dutasteride topica

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
una domanda, ma chi mette la duta nell ellkranel lo sente l'assorbimento,avverte leggero gonfiore al viso? non essendoci il glicole non vorrei che l'assorbimento sia compromesso e buttare via quattro pastiglie di duta

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Dragonn se la finasteride in lozione non porta risultati perchè la dutasteride dovrebbe dare risultati???Hai mai pensato a sta cosa?[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
porta meno risultati topicamente ma la commercializzano, la dutasteride è liquida si puo' mettere nella lozione e provare, io l'ho fatto e pare che funzioni, inoltre la duta è piu' efficace di fina quindi i risultati ci dovrebbero essere

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
la metto nell'ell cranell e mi trovo benissimo, l'assorbimento e' rapido, sonoa circa tre mesi e 20 giorni di trattamento e la situazione e' in continuo miglioramento...
Per Dragon....per adesso non noto nessun side, nemmeno ritenzione idrica localizzata come dici tu sul viso..
ciao..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
bene allora fra una settimana la provo pure io nell'ell kranell, nel minoxidil posso dire che funziona benissimo, dopo l'applicazione i capelli sono visibilmente piu' forti e anche il giorno dopo, aggiorniamoci sulle impressioni che vi da.[:D]

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Provalo...Dragon...sono io che ho aperto il 3d con la lozione con duta.

poco + di 10 giorni di utilizzo e al momento non noto niente di niente. Ma è normale...è troppo presto.

Carrera non è affidabile, non ne fa uso. Servono testimonianze di chi lo usa almeno da 1 mese.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lo usi nell'ell kranell o nel minoxidil? è importante il veicolante che utilizzi, io lo sto usando nel kirkland e noto capelli piu' forti (lo uso da 20 g) e sento l'assorbimento sistemico.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
achilles ho letto ora che lo metti nel galenico, secondo me per questo non ti fa effetto, dovresti utilizzare un veicolante commerciale, provalo e poi mi dici , io l'assorbimento lo sento nettamente e cio' vuol dire che funziona, la duta arriva al capello

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
si infatti adesso aspetto di finire il galenico, poi eventualmente prendo o il minox industriale o l'Ell Cranell.
Poi ti faccio sapere se noto dei miglioramenti. Al momento niente di niente.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si certo, costa molto di meno ed è buono lo stesso, ora pero' vorrei provare a metterlo nell'ell kranel x evitare che mischiando la duta al minoxidil diminuisca l'assorbimento del minoxidil che diventa troppo denso, solo che temo che l'ell kranell non avendo glicole abbia minore penetrazione

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lucignolo
la metto nell'ell cranell e mi trovo benissimo, l'assorbimento e' rapido, sonoa circa tre mesi e 20 giorni di trattamento e la situazione e' in continuo miglioramento...
Per Dragon....per adesso non noto nessun side, nemmeno ritenzione idrica localizzata come dici tu sul viso..
ciao..

ma l'ell kranel non ti resta in testa x 4 ore come il minoxidil, è questo il punto, se assorbe troppo rapidamente anche l'azione potrebbe essere compromessa. Cmq tra qualche giorno lo provo con 30 ml di ell kranel cosi faccio la comparazione

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Qua leggo di gente che sente l'assirbimento!! MMAA! La cosa è assurda...
Comunque, per la cronaca, volevo solo informarvi che la duta non fa un ca**o! L'ho provata nel kirkland (7 compresse a boccetta) per due mesi e più... risultati zero, anzi un lieve peggioramento. La cosa assurda e che prima il minoxidil mi provocava forfora, dopo che ho aggiunto la duta, sembrava che sui capelli mettevo acqua fresca.
Ho cercato di convincermi, magari dicendomi che ancora era troppo presto per vedere miglioramenti. I miglioramenti non sono arrivati, anzi sono lievemente peggiorato. Io consiglierei di evitare di perdere tempo. Sto arrivando persino a pensare che c'è gente che si diverte a diffondere cattive notizie, facendo finta di provare quello e quell'altro. Aprite gli occhi se potete...

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sto seguendo questo 3d volevo sapere se ci sono testimonianze interessanti dei risultati sulla duta topica? Insomma funziona o è la solita lozione del tipo ha fatto qualcosa ma nulla per cui valga la pena spendere altri soldi.

Grazie.