Nullafino ad adesso cosa hai provato a fare per l'effluvio?
Sto aspettando le nuove foto 2022
Nullafino ad adesso cosa hai provato a fare per l'effluvio?
Oh esatto. Finalmente qualcuno l'ha capito.Cioè secondo me questo forte effluvio che si manifesta ogni estate/autunno perlopiù vede successivamente una ricrescita nella maggior parte dei capelli caduti. Ma il punto è proprio questo, c'è una percentuale di capelli che anche se bassa secondo me non viene rimpiazzata, si vede chiaramente, quindi ogni anno che passa la densità diventa sempre un po' minore rispetto all'anno precedente.
Nulla nemmeno il locoidonCioè secondo me questo forte effluvio che si manifesta ogni estate/autunno perlopiù vede successivamente una ricrescita nella maggior parte dei capelli caduti. Ma il punto è proprio questo, c'è una percentuale di capelli che anche se bassa secondo me non viene rimpiazzata, si vede chiaramente, quindi ogni anno che passa la densità diventa sempre un po' minore rispetto all'anno precedente.
Prima di tutto puoi seguire la mia storia su bellicapelli utente Platinì.Scusate seguo poco il forum, ma da quel poco che ho capito nella prima foto di dragonscar mi pare che quello sia un effluvium reale, di quelli che poi vedono una totale ricrescita, infatti nelle foto successive la situazione è totalmente diversa (non sembra esserci alcun problema). Quindi chiedo a dragonscar: le foto successive quanto sono distanti dalla prima foto, e che prodotti hai usato? (solo il locoidon) Oppure è stata una remissione spontanea?
Mai perso i capelli per grattamento, solo al lavaggio e al pull testIntanto Puoi fare un riassunto qui, visto che sei su Ieson.
Quindi in pratica sei tu che ti sei creato la perdita di capelli strappando, grattando ecc 3cc non ti è mai stata diagnosticata AGA?
Mai fatto analisi, visite?
Sto aspettando nuove foto
Te lo sei letto??
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
Bel immagino che il sangue non usciva da solo, quindi ti sarai grattato parecchio,si è creata una potente infiammazione (un po' come succede con una DS non trattata)che ti ha portato a questa reazione.Mai perso i capelli per grattamento, solo al lavaggio e al pull test
Subito curato con Triatop da allora non ho avuto più quel problemaBel immagino che il sangue non usciva da solo, quindi ti sarai grattato parecchio,si è creata una potente infiammazione (un po' come succede con una DS non trattata)che ti ha portato a questa reazione.
Sei stato pure fortunato che non hai creato aree cicatriziali
Certo Dott.ssa Con un Master di secondo livello dermatologa e esegue autotrapianti.Hai praticamente recuperato un Effluvio,di certo non è stato il Proscar
Comunque avevi mai fatto visite, analisi ecc ecc ? Diagnosi?
Nuove foto ad oggi?
Mancano solo quelle
Quindi diagnosi totalmente errataCerto Dott.ssa Con un Master di secondo livello dermatologa e esegue autotrapianti.
Mi disse che non sarei diventato calvo, ma avrei stempiato un bel po' nel giro di 5 / 10 anni. Ne sono passati 8 già
Era di certo una DS trascurata,che Poi è peggiorata come ti ho descritto sopraRicordo bene però la puzza di grasso che emanava il mio cuoio capelluto era fortissimo, molto pungente accompagnato da una spaventosa caduta di capelli. Che poteva essere secondo te @proxy?
In presenza di gradi cadute, non è singolare avere davanti un esperto che ha difficoltà a fare una diagnosi. Al limite (ma non era convinta) mi disse di andare da un endocrinologo. Il problema è quando lo dissi al mio medico di base che si incazzò come una iena.Quindi diagnosi totalmente errata
Magari diagnostica AGA...
Quindi praticamente non hai mai indagato.In presenza di gradi cadute, non è singolare avere davanti un esperto che ha difficoltà a fare una diagnosi. Al limite (ma non era convinta) mi disse di andare da un endocrinologo. Il problema è quando lo dissi al mio medico di base che si incazzò come una iena.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: