Ma vala'... anch'io uso dicloreum@proxy per la lombosciatalgia ho fatto una cura farmacologica a base di Antidolorifico, Tachipirina e Dicloreum 150. Quest'ultimo come effetto collaterale porta caduta capelli.
Tieni conto che ne prendevo 2 al giorno X5 giorni.
Il diclofenac va a ridurre il dht da percorsi alternativi.@proxy per la lombosciatalgia ho fatto una cura farmacologica a base di Antidolorifico, Tachipirina e Dicloreum 150. Quest'ultimo come effetto collaterale porta caduta capelli.
Tieni conto che ne prendevo 2 al giorno X5 giorni.
Le uniche cose che sono utili sono presenti quiQualunque effluvio stagionale dopo tot mesi si interrompe in modo brusco e totale, anche senza assumere nulla. Probabilmente con il semplice arrivo del freddo. Non vorrei che molti credessero nell'efficacia di un prodotto che iniziano ad assumere quando c'è un effluvio stagionale già da tempo, anche quando questo nella realtà non risolve assolutamente nulla. Altrimenti arrivati a novembre-dicembre tutto risolve, anche le caramelle alla menta, o anche nulla. Per vedere la vera efficacia di un prodotto secondo me andrebbe preso PRIMA che avvenga l'effluvio, e vedere se poi non questo non si verifica, o si verifica in modo molto ridotto.
@proxy
Ecco le foto attuali scattate 10 minuti fa
Vertex con flash attivo:
View attachment 8658
FrontaleView attachment 8659
Parietale DestroView attachment 8660
Parietale sinistroView attachment 8661
Frontale 2View attachment 8662
Il discorso e'sempre lo stesssoHo appena perso una montagna di capelli nel lavandino roba da capogiro
Appena sono solo in casa, vi faccio vedere cosa realmente mi cade dalla testa, non quelle foto precedenti che nulla sono a confronto. Ma moooolto di più moooooolti di più...
Usa il locoidon.Va bene si ok
Visto che quando mi gratto sotto le unghie trovo una sostanza bianca (penso forfora grassa, forse infiammazione, forse DS boh) ritornerò ad usare Triatop, poi farò le analisi, ma ad esclusione però.
Si va bene.Usa il locoidon.
Fai analisi sono tre anni che non le fai Xxxxxx
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: