allora lo compro, voglio provare a pulire via il bicarbonato dopo il lavaggio. non dovrebbe danneggiare i bulbi sotto il derma
Ah ecco, lo stavi già scrivendoNo non danneggia niente anzi, anche per i fusti è benefico essendo acido ma devi diluirlo eh, non così puro! Lui mi aveva detto diluito 1:4 in acqua, applicare sullo scalpo per 5/10 min e poi sciacquare
perché mi era venuto il dubbio che la reazione con il bicarbonato avrebbe potuto danneggiare la pelle, ma non dovrebbe... credo! bohIn effetti l'aceto di mele male non fa, al massimo non fa nulla..
Ma come si dovrebbe usare, diluito con acqua e poi mi faccio lo shampoo?
No, neurogena non neurologica o psicologica. È un fenomeno che ancora non è stato spiegato precisamente e probabilmente ha più componenti, tra cui rilascio di citochine e vari mediatori dell’infiammazione nello spazio perifollicolare, tra cui la sostanza P e conseguente abbassamento della soglia dolorifica delle terminazioni nervose circostanti che risultano così sollecitate con conseguente percezione del dolore. Probabilmente hanno un ruolo anche i mastociti con rilascio di istamina, per questo si tentano anche gli antistaminici ma la tricodinia è un fenomeno complesso non ancora del tutto chiarito e senza una soluzione universale probabilmente. Ma provate il Normast, secondo me ha un potenziale non indifferentema la tricodinia è di natura psichica scrivevi? che intendi con neurogena?
io ce l'avevo cronica, e se mi tocco troppo i capelli mi viene. nel mio caso la tricodinia è ipersensibilità credo, qualcosa di più meccanico...
smettendola di toccarli e usando locoidon è andata via la tricodinia
Credevi veramente di avere qualcosa nelle analisi? Non buttate i soldi.Ma se la causa dei nostri effluvi fosse un'allergia a qualcosa?
Ho appena ritirato tutte le analisi e sono perfette. Ho addirittura la Vitamina D a 69.
Quindi se non ho AGA e nessun tipo di carenza, perché diamine cadono questi capelli ?
Anche se trovavi qualcosa sicuramente non centrava nulla con la tua caduta di capelli.VES, tiroide e anticorpi per celiachia fatti. Tutto nella norma. Inizio a pensare che gli effluvi non esistano, e che ogni caduta di capelli é riconducibile alla maledetta AGA
130€ di analisi..Anche se trovavi qualcosa sicuramente non centrava nulla con la tua caduta di capelli.
Questi dermatologi se la suonano e se la cantano da soli. Capisci a me.
Si lo sò perciò te le fanno fare.130€ di analisi..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: