Esperienze con la lozione del laboratorio

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Ripeto quello già scritto in precedenza ma i duri di comprendonio sono tanti:

1.la lozione funziona
2.non da side
3.ricrescita lenta e reale.

Tutto il resto è solo per frustrati.

Ps:spato grazie di cuore
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
però è un aftto singolare che a te sembra funzionare bene mentre a tutti gli altri no....
da quello che ho capito su 30 persone neanche 5 hanno dei risultati apprezabili...
come è possibile che a certi funziona bene e ad altri non fa niente ?
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Io sono un caso a parte, Aga troppo recente e in più non ho mai provato nulla quindi chi lo sa che anche solo il minox o la fina mi avrebbero bloccato la malattia sul nascere.

Il mio è un problema ormonale, negli ultimi due anni mi sono spuntati peli in tutte le parti del corpo e quelli che c'erano sono diventati spessi.

Negli ultimi sei mesi sono spuntati pure sopra le mani.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Io sono un caso a parte, Aga troppo recente e in più non ho mai provato nulla quindi chi lo sa che anche solo il minox o la fina mi avrebbero bloccato la malattia sul nascere.

Il mio è un problema ormonale, negli ultimi due anni mi sono spuntati peli in tutte le parti del corpo e quelli che c'erano sono diventati spessi.

Negli ultimi sei mesi sono spuntati pure sopra le mani.
[/quote/]
Marco,non vuol dire niente che la tua aga era recente..perché fidati che le tempie se ne vanno nel 90% dei casi anche se si inzia in tempo fina e minox, adesso arriveranno i soliti commenti di recuperi assurdi o blocco dell'aga con queste molecole 20entennali.. ma oltre un rallentamento non hanno mai dato altro...a parte gli sculati del caso che saranno un 5%. Questa lozione a te ha tirato fuori un infinita di capellini e non vellus dove non c'era una mazza vista la foto del pre... e la cosa più assurda è, che l'abbia fatto in 30 giorni.. non so se ti rendi conto ?! Forse perché sei giovane.. ma qui gli utenti più vecchi sanno cosa vuol dire vedere una ricrescita del genere in 30 giorni. Neanche il beta-estradiolo ha un effetto simile..
E qui l'abbiamo provato...
Quindi o la tua lozione era da clonare o sei veramente sculato amico.. ;-))
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Marco992 ha scritto:

Il mio è un problema ormonale, negli ultimi due anni mi sono spuntati peli in tutte le parti del corpo e quelli che c'erano sono diventati spessi.

Negli ultimi sei mesi sono spuntati pure sopra le mani.


Si chiama sviluppo... Il picco ormonale lo abbiamo tra i 22-23 e i 28-30 circa. Comunque il fatto che ti siano cresciuti i peli ovunque non per forza vuol dire aga, dato che gli stessi ormoni che te li stanno facendo crescere sono quelli responsabili della caduta dei capelli (dal momento in cui scatta la sensibilità dei recettori).
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Larz78 ha scritto:
Ripeto quello già scritto in precedenza ma i duri di comprendonio sono tanti:

1.la lozione funziona
2.non da side
3.ricrescita lenta e reale.

Tutto il resto è solo per frustrati.

Ps:spato grazie di cuore


Ciao

Chi sei Dio ?[:D]
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Così sculato che l'ho dovuta interrompere e ora sono messo molto peggio di quando l'ho iniziata.

Non penso neanche sia colpa della lozione ma è proprio la mia AGa che avanza.

Io posso sperare solo che la lozione ufficiale mi mantenga quel che ho e che gli spagnoli dicano vero per quel tipo di trapianto.

Ragazzi l'aga mi toglie troppo a me, sicuramente toglie molto di più a me che a voi...

Le future cure orientali sono outlimit per la quasi totalità di noi, per replicel a quanto pare si dovrebbe soggiornare 3 mesi in Giappone... e l'altra cura costerà troppo.

Un ultima speranza sarebbe Follica... e ho detto tutto.. non se ne sa nulla.

Rimane solo Brotzu.
 

pupy

Utente
10 Dicembre 2016
4
2
5
...Addirittura diffidate!!!! Che tristezza!!...Ho semplicemente riportato la mia esperienza dopo solo due mesi di utilizzo....dopo soli due mesi non puoi pretendere di diventare come Branduardi...ma gia' arresto della caduta e migliore qualita' del capello e' una grande cosa.....quello che mi ha dato fastidio e' che la lozione e' durata due mesi scarsi. Il minoxidil l'ho usato per circa due anni(lo mettevo solo la sera) e l'ho sospeso quando ho iniziato ad utilizzare la lozione.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Così sculato che l'ho dovuta interrompere e ora sono messo molto peggio di quando l'ho iniziata.

