Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve amici, passato un buon fine settimana?

Ecco l'elenco di coloro di cui ho già ricevuto i dati necessari alla conferma della prenotazione (per coloro che me lo hanno chiesto: sono sufficienti):

raccar (2)
L'ame de neige (Neve in confidenza [;)])
Antonyk
greida
mancio27
nissano
IOCICREDO
DavideIlGolia
latino
Daniele007
maryonda
bemsha
fabris (2)
mariolindo
Lauralex2002
betty

Se qualcuno mi ha già spedito i suoi dati e non figura in questo elenco, me li reinvii, segnalandolo però anche in questa discussione. Controllo incrociato [8D].

ATTENDO ORA COLORO CHE MANCANO [^]! Fate presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Alcuni tra voi mi hanno posto alcune domande alle quali è necessario rispondere privatamente.
Abbiate un pò di pazienza, tra questa sera e domani risponderò a tutti.

Per quanto riguarda l'orario della visita, ve lo comunicherò, come detto, in privato entro giovedì (sto lavorando allo scacchiere degli orari), in modo tale che possiate organizzarvi.
Siamo in tanti e nei limiti del possibile cercherò di rispettare le vostre esigenze (mi raccomando non siate troppo esigenti [:D]!).

A presto dunque, care/i capellone/i [:D]!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si cara Betty, ma in ogni caso correggo il post precedente.

Non era stupida la domanda, sono stato io a darlo per scontato [tp]...[:X].

------------------------------------------------------------------

Certo, per chi non lo sapesse, PAOLO MAGNO è il Dottor Gigli [:D].

-------------------------------------------------------------------

Mi raccomando leggete dal mio primo post di oggi (9 giugno 17:19).

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
ciao Robin,
ti ho inviato in privato i miei dati e la conferma, nonchè la preferenza per la visita
grazie per la gentilezza e per il tuo lavoro
Roberto

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Robin volevo sapere se io potevo fare la visita il 21 perchè il 20 ho il secondo appello di un esame che non so se riesco a dare al primo.

Fammi sapere!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno cari.

Credo di aver risposto a tutte le vostre domande in pvt.
...che faticaccia però eh!..[:D]...mi dovete una pizza [;)]!

Entro domani comunicherò a tutti in privato la data e l'orario della visita.
Ho fatto, per quanto possibile, in modo di esaudire le vostre richieste...Siate comprensivi, mi raccomando [:D], sarebbe molto complesso fare altri spostamenti.

Se ci sono altre domande contattatemi!
--------------------------------------------------------------------------------------
ROBI1304 e MANCIO21

Grazie a voi!
-------------------------------------------------------------------------------------

NEVE

In verità ho tentato di portarli in Svizzera, ma in realtà lì i dati rendono quanto la nostra Nazionale...[:(]!

Pax

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
IMPORTANTE:

Mancano ancora le conferme (dati e recapito)di:

-Giovy976
-Mark1981
-Gygyno

Fate presto!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Allora, per tutti coloro che me lo hanno chiesto, indicazioni logistiche:

Le visite si effettueranno presso lo studio del dottor Rodolfo Eccellente, sito in via Carducci, 61 (Napoli...ovviamente [:D]).

Arrivare in Via Carducci dalla stazione centrale (Piazza Garibaldi) è abbastanza semplice;
Tram o bus per Piazza Vittoria (credo entrambi rechino il N°1, ma è bene verificare sulle tabelle alla fermata); da li, a poche decine di metri, vi è Piazza S.Pasquale; attraversatala, sulla sinistra, vi è Via Carducci. Lo studio Eccellente è quasi alla fine della strada sulla sinistra, salendo.

Spero sia abbastanza chiaro.

Pax amici.
--------------------------------------------------------------------------------------

In giornata completerò lo scacchiere e vi comunicherò giorno e data della vostra visita.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno capellone/i!

La tavola delle prenotazioni è pronta.

Invio, a ciascuno in privato, la data e l'orario della propria visita.
Come detto, nei limiti di quanto mi è stato possibile, ho cercato di rispettare le vostre esigenze, di più proprio non ho potuto [:D]!

Spero tutti non abbiate problemi.

Il messaggio pvt contiene solo data e ora; saluto tutti invece qui e vi ringrazio per la collaborazione.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ecco fatto...messaggi inviati!

Se qualcuno non lo avesse ricevuto, mi contatti immediatamente qui nella discussione e non privatamente, la casella dei messaggi è quasi piena e potrebbe non arrivarmi il vostro.

Ovviamente fino a venerdi prossimo continuiamo a gironzolare nella discussione, nel caso in cui ci fossero aggiornamenti o richieste di ulteriori chiarimenti.

Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata.

Pax.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Grazie a te Betty cara, risposta turbo. Baci.

A proposito, confermatemi qui, come ha fatto lei, la ricezione del mesaggio privato.

A presto.