Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Ciao Robin, orario ricevuto..forse un pò scomodo..però se proprio non è possibile una mezz'ora più tardi va bene così..
Grazie e buona giornata
Roberto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
NISSANO

Si il luogo è lo stesso, Studio dott.R.Eccellente. Grazie.

AVVPRINCIPE

C'è la possibilità di inserire tua sorella nella giornata di venerdi.
Inviami quanto prima i suoi dati ed un recapito ed io ti invierò in privato l'orario della visita.

L'AME-MARIOLINDO

Se effettuate l'inversione degli orari fatemi sapere per aggiornare la lista.

Ciao e grazie a tutti bellicapelli [:D]!

latino

Utente
29 Maggio 2004
21
0
15
scusate la domanda,

ma i capelli devono essere sporchi di almeno due giorni prima o devono essere lavati?[sp]

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ragazzi,io venerdi ho appuntamento con il dottore,alle 4 e meza se non erro,chi c'e dopo di me?cosi solo per sapere

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve amici.

Siete tutti/e abastanza ansiosi/e [:D]?

Ricapitoliamo tutto:

La visita si terrà a Napoli in VIA CARDUCCI, 61 presso lo studio del dottor Rodolfo Eccellente.

Gli esami utili da eseguire sono:

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,

E' opportuno avere i capelli lavati almeno un paio di giorni prima.

Portare eventuali foto che possano testimoniare i cambiamenti che, nel tempo, i capelli hanno subito.

Portare la lista di eventuali trico-terapie già eseguite.

Portare la lista di eventuali farmaci assunti anche per altre patologie.

PER CHI EFFETTUA LA VISITA DI CONTROLLO

Le analisi vanno ripetute solo se precedentemente si erano constatate delle carenze per le quali il dottore ha prescritto delle integrazioni.

Documentare eventuali nuove patologie subentrate (SPERIAMO DI NO [:D]) e farmaci assunti.

Per chi si sposta con i mezzi pubblici potrà prendere a P.zza Garibaldi il tram (o il bus)che porta a P.zza Vittoria. Di lì recarsi a P.zza S.Pasquale (a poche decine di metri) e imboccare via Carducci. E' molto semplice arrivare.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
IMPORTANTISSIMO

Raccomando a tutti la massima puntualità (l'ideale è anticiparsi un pò);
questo vale in particolare per coloro che sono prenotati il giorno sabato 21.
Il dottore ha l'aereo nel primissimo pomeriggio.

Nel caso vi fossero imprevisti, avvisate comunque.

Mi pare sia tutto.
Ci risentiamo dopo le visite.

Per chi fa la prima visita: tranquilli Paolo Magno è davvero Magno, non solo professionalmente.

Buona serata a tutti.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ragazzi,

voglio ringraziare Massimo (Robin) per la sua precisione e attenzione nell'aver organizzato questa cosa. Credo che un pò tutti dovrebbero essergli grato.

Oggi sono stato a visita dal dottore e come sempre stato un piacere incontrarlo.

Tuttavia sono venuto a sapere che alcune persone non si sono presentate e oltretutto hanno rilasciato dei numeri telefonici fasulli. ma che modi di comportarsi sono? Ma vi rendete conto che il dottore si è fatto 2 viaggi in aereo, ha dovuto pernottare in albergo e ha ha trascorso un pò di tempo per le strade di napoli (cosa non proprio banale)?
Al di là della spesa che ha sostenuto, ha perso anche tanto tempo nel fare questa cosa!
Alle persone che non hano avuto neanche la dignità di avvertire, a coloro che hanno dato informazioni false io dico di vergognarsi. Certi comportamenti sono davvero miseri e puerili.

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Io son stato regolarmente alla visita stamittina all'orario indicatomi..era la mia seconda visita con dottor Gigli il quale è stato cortese e attento a tutte le mie considerazioni rispondendo con la consueta professionalità..mi spiace che alcuni utenti dimostrino poca serietà danneggiando sia il dottore che gli utenti seri e affidabili...spero almneo abbiano il coraggio di chidere scusa.
Roberto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Purtroppo anche al mio incontro a Verona,alcuni hanno dato buca!!
Dopo la disponibilita' del doc,il tempo perso dagli organizzatori per incastrare tutti gli incontri cercando di venire incontro alle varie esigenze,ci sono pure sti personaggi....
Ma il fatto piu' sgradevole e' che non si degnano nemmeno di mandarti un sms all'ultimo minuto,addirittura spengono il telefono !!
Si dovrebbero davvero vergognare,con il doc si pensava di far versare anticipatamente una quota per la prenotazione della visita,che poi verrebbe scalata(perlomeno in questo modo si dovrebbero presentare tutti)

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già proxy, anche con me il dottore ha avanzato la stessa proposta. ma che vergogna queste persone!
Per fortuna all'incontro a milano è mancata una sola persona, forse trottolina, se non ricordo male, ma lei ha avuto l'educazione di avvertire e di scusarsi, anche perchè aveva atteso così tanto la visita dal dottore.

Adesso per colpa di pochi bisognerà organizzarsi diversamente. Se fossi io neanche ci andrei più a napoli, nonostante a me convenga moltissimo (in qualità di paziente del dottore).

7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, io spero che il dottor Gigli torni... non sarebbe cmq giusto che persone serie poi ci rimettano per quei pochi... tra l'altro avranno pure lasciato un numero falso, ma i nick ed i nomi credo si conoscano. Torna, vero? [V]

Bòn... cmq nessuno che dice la sua impressione?
La mia positiva... come la volta scorsa[;)]