Guarda che fina la stò prendendo da anni più di 2 che c'è più da fare? Il fatto dei sacchetti alla Dott.Marliani" era una baruffa, quei sacchetti le facevano le donne, e se guardi il suo sito, ti accorgerai che ci sono foto di solo donne in ambito Effluvio. Quindi lo scartiamo.Va bene hai ragione tu Dragon.
sei in una situazione terribile, andrà sempre peggio, AGA da Effluvio di sterminerà i capelli nei prossimi mesi,ne sono sicuro.
So che sono parole dure ma questa è la realtà.
Tu mi raccomando,non fare nulla,conta i capelli che Cadono fai i sacchetti, continua a guardarti allo specchio e tieni duro
Che poi vede effluvi ovunque, come la Tosti che vede biopsie ovunque....ma vabbè son dettagli.
Le foto che ho postato ricalcano proprio il peggioramento dovuto ad ogni effluvio estivo, ora fá caldo, un caldo anomalo, ma 8 anni fa quando questo caldo anomalo non era così marcato perdevo più capelli ma moooolto di più. Questo pure è molto strano. Guarda che prima o poi verranno altri a lamentarsi di cadute di capelli. Gli effluvi sono eventi rari, come mi disse il Dott.Gigli su bellicapelli 8 anni or sono.