Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao a tutti cari amici!

PAOLO MAGNO sarà a Napoli 20 e 21 Giugno: DATE UFFICIALI [ov]!

Il sesto senso femminile esiste davvero allora [:O] !?
Complimenti a Betty e Neve!

Organizzatevi fanciulle e fanciulli.

CONDIZIONE NECESSARIA per la conferma della vostra prenotazione:

inviatemi prima possibile (qui sul forum, non sulla mail mi raccomando [;)]) in privato dati anagrafici ed un recapito, meglio se mobile, sul quale essere sempre raggiungibili nel caso ci fosse qualche imprevisto.

Avute tutte le conferme vi risponderò sempre in privato comunicandovi data e ora del vostro appuntamento (così a gennaio ha funzionato bene, rispettando la privacy di tutti).

Se ci sono domande e richieste di chiarimenti non esitate a contattarmi, ma fatelo qui nella discussione; in tal modo le risposte potranno essere d'aiuto a tutti [;)].

----

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
NOTIZIE IMPORTANTI (in particolare x chi effettuerà la prima visita)

La visita si terrà a Napoli in VIA CARDUCCI, 61 presso lo studio del dottor Rodolfo Eccellente.

Gli esami utili da eseguire sono:

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,

E' opportuno avere i capelli lavati almeno un paio di giorni prima.

Portare eventuali foto che possano testimoniare i cambiamenti che, nel tempo, i capelli hanno subito.

Portare la lista di eventuali trico-terapie già eseguite.

Portare la lista di eventuali farmaci assunti anche per altre patologie.

Per quanto riguarda il costo della visita, prego chi è interessato a conoscerlo prima di richiedermelo in privato nell'inviarmi i dati anagrafici; è opportuno, per ovvi motivi di riservatezza sia nostra che del dottore, non renderlo pubblico sul forum.
Risponderò singolarmente a ciascuno.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
PER CHI EFFETTUA LA VISITA DI CONTROLLO

Le analisi vanno ripetute solo se precedentemente si erano constatate delle carenze per le quali il dottore ha prescritto delle integrazioni.

Documentare eventuali nuove patologie subentrate (SPERIAMO DI NO [X]) e farmaci assunti.

PAX.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
PICCOLA NOTA TECNICA

Quando abbiamo organizzato a gennaio, mi si riempì la casella dei messaggi privati e non tutti i messaggi arrivavano.
Per questo insisto nel ricordarvi di inviarmi pvt solo i vostri dati (salvo ovviamente casi particolari per cui è invece necessario) e di utilizzare questa discussione per tutte le altre comunicazioni.

Mi dispiacerebbe non riuscire a rispondere a tutti [^].

A presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
HO DOVUTO SCRIVERE TANTO PER ESSERE PIU' O MENO ESAUSTIVO.

NON VORREI SFUGGISSE: LEGGETE DAL PRIMO MESSAGGIO DI OGGI (6 GIUGNO 16:27)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Bene Betty!

No problem. Sei proprio come il tuo avatar [:D][;)]!

A TUTTI

Non preoccupatevi se non risponderò subito, probabilmente questo fine settimana lavoro in trasferta.
Se così, ci risentiamo lunedi...non temete [;)]!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
bhè io purtroppo conosciute le date mi è impossibile venire e, onde evitare ke in pvt nn ti arrivi il messaggio robin preferisco scrivertelo qua...purtroppo a lavoro devo sostituire una mia amica che ha già programmato una operazione alla coliciste e purtroppo si opera proprio il 19 e per i successivi giorni la devo sostituire io...nn cci riesco proprio a pensare quanto sono sfi...a
buonanotte

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Roby ti ho inviato i miei dati. [:D]

Ps: come ci arrivo a via Carducci? Con la metropolitana come faccio? [sm]

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Ragazzi credo sia inutile avvisare Robin ogni volta che gli abbiamo inviato i dati in privato, così facendo intasiamo questo Forum con info inutili.
Se poi sbaglio Robin correggimi pure..[:D]

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Se è così chiedo venia, però suppongo che lui risponderà a tutti per conferma in privato lunedì prossimo...