Non penso neanche sia colpa della lozione ma è proprio la mia AGa che avanza.

Io posso sperare solo che la lozione ufficiale mi mantenga quel che ho e che gli spagnoli dicano vero per quel tipo di trapianto.

Ragazzi l'aga mi toglie troppo a me, sicuramente toglie molto di più a me che a voi...

Le future cure orientali sono outlimit per la quasi totalità di noi, per replicel a quanto pare si dovrebbe soggiornare 3 mesi in Giappone... e l'altra cura costerà troppo.

Un ultima speranza sarebbe Follica... e ho detto tutto.. non se ne sa nulla.

Rimane solo Brotzu.

Non esageriamo.. rimane solo brotzu.. troppo pessimismo.
Probabilmente i nuovi trattamenti quando usciranno non è che li puoi fare sotto casa..
Ma fidati che se nel 2020 esce tsuji io sono disposto ad andare in Giappone di corsa.. prezzo permettendo. Lo stesso vale per sesheido follica ecc ecc.
 
13 Marzo 2015
35
0
15
Larz78 ha scritto:
Ripeto quello già scritto in precedenza ma i duri di comprendonio sono tanti:

1.la lozione funziona
2.non da side
3.ricrescita lenta e reale.

Tutto il resto è solo per frustrati.

Ps:spato grazie di cuore


Ma frustrato ci sarai te, io come altri del gruppo ho smesso per side, che sono stati avvertiti da più utilizzatori del gruppo, un paio dei quali hanno fatto anche analisi che davano appunto valori sballati.

Il fatto che a te non li abbia dati non vuol dire che lo stesso valga per tutti [;)]

Sembra un po come con la fine che chi non ha problemi dice che i problemi li da ad una piccolissima percentuale e tutti gli altri sono visionari suggestionabili
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sì ma ci devi rimanere per mesi in Giappone, non è solo un fatto di andarci, che già sarebbe una follia, ma ci devo pure rimanere.

Poi non parliamo di tsuji... e del prezzo che rimarrà bloccato per i primi anni...

Ripeto rimane Brotzu e il trapianto... con l'incognita pazza di Follica.

Io, proprio alla luce di questa prospettiva nera, in fondo in fondo nella lozione del prof spero che possa darmi qualcosina in più del mantenimento.

Ma già il solo mantenimento, vista la situazione, sarebbe un miracolo.

...È l'unica dannata speranza.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Marco992 ha scritto:
Sì ma ci devi rimanere per mesi in Giappone, non è solo un fatto di andarci, che già sarebbe una follia, ma ci devo pure rimanere.

Poi non parliamo di tsuji... e del prezzo che rimarrà bloccato per i primi anni...

Ripeto rimane brotzu e il trapianto... con l'incognita Follica.

Io, proprio alla luce di questa prospettiva nera, in fondo in fondo nella lozione del prof spero che possa darmi qualcosina in più del mantenimento.

Ma già il solo mantenimento, vista la situazione, sarebbe un miracolo.

...È l'unica dannata speranza.


l'offerta attuale dei trapianti secondo me é ottima, per chi ha un aga consolidata anche se avanzata é la soluzione migliore

il livello é salito tantissimo e non é necessario uscire dall'europa, Con la fue poi il lavoro é pulito e indolore.

pensate anche solo 10 anni l opzione ht era di un livello ben diverso
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Marco992 ha scritto:
Così sculato che l'ho dovuta interrompere e ora sono messo molto peggio di quando l'ho iniziata.

Non penso neanche sia colpa della lozione ma è proprio la mia AGa che avanza.

Io posso sperare solo che la lozione ufficiale mi mantenga quel che ho e che gli spagnoli dicano vero per quel tipo di trapianto.

Ragazzi l'aga mi toglie troppo a me, sicuramente toglie molto di più a me che a voi...

Le future cure orientali sono outlimit per la quasi totalità di noi, per replicel a quanto pare si dovrebbe soggiornare 3 mesi in Giappone... e l'altra cura costerà troppo.

Un ultima speranza sarebbe Follica... e ho detto tutto.. non se ne sa nulla.

Rimane solo Brotzu.


