Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io volevo ringraziare Robin e il dott.Gigli! Anche la mia impressione è positiva e poi ieri dopo aver visto la foto della mia testa 5 mesi in confronto con l'attuale sono ancora più grata al dott.Gigli e spero che torni a gennaio!! la differenza è notevole![:D]

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Vorrei ringraziare anche io il Dott. Gigli, persona squisita e professionista serio, e Massimiliano, per l'ottima organizzazione!
Mancio27.

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
buona sera a tutti,
ragazzi anche io ho fatto la mia visita(la secondsa)con il dottor gigli e volevo dire che essendo arrivata in anticipo ho potuto icrociare alcuni ragazzi del forum....ma cavolo stavano tutti beneissimo,pieni zeppi di capelli!!!!!mi sono sentita una schifeza pro poi il dottore mi ha visitato e mi ha risollevato il morale.mi ha dettosei migliorata tantissimo in fondo sei in cura solo da 5 mesi che pretendi???è un grande qsto dottore mi guardato con il suo macchinario e ha detto che posso migliorare se continuo cosi.io sono gia soddisfatta perche cmq ho visto dei capelli in piu,chiaramente non potro mai ritornare alla capigliatura di una volta ma almeno ci provo.volevo poi dirvi che mi sono accorta delle buche ,nel senso che qndo sono andata via non c'era nessuno dopo di me e la cosa sembrava strana....vabbe he dire,alla prossima non ci saranno!!!grazie max

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Ciao a tutti ,
anche io sono stata dal dott Gigli,il quale mi ha dato buone speranze.Speriamo bene.Un grazie di cuore a Robin.
Anche io sono rimasta sorpresa dal fatto che non ci fosse nessuno nè prima nè dopo di me.Che gente!!!!!!!

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
Per quanto mi riguarda non sono potuta andare all'appuntamento per un serio motivo avvenuto in giornata, ma ho mandato un messaggio a Robin che spero abbia letto.
Quando la segretaria del dottore mi ha telefonato, mi sono scusata riferendole ciò che già in mattinata avevo scritto a Robin che ha organizzato tutto per noi.
Mi è veramente dispiaciuto non poter farmi visitare ma ciò nonostante ho dovuto dare priorità ad un triste impedimento.... Spero in un prox ritorno del dottore a Napoli.
Grazie

7 Novembre 2007
314
0
265
Anche io sto meglio, i capelli sottili sono pochissimi, come densita' sempre uguale, il dottore mi ha ribadito che diradata non ero prima e non sono ora... spero di continuare cosi'.
La vostra cura ha avuto qualche cambiamento?
La mia si'... e per questo volevo chiedevi: sapete quando chiude la farmacia sant'antonio? Vorrei aspettare per ordinare la nuova lozione, pero' senza rischiare di restare senza!

7 Novembre 2007
314
0
265
Dragonfly... pure io ogni volta che esco dalla visita incrocio qualcuno pieno di capelli.... e mi domando se sono io quella messa proprio male, o loro che sono dei perfezionisti [;)]

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
L ame se hai problemi con la farmacia,io ne conosco una molto seria in città dalla quale mi faccio preparare le lozioni.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Effettuata la visita, risultato assolutamente positivo. Alla domanda del doc noti qualche cambiamento? Io: no, niente di che, ed invece dopo la foto il confronto era davvero importante...e la stessa cosa mio fratello...Grazie gigli.

Saluti
raccar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Quanto sono importanti le foto !!!Noi non ci possiamo rendere conto dei nostri miglioramenti perche' ci scrutiamo ogni gg..Le foto invece a distanza di tempo,sono utilissime per verificare il cambiamento.

ciauzz[8D]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Guarda proxy davvero ti viene la voglia di dire che le cure servono e ti viene la voglia di curarti con più costanza...è bella come cosa.

Davvero grazie gigli e grazie a tutti!

Saluti
raccar

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15
Ciao fabris potresti dire anche a me il nome della farmacia dove ti fai preparare la lozione? è in campania. Ciao grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Volevo pubblicamente ringraziare Robin h per la preziosa collaborazione e precisare che tornero' A napoli , dovremo soltanto mettere qualche regolina sule prenotazioni per evitare disguidi di vario tipo . Ancora grazie a tutti comunque per la fiducia.
Saluti

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Anche io ho fatto la visita qui a Napoli (diagnosticata aga in stato inizialissimo) e sono stato felice di constatare che il dr. Gigli è davvero una persona fantastica in tutti i sensi oltre che un grande professionista, ero davvero giù ma dopo aver parlato con lui mi sono sentito meglio.

Non ho parole per quelli che non si sono presentati....sono d'accordo nel mettere un acconto primo della visita.

bemsha

Utente
27 Novembre 2005
8
0
5
Anche io volevo manifestare grande soddisfazione per la visita col Dr. Gigli, di cui ho apprezzato la serieta' e la professionalita'.
Anche la cura mi ha convinto e cerchero' di seguirla assiduamente.
L'unica cosa, non penso di acquistare le compresse emutopic all'olio di Emù, avendone visto la composizione (carente di omega 3 e troppo gonfiata di omega 9) il prezzo ( 1 euro a compressa) e la provenienza ( poveri uccelli).
sono un grosso consumatore giornaliero e produttore di olio di oliva (omega 9 a buon prezzo e handmade) nonche' buon mangiatore di pesce azzurro e non.
francamente preferisco il salmone in scatola ad un pugno di pasticche [:D]

alla prossima Dr. Gigli

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Raga in quanto tempo, dopo l'ordinazione, vi è arrivata la consegna da parte della farmacia di Torino?..
Perchè io dovrei andare in vacanza però devo aspettare la consegna...