Effluvio cronico: qualcuno ne è uscito?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
vero, è una c++++ pazzesca credere alle carenze. Prima che una carenza ti faccia cadere i capelli perderesti pezzi di corpo.
Diamine, ma guardatele le benedette foto dei prigionieri di guerra. Sono scheletri pelle ossa e i capelli sono l'ultima cosa a essere intaccata.
Avete idea di quanto e come mangiamo noi????? ve lo dico io: come il re Sole
Noi mangiamo tutti come dei sovrani, nel XVIII secolo uno della nostra classe non sapeva nemmeno cosa significava la parola 'secondo', mangiavano brodaglia e pane. Noi mangiamo bistecche, frutta esotica, vino di qualità, creme... di tutto
Come fate a credere di avere una carenza alimentare??? se l'uomo avesse bisogno di 5 pasti al giorno e di mangiare 0,5 grammi di proteine per ogni peso del corpo ogni giorno dell'anno la razza umana si sarebbe estinta.
Il corpo umano ha un'elevatissima capacità di conservazione. Se c'è una carestia trattiene le vitamine e i minerali essenziali anche per mesi.
ogni volta che vi bombardate di vitamine e pillole, per dirla come Sheldon Cooper, non fate altro che acquistare "una pipì di lusso"
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Vero @Utente1988
Guardate che è facilissimo distinguere le cose:
Ma possibile mai che non sia applicabile?
Si guardano i fusti del capello, se sono miniaturizzati è calvizie se no, no.
Io per esperienza consiglio di aspettare alcuni mesi dalla caduta perchè secondo me non miniaturizzano subito.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
@Utente1988 io non sono contrario alle vitamine in pillole, certe volte è essenziale per colmare una carenza grave, alcuni dicono che dovremmo prendere quello che ci serve dal cibo, ok, ma quanto ci vorrebbe per una carenza grave?
Il problema però sta nel fatto che nessuna carenza può far cadere i capelli. Io sono un tipo che riflette prima, ovvero penso a quei senza tetto che vanno a diesel dalla mattina alla sera, una vita di Xxxxxx totale ed hanno una montagna di capelli e non prendono nessuna malattia mortale. Chi fà una vita di benessere sia dal punto di stile di vita sano e alimentare prende tumori, dermatiti eczemi cadute di capelli rosacee, e chi più ne ha più ne metta. Guardate che queste patologie cambiano radicalmente lo stato psicofisico della persona.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Vi dico un'altra cosa: (per farvi rendere conto di come siamo strani)
Fino ad una 20 di giorni fà, mangiavo pulito per non ingrassare, se mangiavo un piatto di pasta ingrassavo subito, da una decina di giorni invece stò mangiando moooltissimo e invece di mettere peso, stò perdendo peso. La mattina ho l'abitudine di pesarmi. E non faccio alcun sport ne nulla eh.
Chi capisce più nulla. Almeno che no ho preso qualche malattia che mi stà ammazzando piano piano bah
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
anche se fosse, per me possiamo anche fare un Webinar volendo
creiamo un indice degli argomenti e per 2 ore di conferenza spariamo scemenze a turno su tutti i topic scelti