Quindi praticamente dopo 5 - 6 effluvi quel follicolo non produrrà più capelli....25 capelli per ogni unità follicolare
Quindi tu non non hai nulla di tutto ciòEd ecco gli effluvi...
Aga, anagen breve, maggiore ricambio = caduta massiccia di capelli. Solo rivolto però a chi ha una zona più ampia del cuoio capelluto agato.
E si infatti tu sei pelato ormaiQuindi praticamente dopo 5 - 6 effluvi quel follicolo non produrrà più capelli....
Annamo bene!
Sono moooolto di più di 8 anni fa'Sono convinto che i capelli siano di meno....
Ragazzi con l'effluvio, o quello che è, avete lo stesso presentimento?
Domanda lecita, ma complessa. Io ancora non ho visto i capelli che mi sono caduti 2 mesi fá.Una domanda, ma tecnicamente un capello caduto causa effluvio stagionale quando ricresce, quando viene sostituito? Passa del tempo oppure immediatamente dopo?
Ehhh bohhhhh ? se non lo vedi tra alcuni mesi, è morto! Guarda i capelli, se li vedi meno corposi, qualcosa è in atto!Io non riuscirei a capirlo, cioè il capello quando nasce in una prima fase non si vede, poi inizia a sbucare miniaturizzato (dato che non è stato "rasato" ma è caduto interamente fin dal bulbo), per cui quando è nato da poco ancora non si vede perché molto sottile, direi quindi che solo dopo un dato lasso di tempo è realmente visibile, direi dopo almeno 2 o 3 mesi. Ma solo un esperto può davvero sapere se inizia e ricrescere (o meglio a generarsi) appena caduto oppure passa del tempo (nel caso dell'effluvio stagionale).
Ehhh guarda la stessa cosa a me.Io questa ricrescita non la so riconoscere, o meglio, una volta mi sembrava più evidente. Ora secondo me molti capelli non ricrescono (ma questo può anche essere un effetto indipendente dell'aga). So che a marzo ho una situazione molto migliore che a novembre, quindi evidentemente qualcosa è successo, ma il problema è che poi tutto succede di nuovo a partire da giugno.
Hai visto quelli che ti sono ricresciuti dopo il 2004Domanda lecita, ma complessa. Io ancora non ho visto i capelli che mi sono caduti 2 mesi fá.
Tu?
Nel 2004 avevo certi capelli che nemmeno i pidocchi ci camminavano attraverso non c'era spazioHai visto quelli che ti sono ricresciuti dopo il 2004
scusa 2014Nel 2004 avevo certi capelli che nemmeno i pidocchi ci camminavano attraverso non c'era spazio
Ciao.Io mi aggiungo a quelli con effluvio(cronico), che hanno notato una maggiore caduta con il caldo. Ho sempre avuto una caduta costante ma non copiosa, arrivato il caldo forte me ne rimangono in mano tanti. Peggiorata nonostante usi l'idrocortisone da circa due mesi(so che è poco). Nessuno mi leva dalla testa che sia il caldo.
Lavoro pure in un posto senza aria condizionata, quindi lo soffro mostruosamente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: