di tempo più lungo (3/4 anni contro 1/2 delle fasi precedenti). Multidisciplinare nel senso che non è incentrata su uno specifico aspetto, ma si prefissa di dare una visione globale degli effetti del nuovo farmaco.
Questo comunque è valido per i farmaci e noi con il preparato non ci troviamo in questa casistica.
Non lavoro in un'azienda farmaceutica, se ne occupa mio fratello maggiore e mi ha spiegato per bene queste fasi, tutto qua. Se cerchi su internet puoi trovare siti un po' tecnici in cui è spiegato meglio di quanto possa fare io.
Ciao

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lester24 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
quotissimo

utente troll sicuro
chissà con quale fine

Spero tu sia ironico [:D]

No per nulla

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Per Fidia rendere una lozione stabile non è un problema anche perchè la formulazione verrà calibrata sull'utilizzo di un mese.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Quello che mi chiedevo.. ma perché sui forum esteri quando hanno visto le foto di Marco992 e artiglio tutti parlano di ottimo risultato sopratutto per il periodo con cui sono stati raggiunti, invece qui abbiamo tutto un altro termine di paragone ?!?
Minimizzando sempre..
Curiosa sta cosa.

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
Quello che mi chiedevo.. ma perché sui forum esteri quando hanno visto le foto di Marco992 e artiglio tutti parlano di ottimo risultato sopratutto per il periodo con cui sono stati raggiunti, invece qui abbiamo tutto un altro termine di paragone ?!?
Minimizzando sempre..
Curiosa sta cosa.

Quoto.
Dai, non si può coprire un diradamento di quel calibro semplicemente lasciando crescere i capelli... Anzi, lo si dovrebbe accentuare! Nella foto di artiglio si nota proprio più copertura.
Poi il fatto determinante è che lo stesso artiglio si sente soddisfattissimo, e detto da uno che ha provato fina e duta, vedere dei miglioramenti in quantità tale da rendersene conto a due mesi di cura... Cioé, dai, come si può sminuire?

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
la verita' e' che internet e' pieno di frustrati e di gente che spara sentenze senza conoscere le cose e vomitare odio indistintamente a prescindere.
Idem in questo forum.
Si critica sempre tutto e tutti e non va mai bene niente.

Spato si e' reso disponibile a far fare una lozione sperimentale che non sara' perfetta ma vi posso assicurare funziona e piuttosto bene, invece di continuare a scassare le palle con le foto del pre/post, fantomatici side e pippe varie...ORDINATELA, PROVATELA E PARLATE DOPO ALMENO 3 MESI.
Non vi sta bene pagare 90 eur quella di spato? bene, aspettate quella di fidia tra 1 anno che sara' sicuramente migliore.
Oggi c'e' questa, prendere o lasciare, il resto sono solo chiacchiere e discorsi inutili.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Forse perche' all'estero sono meno imbecilli e piu' costruttivi, c'e' piu un obiettivo comune che quello di sputare veleno e basta come qui.
SPiace che spato sia italiano, fosse in UK ci sarebbe tutt'altro atteggiamento.

La lozione funziona? SI e piuttosto bene.

Non vi meritate questa possibilita'.

The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Minimizzando sempre..
Curiosa sta cosa.

Quoto.
Dai, non si può coprire un diradamento di quel calibro semplicemente lasciando crescere i capelli... Anzi, lo si dovrebbe accentuare! Nella foto di artiglio si nota proprio più copertura.
Poi il fatto determinante è che lo stesso artiglio si sente soddisfattissimo, e detto da uno che ha provato fina e duta, vedere dei miglioramenti in quantità tale da rendersene conto a due mesi di cura... Cioé, dai, come si può sminuire?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Larz78 ha scritto:
la verita' e' che internet e' pieno di frustrati e di gente che spara sentenze senza conoscere le cose e vomitare odio indistintamente a prescindere.
Idem in questo forum.
Si critica sempre tutto e tutti e non va mai bene niente.

Spato si e' reso disponibile a far fare una lozione sperimentale che non sara' perfetta ma vi posso assicurare funziona e piuttosto bene, invece di continuare a scassare le palle con le foto del pre/post, fantomatici side e pippe varie...ORDINATELA, PROVATELA E PARLATE DOPO ALMENO 3 MESI.
Non vi sta bene pagare 90 eur quella di spato? bene, aspettate quella di fidia tra 1 anno che sara' sicuramente migliore.
Oggi c'e' questa, prendere o lasciare, il resto sono solo chiacchiere e discorsi inutili.

Ma guarda, io la proverei anche per 6mesi.. se solo mi arrivasse..

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Larz..Ste, io credo che qui tendiamo a mettere tutto in dubbio anche perchè purtroppo siamo abituati a ricevere fregature...vivere in questo Paese significa anche questo, ripeto purtroppo...
Poi certo ci sono sicuramente tanti frustrati, troll e compagnia bella...
Cmq..speriamo di riuscire a riceverla prima di Natale, anche se ormai ho i miei dubbi

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
comunque spato ha aggiornato il blog, ancora problemi purtroppo, non ci voleva...

Ho letto il blog.. beh meglio attendere più tempo e ricevere una lozione stabile che non il contrario..
ma lo stesso discorso vale anche per il terzo gruppo? Perché io faccio parte sia del secondo che del terzo...e spero che una volta che ho iniziato non rimango senza lozione..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma fosse solo quello il problema, qualche genio si è messo a fare ricorsi su paypal, e dato che ci rimette spato si è giustamente stufato, cosi per colpa di qualche genio rischiamo che il gruppo salta e rimaniamo a secco.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
si ma fosse solo quello il problema, qualche genio si è messo a fare ricorsi su paypal, e dato che ci rimette spato si è giustamente stufato, cosi per colpa di qualche genio rischiamo che il gruppo salta e rimaniamo a secco.

No aspetta.. salta il quarto gruppo ?!
Perché il secondo vabbe c'è sto problema.. ma il terzo è già chiuso..
Quindi spero che il secondo è terzo abbiano presto le loro lozioni.
Comunque si ho letto.. la gente è assurda.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Larz78 ha scritto:

Lo ripeto non possiamo che ringraziare Spato per la sua iniziativa ma affermare con certezza come fai tu che la lozione funziona quanto ormai è palesato che le lozioni sono fallate e che le persone che affermano di avere miglioramenti si contano sulle dita di una mano e alcuni dei quali sono dei troll dichiarati.Gli unici due utenti che hanno avuto dei risultati e che tengo in considerazione sono artiglio e marco992 quest ultimo purtroppo ha smesso per sides.Tutto il resto rimangono chiacchiere da bar fin quando non vengono dimostrate con i fatti .....lo ripeto a scanso di equivoci su 30 persone del primo gruppo che sono in contatto tramite Whatapp nessuno ha visto risultati degni di nota allora perchè continuare affermare con certezza che la lozione funziona quando non hai possibilità di accertarti che sia vero.

artiglio5825 ha scritto:
chiusi in teoria, perché se uno fa ricorso dopo mesi sono chiusi per modo di dire.

Forse vale per quelli del secondo gruppo, ma se il ricorso è stato fatto da quelli del terzo o quarto il discorso cambia,comunque a me aveva detto che paypal non adava più bene e dovevo inviargli il bonifico.