Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Mi pare d'obbligo!

Rivangando...la data e l'orario sono proprio quelli, non temere di aver inteso male [:D].

[:X]

7 Novembre 2007
314
0
265
Eh no... 'stavolta ho la bellezza di un giorno in meno per ansiarmi.
Cmq, se volevi fare un lavoro buono... dovevi mettermi si venerdì ma alle... 17.

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
So che è una richiesta impossibile ma qualcuno potrebbe fare cambio giorno con me? il 21 sono impegnato con l'università...

avvprincipe

Utente
27 Ottobre 2006
9
0
5
Ciao robin sono un paziente già da anni del dott. Gigli devo chiederti un grosso piacere ho già parlato con il dott. e mi ha detto di rivolgermi a te così ti chiedo se puoi farmi la cortesia di inserire mia sorella Paola Principe in qulache modo ed in qualsiasi giorno ed orario. Scusa il disturbo ma è un effluvio abastanza importante e poi in una donna lo è ancor di più. Grazie per la disponibilità attendo la tua conferma. Ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
AVVPRINCIPE

Ciao. Di nulla, figurati.
Potresti essere fortunato, nel senso che qualche minuto fa mi ha chiamato una persona che potrebbe rinunciare alla sua prenotazione. Me lo farà sapere stasera.
Nel caso rinunciasse inserirò tranquillamente il nome di tua sorella.
Te lo confermerò stasera tardi o al massimo domani.

MARIOLINDO

Puoi tranquillamente ripetere solo quello necessario a verificare l'efficacia dell' integrazione.
Per il problema del giorno, non saprei come fare...ormai a tutti è già stato comunicato data e ora della visita...mhh vediamo se qualcuno risponde alla tua richiesta e ci aggiorniamo. Non preoccuparti, risolviamo.
IMPORTANTE: se qualcuno ti contatta per il cambio però informatemi subito, affinchè possa aggiornare la lista che consegnerò al dottor Gigli.