Ciao, per me era la seconda visita da Gigli... la prima è stata a settembre 2007 a Torino.
Il dottore quando mi ha visto sabato ha notato un miglioramento rispetto alla prima visita, miglioramento che io da buona pessimista quale sono non ho ovviamente notato nel corso dei mesi, ma che ho dovuto confermare vedendo le foto che mi aveva scattato all'epoca e quelle fatte sabato.
Mi era stata diagnosticata alopecia androgenetica e la cura che il dott. Gigli mi aveva dato consisteva in :
- capsures
- stribess
- aldactone
- lozione di acido fosfatidico
- lozione di ciproterone acetato, 17 alfa estradiolo, triamcinolone acetonide, glicerolo, alcool.
Sabato ho detto al dottore che della cura prescrittami a settembre, avevo fatto tutto scrupolosamente tranne le lozioni che non riesco assolutamente a mettere tutti i giorni.
Per questo motivo, il dottore mi ha tolto le lozioni, lasciando il resto invariato e mi ha prescritto la finasteride, dicendo che era l'unico modo x poter evitare di usare le lozioni.
Pero', visti gli effetti negativi che provoca nella donna, non me la sento di prenderla x cui il dottore mi ha consigliato l'uso di serenoa che dovrebbe avere gli stessi effetti positivi, ma non quelli negativi della finasteride.
Voi che ne dite?