Quel bastardone del farmacista mi diede il Triatop a scadenza di 2 mesi. Lo buttai intero.Era di certo una DS trascurata,che Poi è peggiorata come ti ho descritto sopra
Quel bastardone del farmacista mi diede il Triatop a scadenza di 2 mesi. Lo buttai intero.Era di certo una DS trascurata,che Poi è peggiorata come ti ho descritto sopra
Eh vabbè è uno shampoo mica un sistemico....lo potevi usare tranquillamenteQuel bastardone del farmacista mi diede il Triatop a scadenza di 2 mesi. Lo buttai intero.
Chiesi al Dott. Gigli mi consigliò di buttarloEh vabbè è uno shampoo mica un sistemico....lo potevi usare tranquillamente
A beh alloraChiesi al Dott. Gigli mi consigliò di buttarlo
Beh è strano pure questo ...Quindi praticamente non hai mai indagato.
Beh davanti a grandi cadute, spero non ti abbia diagnosticato AGA e che il Proscar lo hai preso tu
E davanti ad uno scalpo dilaniato che ti ha detto?
Ma un Aga non va a cicli e nemmeno aumenta con il caldo.Comunque le cause di un evento di quel tipo possono essere molteplici, capita spesso anche alle donne, nulla a che vedere con l'aga e com'è ovvio il recupero è completo. Cause che possono essere da psicologiche a ormonali, o carenze vitaminiche, patologie di qualche tipo, cure, o chissà che altro, ma vengono sempre recuperate, anche non facendo nulla.
Diverso è (secondo me) se quando dal non avere nulla, hai ogni anno sempre di più negli stessi periodi una caduta che prima non avevi, e che ogni anno progredisce come una vera e propria aga, ovvero stempiatura sempre più accentuata ecc. Magari mi sbaglio, ma secondo me questa caduta eccessiva (come nel mio caso) ha a che vedere con l'aga, perché si manifesta ormai regolarmente negli stessi 5 mesi estivi/autunnali, ma che fino a 10 anni fa non esisteva.
Quindi da quanto vedevi sangue,puzza ecc ecc ecc ?Beh è strano pure questo ...
Alla dermoscopia il cuoio capelluto era a posto, Triatop lo usai dopo, lo so perchè lo schermo lo vidi anche io
Il sangue (non i litri) sotto le unghie e invece la puzza si intensificava se non li lavavo per alcuni giorni (la puzza era pungente dopo già 4 giorni di non lavaggio) e i capelli erano ultra sporchi.Quindi da quanto vedevi sangue,puzza ecc ecc ecc ?
Attendo le nuove foto
io come riferimento ho solo questo di quella zona del 2014Penso che si vede la differenza di come ero e come sono adesso vero?
Va bene hai ragione tu Dragon.Gli effluvi sono una forma di caduta dovuta alla AGA come te lo devo di?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: