Effluvio cronico: qualcuno ne è uscito?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
4 ht?? Da questa foto non si notano particolari problemi se non un filo di sfoltimento della riga centrale ,ma dato che lamenti effluvio da tempo ci può stare (ci sono casi femminili che farebbero a cambio con la tua riga ) ,questo per dirti di tranquillizzarti un po' per la tua situazione che non è così drastica e recuperabilissima ma devi in primis evitare ansia e stress per questo problema che appare minimo (almeno agli occhi di chi ti giudica...lo so che su se stessi triplica la cosa ;-) )
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Non è la riga centrale che è così è basta è tutta la testa che è così...sino a non molto tempo fa non si vedeva per nulla la cute ...purtroppo la caduta non accenna a fermarsi e io non so più davvero dove sbattere la testa.
Non è questione di dire che non sono messo malissimo il problema è che peggioro costantemente e repentinamente nonostante cortisone etc...cosa posso fare ancora?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,101
7,241
2,015
Se hai già fatto due visite, hai una diagnosi e una cura .
Sinceramente non saprei che altro dirti,mi dispiace
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
La mia è aga dal 1998.
Purtroppo negli ultimi 2 anni ho vissuto stress pesanti e continuativi dovuti a una separazione...è questo è il risultato.
Non ho mai avuto grossi problemi sul vertex tanto che non ci mettevo manco il minoxidil.