Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
robin ci sono anch'io...x me (causa lavoro)sarebbe meglio il venerdì pomeriggio...
cmq ora sono di fretta ma, entro domani ti mando in pvt tutti i dati
baci e grazie

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
mi candido pure io.come devo fare x prenotarmi?se possibile dopo pranzo,dalle 15 in poi mi va bene qualunque orario.ditemi come devo fare x prenotarmi

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
mi candido pure io.come devo fare x prenotarmi?se possibile dopo pranzo,dalle 15 in poi mi va bene qualunque orario.ditemi come devo fare x prenotarmi?ma il dott viene anche a roma?mi prenoto cmq x napoli e' cmq vicina e x il dottore ne vale la pena spostarsi.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Mark, benvenuto!

Il tuo intervento di oggi in questa discussione è sufficiente perchè io annoti la tua prenotazione.
Più avanti, tra qualche giorno, chiederò a tutti di inviarmi in privato i propri dati ed un recapito telefonico a conferma della cosa.

Quindi semplicemente tieni d'occhio la discussione.

A presto e buona serata.

P.S.: Che io sappia il dottore non dovrebbe aver programmato visite a Roma, almeno a breve. Concordo molto sulla scelta [;)].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Rinnovo l'invito a tutti gli interessati che non mi hanno ancora contattato, di farlo a breve.
Abbiamo già quasi raggiunto il limite massimo di prenotazioni.

Ciao Capellone/i [:D]!

latino

Utente
29 Maggio 2004
21
0
15
Ciao Robin mi chiamo Roberto e sono di napoli.
Vorrei prenotare anche io la visita del dottor Gigli spero che sono ancora in tempo...Se mi mandi un pm per spiegarmi meglio come procederemo a dare nominativi e tutto te ne sarei grato.

Vorrei avere qualche informazione sulla sua parcella se qualcuno gia lo sa visto che per me sarebbe la mia prima visita.

Un saluto a tutti

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao latino, benvenuto!

Si, posso inserirti nella lista delle prenotazioni, c'è ancora qualche posto.

Per quanto riguarda le indicazioni per la comunicazione dei nominativi e della data della visita, tra qualche giorno (completata la lista) in questa discussione farò richiesta a tutti di inviarmi in privato dati anagrafici, luogo di provenienza e recapito telefonico (NON TEMETE PER LA PRIVACY, come ho sempre detto, trascrivo e dimentico [:D]!).

Successivamente ti invierò in privato data ed orario della tua visita. In questo modo potrai conservare il più completo anonimato (se lo desideri; anche se alcuni a gennaio hanno preferito conoscersi); infatti anche chi ti precede e segue, pur incontrandoti, non potrà poi associare il tuo viso ad un nick.

La parcella te la comunicherò in privato appena il dottore me la confermerà.

Visto inoltre che sei alla prima visita ti suggerisco di seguire la discussione anche perchè elencherò alcune cose da preparare, utili al dottore per l'approccio allo specifico problema.

A presto.

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao Robin

potrei essere visitata anche io?
Vorrei sapere la parcella, le analisi e il giorno e l'ora eventuali, visto che lavoro di pomeriggio tutti i giorni, tranne il sabato
grazie

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti!

Scusate se rispondo solo ora, ma questo fine settimana ho lavorato fuori. NO INTERNET [^]!

GYGYNO e DANIELE.

Si posso inserirvi nella lista delle prenotazioni, quindi BENVENUTI!

MARYONDA
Ti ho inviato un messaggio privato per rispondere ad alcune delle tue domande.

Ciao e buona giornata.

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Ciao Robin, io sono stato uno dei primi a prenotarmi, ti posso inviare i miei dati ed alcune domande inerenti la visita in privato, o ci comunicherai tu quando sarà possibile inviarteli?
Grazie