Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Ti ringrazio per la risposta, io direi di darci comunque un termine, visto che tutti necessitano della visita e non possono aspettare troppo tempo...... fatemi sapere.....
Grazie mille
deb

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Deb, x velocizzare l'organizzazione della visita, ieri ho scritto a tutti gli utenti non ancora confermati x avere una risposta.
Il problema è che 4 persone che mancano all'appello non si collegano da giorni, x cui non hanno modo di leggere la richiesta di sollecito.
Una persona è in forse fino a che non si stabilisce la data e una si è collegata ma non ha risposto.
Io aspetto ancora qualche giorno poi prenoto a Torino.

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Guardaaaaaa..... ho contattato anche altre persone di altri forum ed attendo una loro risposta per riuscire a fare il numero, vorrei sapere solo l'onorario del dottore nel caso in cui qualcuno me lo chieda.
Grazie deb

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Debora, chiedi direttamente al dottore x queste informazioni.
Non ho idea di cosa possa chiedere qui a Milano.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ragazzi io ho risposto sia a exterior che a Dharma ma quando guardo nella casella della posta
inviata non mi mette i messaggi inviati allora scrivo qui: io al sabato purtroppo non ci
sono..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Siamo a quota 13 conferme. Spero di concludere le adesioni definitive entro la fine della settimana.

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Rincomfermo la presenza.
Mi sa che ci conviene affittare un pulman ed andare tutti a torino[:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ragazzi, non vi riconfermate. Se andate nella prima pagina ho scritto la lista delle persone interessate annotando chi si è confermato.
La visita sarà un sabato, questo è il giorno preferito del dottore.

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ragazzi ho avuto conferma in privato di un altro utente che è interessato.
Quindi siamo in 14, Gigli mi ha fatto sapere che il numero minimo è di 15 persone.
Dai, ne manca 1!!!!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
PaolaD, vash ha confermato ma exterior non si è ancora collegato x aggiornare la lista, quindi siamo uno in più.
Simo76 non puo' venire, quindi non avremo la sua conferma.
The cure è in forse, quindi non lo conterei come certo al 100%.
Manca the bad guy che non si collega da giorni, quindi non ha avuto modo di leggere i solleciti che gli sono stati inviati.
A mio avviso, se una persona non si collega significa che non è cosi interessata alla visita, altrimenti farebbe come noi che cerchiamo di tenerci informati sullo sviluppo della cosa.
Per cui il numero definitivo al momento è 13, max 14 contando the cure, che se non sbaglio, se la visita fosse fissata x sabato prossimo 05/04/08 darebbe conferma.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confermo le parole di Dharma! Se si organizza per il 5 o per quello successivo, non mancherò. Insomma, tra 14 e 15, non c'è molta differenza, non credete???? [8)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq credo sia difficile che si riesca ad organizzare il tutto per il 5. Immagino che il dottore debba organizzarsi sia in base ai suoi impegni, sia a quelli del/della collega che cederà per una giornata il suo studio .

Cmq stiamo a quota 14. Io credo che il dottore si possa già contattare. Sono sicuro che appena verrà fissata una data tutti accorreranno e quindi quell'unico utente che manca si aggiungerà senza alcun problema.

Vi farò sapere.

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
[:D]
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee siamo giunti alla conclusioneeeeee!!!! Spero che il Dr. Gigli sia libero al più prestooooooooo!!!! Attendiamo tutti la conferma per la data esatta.....!!
Buona giornataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
Scusate purtroppo non riesco a collegarmi spesso e ho visto solo ora la discussione per uan visita dal dott. Gigli a Milano.
Sarebbe possibile aggiungersi?

Io confermerei subito, non ho problemi di giorno nè di orario, abito a mezzora da milano e per una visita dal dott.Gigli disdico qualsiasi eventuale appuntamento!!

Qualcuno mi fa sapere se faccio ancora in tempo ad unirmi al gruppo?

grazie 1000.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
IMPORTANTE:

Carissimi, ho parlato con il dottore e mi ha riferito che quanto prima cercherà di organizzarsi.

Gentilmente mi dovreste fornire Nome, Cognome e numero di telefono (credo sia meglio il cellulare) di ognuno dei partecipanti. Ovviamente sarà garantita la vostra privacy e non sarà fatto nessun uso dei vostri dati. IL dottore ne ha bisogno per potervi contattare in ogni momento.

Inviatemeli in pvt.

Grazie

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
we ci sono anche io dovevo fare una visita da Sarchi ma appena ho sentito di Gigli in via Tortona (praticamente a PortaGenova dietro casa mia) mi si è aperto un mondo....

ci sono anche io siamo a 16 :D