Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Robin ti ringrazio per aver confermato la mia prenotazione, allora mi ricontatterai tu per confermarmi la data e l'ora e per prendere i miei dati?
Oppure devo contattare anche il Dott.Gigli per avvisarlo che ho prenotato tramite te?
Grazie ancora,
mancio27

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ehy.ci sono anche io,chiaramente insieme alla mia amica.fammi solo sapere se ti serve di nuovo qlke informazione particolare e se il dottore vuole di nuovo le analisi.baci

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
grazie mille per l'esauriente risposta.scusa ma ho ancora qualche domanda da farti.devo portare delle analisi? se si,quelle di routine vanno bene oppure bisogna aggiungerne qualcuna specifica?
grazie ancora per l'enorme disponibilità.
ciao ale

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve!

Per così poco mancio !?..[;)]
Allora: non c'è bisogno che contatti il dottore; sarò io stesso a fornigli la lista dei pazienti da visitare.
Appena sarà necessario, chiederò in questa discussione di inviarmi i dati e ti confermerò in privato data e ora della visita.
Darò anche tutte le indicazioni utili a chi si reca alla visita per la prima volta.
Quindi occhio alla discussione e ai tuoi messaggi privati [^].

Ciao Dragon, bentrovata! Come va?
Ho sentito occhiridenti che mi ha confermato anche la tua prenotazione: Già inserite in lista [:D]! Un abbraccio.

Ciao fabris! Come mancio!: davvero di nulla!
Rispondo alla tua domanda: ci sono delle analisi da fare per avere dei dati più completi su cui ragionare col dottor Gigli.

Terminata, tra qualche giorno, questa prima fase di raccolta adesioni, affronteremo la fase in cui chiariremo tutti i dubbi e saranno date tutte le indicazioni (compreso ciò che è necessario fare per chi farà la visita di controllo, ok dragon?).
Comunque non preoccuparti, non sono analisi speciali; c'è tutto il tempo per farle.

Ripeto quindi: non tralasciate a lungo la discussione.

A presto!

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
Ciao Robin, mi prenoto anch'io, solo una cortesia prferibilmente il venerdì o il sabato mattina, xchè il sabato poreriggio lavoro.
Spero venga prima del 6 luglio, xchè il 7 parto x le vacanze.
Grazie .
Giovanna

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Giovy!
Farò il possibile per accontentarti, se non erro a gennaio non ti fu più possibile incontrare il dottore.

Per la data non posso dirti ancora nulla, attendo notizie da Gigli.
Spero per te che sia così [X].

Grazie a te; buona giornata!

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
ciao a tutti e ciao Robin...ho fatto la prima visita con il dottor Gigli e farò sicuramente anche il controllo..puoi ritenermi prenotato..grazie per il lavoro
Roberto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Robi! Di nulla.

Prenotazione registrata.
Ci sentiamo più avanti per gli aggiornamenti.

A presto.

7 Novembre 2007
314
0
265
sì sì... è un organizzatore perfetto!!
Dopo questo complimento ora ti tocca accontentarmi: non è che l'appuntamento potresti darmelo di prima mattina... tipo non oltre le 9:30, qualsiasi giorno... se non è possibile di sera tardi tardi, altrimenti... sempre se il dottore c'è.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
...ED IO TI CONFERMO LA TUA PRENOTAZIONE AL 101%!

Benvenuto tra noi!

Tieni d'occhio la discussione per gli aggiornamenti.

Buona giornata.

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
ciao max, come già ti ho accennato al tel io ci sarò sicuramente insieme a sabrina naturalmente...grazie di tutto a presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao occhi [:X].

Tutto come avevamo detto quando ci siamo sentiti; l'ho scritto infatti anche a dragon che siete già nella lista.

Ti abbraccio forte e ti auguro una splendida serata!

Ci sentiamo.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve capellone/i!

Oltre tutti noi che ci teniamo aggiornati attraverso questo forum, ci sono molte persone extraforum che mi stanno contattando privatamente; per cui abbiamo già raggiunto quasi il limite massimo di prenotazioni.
Invito quindi coloro che sono interessati a scrivermi prima possibile; mi dispiacerebbe molto poi dover rifiutare delle prenotazioni a qualche sfAGAta/o, collega di vecchia data.

FORZA VENITE GENTE [:D]!

A presto amici!