dutasteride topica

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
La novità, almeno per quanto riguarda me, è che io ho cominciato a riprenderla. Dopo che avevo smesso (prendevo solo minoxidil) la caduta è aumentata, ora sembra di nuovo arrestatasi.
Ho dovuto quindi ricredermi. Il discorso però è chiaro: non vi aspettate miracoli; insieme al minoxidil la duta topica blocca la caduta, niente ricrescita. Ho notato solo qualche vellus che non diventa mai capello sul frontale.
Poi è anche possibile che in casi meno gravi di alopecia, faccia qualcosa in più
Ciao

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
vediam... arresto, ricrescita... è tutto soggettivo.
io la ricrescita l'ho avuta con fina, figurati un po'...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
beati voi,per me fina è quasi acqua fresca..considerate che non ho problemi al vertice ma diradamento diffuso dal midscalp fino all'attaccatura frontale..anche per il discorso sides..Duta invece è piu' pesante per l'organismo,vedremo per i risultati associata a minox foam a giorni alterni.. [X][sm]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ha un buon profumo,si applica come una spuma(lo è)ed è quasi divertente metterlo ma cosa migliore non spo*ca!

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Un'ultima piccola cosa, anche se vado off topic: alcuni dicono che agisce meglio del minoxidil normale. Confermi?
Nel caso in cui i capelli siano tanti è possibile applicarlo o ci sono problemi per farlo entrare a contatto con la cute?
grazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec me è meglio il minoxidil normale, se hai tanti capelli come fai a mettere la schiuma, e poi il miglior veicolante resta l'alcol c'è poco da fare.....[^]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Si applica meglio se si hanno i capelli corti!Considera pero' che non ti sembra di usare un farmaco,è come se usassi una comunissima spuma!Alla lunga è meno stancante e non irrita,comunque terminata la scorta tornero' alla lozione perchè lo vendono solo negli usa sti beoti!!![}:)]

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
alcuni stanno cominciando a provare il nanomix con finasteride incorporata, se i riscontri saranno positivi, sarà il mio prossimo acquisto[|)]

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
acsenzio mi dici in cosa hai sciolta duta_?in che composizione?io vorrei scioglierla nell ell cranell che ha 85 % di gliceroilo sec voi va bene?oppure la inserisco nei miei antiandrogeni cipro1%,17alfaestrad 0.06%,alcool 80 gradi,glicole 15%..sec voi?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mark, hai rotto, se nessuno ti ripsonde, è perchè in pochi o nessuno l'ha utilizzata, o avuto benefici, non credi?

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MARK1981
acsenzio mi dici in cosa hai sciolta duta_?in che composizione?io vorrei scioglierla nell ell cranell che ha 85 % di gliceroilo sec voi va bene?oppure la inserisco nei miei antiandrogeni cipro1%,17alfaestrad 0.06%,alcool 80 gradi,glicole 15%..sec voi?

L'ho sciolta nel minoxidil, prendevo 5 o 6 capsule le bucavo e le spremevo in una bottiglietta di minoximen da 60 ml.
Cmq ho lasciato perdere la duta topica, da quando prendo il kmax che sicuramente è più efficace.
Ma mark1981 ancora ci pensi?Provala e basta e scoprirari tu stesso se su di te funziona o no[:D].Che aspetti?![8D]

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Comunque il discorso duta topica mi sembra ormai chiuso.. Si è rivelato una bella bufala. I miracoli per queste cose non esistono, per me duta è stato solo un blando coadiuvante.