Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve ragazzi e ragazze,

il dottor Gigli mi ha contattato e ha finalmente fissato la data dell'incontro. Non è stato facile a causa degli innumerevoli impegni, ma ha trovato un sabato per accontentarci. Il giorno è sabato 10 Maggio.

DATI RELATIVI AL LUOGO DI INCONTRO:

Milano, Via Tortona, 30/A

C'è uno studio medico dentistico di un certo dr.Vannucchi o qualcosa del genere, adesso non ricordo, ma non importa. E' l'unico studio medico che c'è nella zona.

PER CHI VIENE CON LA METROPOLITANA:

Linea verde, fermata Porta Genova

In questi giorni contatterò privatamente i partecipanti per concordare gli orari di visita.
Si inizia alle ore 9:00, senza pausa fino all'ultimo paziente.
Chi avesse delle esigneze particolari me lo faccia sapere. Già qualcuno di voi ha fatto delle richieste in merito che cercherò di soddisfare.

Ciao a tutti.

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
Dato che abito li, aggiungo qualche info... uscendo dalla metrò di Porta Genova vi ritroverete con la stazione ferroviaria sulla sinistra, voi andate avanti verso la fine della piazza e dinuovo sulla sinistra subito dopo l'edificio della stazione ferroviaria) trovate un ponte che attraversa i binari (un cavalcavia)... lo attraversate ed una volta fatte le scale sulla sinistra trovate via Tortona...

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Perfetto,
voglio ringraziare Exterior per essersi occupato di tutto.
Se qualcuno vuole ci si può vedere li in Porta Genovae andare insieme (se l'orario è vicino).

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Io ho già inviato messaggio privato a Exterior per chiedere di fissarmi l'appuntamento per le ore 10.00, in quanto proprio quel giorno ho un matrimonio. Quindi x favore lasciatemi quell'orario perchè è l'unico in cui posso farcela a fare entrambe le cose......
Grazie Debora

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Scusate io sono stata lontana per un pò, ma avevo già dato conferma a suo tempo sia ad Exterior che a Dharma in pvt..Dharma mi aveva detto che ero inserita nella lista e avevo anche chiesto se era possibile il pomeriggio..eppure non mi vedo!!!
Vabbè oramai mi sa che sto giro lo salto..pazienza!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No dima, assolutamente ci sei. Mi devi solo dare i tuoi dati (nome, cognome, telefono).
Il posto per te è libero, figurati.

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
ci sono anch'io per Milano ma forse sono arrivata troppo tardi[V]purtroppo nonostante sia di milano non avevo visto la discussione.
Se avanza un posto comunque sono a disposizione.
grazie

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
ah,ok grazie...pensavo vi foste dimenticati di me!!! allora Exterior ti mando i miei dati in pvt!!! come sono felice!!!

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Fate bene ad essere felici, il dott.Gigli mi ha visitato oggi e devo sicuramente fargli i miei complimenti, sembra una persona super professionale ed è pure simpatico.. Siete sicuramente in buone mani ragazzi! ;)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Caro Ale,che ne diresti di prendere appuntamento in orari vicini e da happy hour.Dopo la visita così ci beviamo qualcosa sopra!
Se qualcun altro vuole unirsi a noi sarebbe sicuramente gradito(parlo anche a nome di the cure conoscendolo).

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
xxenergyxx a me ha visitato a prato, io non sono di milano... :) dipende in che località ti fai visitare... :)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
C'è stato un qui pro quo alexio!!
Io mi faccio visitare a Milano,ma nel mio post stavo facendo riferimento a un altro utente che mi ha citato e con cui già mi conosco![:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici,

se qualcuno di voi ha esigenze particolari per gli orari me lo faccia sapere, altrimenti procederò a fissarli in maniera random (casuale).

Grazie.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Possibilmente scrivete le vostre richieste in pvt, così da evitare di affollare questa discussione. Meno messaggi ci sono più risulta leggibile.

bacris2

Utente
3 Gennaio 2008
112
0
165
ciao ragazzi, scusatemi, io avevo già dato la conferma, ma non sono più in lista, come faccio?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
bacris, ma stiamo parlando della cosa in pvt, che senso ha chiederlo agli altri? Tanto mica possono risponderti. Cmq sei di nuovo nella lista.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho mandato a tutti i partecipanti gli orari delle visite. Qualora il pvt non fosse arrivato a tutti vi prego di farmelo presente, sempre attraverso messaggio privato.

Grazie

RIPETO: qualora non tutti abbiano ricevuto il messaggio con l'orario di visita me lo facciano sapere, sempre in pvt.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho inviato nuovi pvt ai partecipanti.

CHi non avesse ricevuta tale pvt me lo comunichi. Ormai l'elenco con tutti gli orari è pronto.

La visita, finalmente, si avvicina! [:D]