A me fa paura come descrivi l'avanzare dell'AGA, perché ripensandoci indietro i peli del petto io li ho conosciuti solo due anni fa, e credo che la mia AGA sia partita proprio in tale periodo... È sconcertante essere predisposti a perderli. È come se sentissi che le cose dentro di te stanno avvenendo e tu non ci possa fare una beata ...
Comunque Shiseido/Replicel chiede di estrarre le stem cells e poi di tornare a farsi iniettare. Si potrebbero fare due viaggi, e al costo di un trapianto si potrebbe risolvere definitivamente (io non vorrei pagare così tanto) oppure si aspetta la commercializzazione in Europa. Ho postato la pipeline delle cure attuali nell'altro thread e c'è da ben sperare.
Riguardo alla Brotzu, sono confuso: gente che commenta che funziona e che quelli che dicono di no sono sprovveduti, gente che dice che non funziona e che quelli che la elogiano sono degli sculati, gente che crede che quella della FIDIA sia diversa dalla lozione brevettata da Brotzu, altri che postano foto assolutamente promettenti e di buon auspicio dopo essere stata attaccata di silenzio e menzogne e poi tutti dicono che si è solo lasciato crescere i capelli, gente che dice che il laboratorio non ha messo i conservanti, gente che dice che nella simil c'è solo minox al 2%...
Inizio a non capirci più nulla nemmeno io!
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
E non sarebbe top se esistesse un trapianto che ti faccia ricrescere la zona donante?

Parliamo di cose concrete ragazzi, è quello che ci serve.

Sono buttato ogni giorno sul sito degli spagnoli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
E non sarebbe top se esistesse un trapianto che ti faccia ricrescere la zona donante?

Parliamo di cose concrete ragazzi, è quello che ci serve.

Sono buttato ogni giorno sul sito degli spagnoli.

Scusa cosa ti fa pensare che gli spagnoli riescono nell'impresa, al contrario tsuji no ?! O sesheido ? Anche se ci credo di meno..
Forse voi più giovani sperate e sognate più un trattamento che ti faccia ricrescere capelli dal niente.. come e'giusto che sia..ma è più fantascienza replicel follica e compagnia cantante che non tsuji..
i trattamenti devono ancora dimostrare tutto..anche tsuji, ma al contrario degli altri, se riesce a moltiplicare un fottuto follicolo funzionale il gioco è fatto, senza star troppo a controllare le % di ricrescita. Si.. sarebbe il santo graal.
E chi ha 20anni non può che essere speranzoso, avrete molte più soluzioni.
Chiuso off
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Come cosa me lo fa pensare?

A breve partono con i primi trapianti... chiaramente non posso paragonare questo con tsuji.

Ma il giapponese per me è come se non esistesse, insomma ancora deve dimostrare che funziona nel caso funzionasse dovrebbe forse partire nel 2020 con cifre folli, e se davvero parte nel 2020 poi dovrei aspettare ancora altri anni per fare abbassare il prezzo.

A questo mi riferisco quando dico parliamo di cose reali.
 

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
metti qualche foto pupy.

vedrai che al 99% le foto non le ha....

comunque ho contattato spato per info sul quarto gruppo però mi chiedo: se ancora non sono stati evasi gli ordini del terzo per il quarto a quando si andrà?

io faccio parte del secondo e del terzo gruppo.. ma ancora attendo notizie sul problema sorto per la stabilità.. quello che mi chiedo,ora il terzo gruppo era già partito Quando è uscito fuori il problema.. ( ma perché si sta creando un quarto gruppo se non si sa una mi****a delle lozioni del secondo gruppo ?!?!?!?!???? Boh...


Vedo che Finalmente cominici ad aprire gli occhi .......


Larz78 ha scritto:
Ripeto quello già scritto in precedenza ma i duri di comprendonio sono tanti:

1.la lozione funziona
2.non da side
3.ricrescita lenta e reale.

Tutto il resto è solo per frustrati.

Ps:spato grazie di cuore


un'altro amichetto di spato almeno metti le foto come ha fatto artiglio.
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Se spato non ci ha truffati e la lozione contiene tutti gli ingredienti allora è palese che la lozione non si sia conservata nel tempo perché lo ha detto lo stesso brotzu al sitri che la lozione si deteriora rapidamente (sembra detto appposta come se sapesse che noi L'abbiamo riprodotta come se stesse leggendo il forum). Si doveva farla in dosi più piccole che venivano aperte solo quando si sarebbero usate!
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ho già scritto che faccio parte del primo gruppo e ho avuto anch'io risultati sulla mia aga che ha più di 20 anni, c'è sempre qualcuno che cerca di minimizzare il tutto, comunque come scritto confermo il boost iniziale, poi i risultati sono andati scemando credo per problemi di stabilità, confermo che a 8 spruzzi la lozione dura solo 2 mesi.