Marco992 ha scritto:
Io sono un caso a parte, Aga troppo recente e in più non ho mai provato nulla quindi chi lo sa che anche solo il minox o la fina mi avrebbero bloccato la malattia sul nascere.
Il mio è un problema ormonale, negli ultimi due anni mi sono spuntati peli in tutte le parti del corpo e quelli che c'erano sono diventati spessi.
Negli ultimi sei mesi sono spuntati pure sopra le mani.
[/quote/]
Marco,non vuol dire niente che la tua aga era recente..perché fidati che le tempie se ne vanno nel 90% dei casi anche se si inzia in tempo fina e minox, adesso arriveranno i soliti commenti di recuperi assurdi o blocco dell'aga con queste molecole 20entennali.. ma oltre un rallentamento non hanno mai dato altro...a parte gli sculati del caso che saranno un 5%. Questa lozione a te ha tirato fuori un infinita di capellini e non vellus dove non c'era una mazza vista la foto del pre... e la cosa più assurda è, che l'abbia fatto in 30 giorni.. non so se ti rendi conto ?! Forse perché sei giovane.. ma qui gli utenti più vecchi sanno cosa vuol dire vedere una ricrescita del genere in 30 giorni. Neanche il beta-estradiolo ha un effetto simile..
E qui l'abbiamo provato...
Quindi o la tua lozione era da clonare o sei veramente sculato amico.. ;-))
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: