Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti!
Probabilmente entro questo fine settimana avremo la data delle visite.
Per cui entro venerdi (se non prima, visto che abbiamo raggiunto quasi il limite imposto dagli orari degli aerei del dottor Gigli) chiuderemo le prenotazioni. Quindi se c'è ancora qualcuno interessato mi contatti prima possibile.

MANCIO

Fissata la data, comincerò a raccogliere tutti i dati e darò le informazioni necessarie sia a chi farà il controllo, sia a chi farà la prima visita.
Comunque se hai bisogno di sapere qualcosa in particolare, non esitare a contattarmi in pvt.

Ciao e buona giornata!

bemsha

Utente
27 Novembre 2005
8
0
5
Ciao!
anche io sarei fortemente interessato.
sto da tre anni in cura con un dermatologo ke è sicuramente una brava persona ma non certo un tricologo, quindi una visita dal Dr.Gigli qui a Napoli sarebbe fantastico.
Dimmi se è possibile e se si cosa devo fare.
grazie in anticipo

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao bemsha, benvenuto!

Si, posso inserirti nella lista delle prenotazioni.
Tra qualche giorno chiederò a tutti di inviarmi i propri dati anagrafici ed un recapito in privato (per la privacy). Darò anche tutte le indicazioni per la visita.

Quindi dalla prossima settimana segui spesso questa discussione.

Ciao e buona serata.

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
come scritto in pvt, vorrei sapere se è possibile venirmi incontro per l'orario
Di sabato mattina purtroppo lavoro
grazie Robin[:)]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Perfetto bemsha, a presto!

MARYONDA
Ti ho risposto in privato, per la tua privacy.

Ciao a tutti!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve capellone/i!

Come avevo preannunciato, abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni.
Se qualcuno vuole ancora contattarmi, lo faccia comunque.
Aprirò una lista, diciamo, delle riserve, nel caso in cui qualcuno dei prenotati dovesse rinunciare.

Ho sentito il dottor Gigli che mi ha confermato che in questo fine settimana dovrebbe eseguire le prenotazioni degli aerei di andata e ritorno.
A breve avremo quindi le date ufficiali delle visite.

Cominceremo perciò a confrontarci sulle cose necessarie per la visita, richiederò i vostri dati, e cercherò di dare, in contatto col doc, più chiarimenti possibili.

A presto, e non perdete di vista la discussione [^]!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Poi ci contatti in pvt vero robin? io in questi giorni sono un pò sfuggente al computer perciò sarebbe consigliabile il contatto in pvt che almeno rimane in memoria.
Grazie sempre per l'enorme lavoro che fai per tutti noi!

raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FABRIS

Suppongo la tua richiesta valga per entrambe le prenotazioni, giusto?

Non c'è problema [;)].

Saluti.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
robin io sono stata una delle prime ad aderire....non ti sei dimenticato di inserirmi, vero? ti volevo ricordare se ti era possibile quando fai la suddivisione di mettermi o il sabato a qualsiasi ora o il venerdì di sera sul tardi!!!grazie di tutto! baci

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
hey hey ci cono anche io...èvero che non scrivo mai ma il lavoro è tanto......un bacio a tutti i capelloni del forum

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti Bellicapelli [:D]!

GREIDA

Certo che no, cara! Per quanto riguarda gli orari non credo di avere problemi ad accontentarti. Tranquilla [;)].

DRAGON

...E vabbè jà, ti perdono il non aver scritto sul forum [:D]...baci.

A presto

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
ciao a tutti ragazzi/e cm state?
come procede la cura del dott.Gigli?
a me abbastanza bene...
scusate se nn scrivo molto nn sn asociale ma il fatto è che, cm la mia amica Dragonfly, avendo cambiato lavoro nn ho + la possibilità di collegarmi cm prima al forum...ma il pensiero c'è sempre...
alla prossima...buona serata..buon ponte del 2 giugno x ki può farlo...bacioni.[:X]

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io mi sto trovando bene con la cura, certo non sono una capellona e sicuramente non lo diventerò mai, ma ho ottenuto dei miglioramenti e questo mi tira su[:)] GRAZIE dott.Gigli e GRAZIE Robin!!!!

7 Novembre 2007
314
0
265
Robin, non si sa proprio quando il dottor Gigli pensa di venire? Fine Giugno oppure inizio Luglio... non perche' vada di fretta, eh... anzi... piu' tardi viene e meglio è (almeno ho il tempo di migliorare, magari.) è per una questione organizzativa (diciamo così [:)])