dutasteride topica

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no forse c'è ancora xkè ho notato un po di ritenzione idrica al viso,se funziona è una f***ta veramente pero' bisogna vedere se resta nei follicoli abbastanza tempo oppure va nel sangue e quindi in circolo.cmq dovrebbe essere meglio degli antiandrogeni ginecologici

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il viso piu' gonfio,la stessa cosa che succed per via sistemica quando ne prendi 1 intera,il fatto è sbalorditivo poichè non pensavo che per via topica potesse avere un tale assorbimento, sec me funziona questo sistema.e conviene metterlo nell'ell kranell

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
riassumendo chi sta utilizzando duta topica?steffyy e' meglio usarla nel minox o nell ell cranell?differenze tra topica e sistematica?fa cmq effetto topicamente e si risolve problema di assorbimento interno visto che dovrebbe penetrar meno internamente?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ne assorbi sicuramente menodi quanta ne assumeresti per via sistemica , visto che per via sistemica ne prenderesti almeno 2 pillole in 7 giorni, con il topico ne assorbi meno e ne metti di meno in una lozione che ti dura 1 mese..cmq io ho notato che l'assorbimento sistemico c'è e si sente

15 Dicembre 2004
275
0
265
mi chiedo: non è che la presenza degli eccipienti nella compressa di avodart ne impediscano l' assorbimento per via topica?
in oltre anch' io la penso come matrix, la duta topica non impedisce al resto del DHT di formarsi, dunque potrebbe essere inattiva topicamente in quanto come sappiamo basta la presenza dell' ormone.....
Cmq l' assorbimento sistemico non è cosi eccessivo da far paura, quindi non me ne preoccuperei tanto[8D]

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
credo che l'assorbimenti sistemico sia basso , del resto come tutti i farmaci usati topicamene...sarebbe come dire che l'assorbimento di una lozione al 1% di ciproterone o spironolactone sia la stessa cosa di assumere oralmente un anticoncezzionale che ha lo stesso principio attivo..
Dopo tre mesi e piu' di ell cranell piu' duta non ho notato nessun sides, tutto regolare ,libido normale, erezioni normali,lo sperma non e' assolutamente liquido come succede quando si assume la duta oralmente...e i risultati che sto ottenedo sono buoni.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guarda che per via orale non da impotenza diminuzione della libido e sperma liquido.non noti un po' di ritenzione idrica in faccia? io l'ho notata anche con il topico.

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Vi consilgio una cosa.
1. Aggiungete ali di pipistrello a coda di lucertola alle lozioni senza dimenticare, assolutamente, unghie di strega. Più leggo i topic più mi convinco che i fantasmi esistono per davvero.

2. Prima di consigliare, o meglio di incoraggiare altri utenti ad usare duta, come me, mettete in neretto che il suo eventuale uso possa portare al peggioramento del frontale, perchè molti di noi, al 90 %, stanno combattendo, non dico per ripristinarlo (PURA ILLUSIONE, purtroppo) ma quantomeno di conservarlo.

grazie

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
guarda le ali di pipistrello e la coda di lucertola dovresti consigliarla a chi si mette in testa gli ORMONI OVARICI (progesterone e compagnia) e non la finasteride o la dutasteride ...che sono la cosa più comune
E poi ancora con questa favola del frontale...ma se l'unica cosa che funziona sul frontale ovviamente non in modo miracoloso(ma con tanto di studi) è proprio la finasteride e quindi anche la dutasteride che ha lo stesso meccanismo di azione solo che è più potente...
poi se uno vuole continuare a mettersi in testa gli ORMONI OVARICI che se li mettesse ...ma che non prendesse in giro chi usa la finasteride ( o la duta) che è un farmaco dermatologico (e non ginecologico) nonchè l'unica sostanza testata e approvata per l'alopecia androgenetica

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la dutasteride non fa male al frontale IGNORANTE..il problema del frontale è che è molto piu' sensibile al dht e fina e dutasteride non eliminano tutto il dht, soprattutto fina.

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Come ci scaldiamo.
1. Steffy ormoni ovarici è fantastico.. parla con Marliani che lo consilgia a tutti (progesterone e soci. IO PARLAVO DEI TENTATIVI ALCHIMISTICI DI POTER OTTENERE QUALCHE RISULTATO CON FINA O DUTA TOPICO.
2. FINA (3 ANNI), E DA DUE MESI DUTA LI USO ANCH'IO QUINDI PARLO CON COGNIZIONE DI CAUSA SUL FATTO CHE A ME NON HANNO ASSOLUTAMENTE FRENATO L'ARRETRAMENTO DEL FRONTALE NE, TANTO MENO LE TEMPIE.

3 DRAGNON, il concetto o l'accusa di ignoranza lo devi estendere a tutti, MEDICI COMPRESI, che a quanto pare da IGNORANTI, come MARLIANI, sostengono che fina, porta alla TUA attacatura fisiologica PREMATURAMENTE. Inoltre, SE CI FAI CASO, trovami un ca**o di parere conocordante, all'interno del forum, se non l'effetto sicuro/schiavistico del MINOXDIL 5%

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Qui si dimentica uno fatto essenziale: siamo tutti sulla stessa barca. L'esistenza stessa del forum è conseguenza necessaria del fatto che gli studi sulla calvizie androgenetica sono agli albori. e' poco meno di 90 anni che ci si è iniziati ad interessare a questa malattia. Nella medicina questo tempo è irrisorio per la scoperta di ogni eventuale causa/soluzione di malattie. Inoltre, cosa più importante, essendo la calvizie un'espressione totalmente genotipica (cioè esprime nel fenotipo, nel nostro caso noi uomini, il progetto del nostro patrimonio genetico) l'unica vera soluzione è intervenire sul quel set di geni che dicono bene Dragon o Steffy o Piergiuseppe, a questo punto ho l'ordine di cessare la TUA attività follicolare nella testa. Avete mai trovato in farmacia un farmaco per cambiare il colore degli occhi o la statura? Anche lo studio sui tumori ha fatto passi da gigante ma nonostante le cure prevedono angolazioni diverse, con buoni risultati, la malattia è lontano dall'essere sconfitta.
Quando ho iniziato la cura con Fina circa quattro anni fa avevo tutti i miei fottutissimi capelli in testa, ed erano molto belli. Quindi, caro Dragon, ho cercato di prevenire, ma alla fine la mia attaccatura sta diventando uguale a quella di mio Padre (riccio, crespo e moro), la qualità dei capelli come mia madre (pochi, castani e quasi lisci). La mia famiglia inoltre, da parte di mio Padre e di mia Madre sono quasi tutti calvi. Ho tenuto fino a 30 anni ma adesso la mia costituzione genetica sta prendendo il sopravvento. Dragon, ringrazia i tuoi geni non la Duta o Fina.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma certo che ti blocca il fronale,quanta ne prendi? con 1 al di è matematico. il problema del frontale deriva dal fatto che è la parte piu' sensibile al dht,la fina elimina solo il 35% la duta al dosaggio di 1 al di dopo 2 anni lo elimina al 90%,devi aspettare almeno 8 mesi x vedere un miglioramento.