Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
RAGAZZI E RAGAZZE,

DOMANI TUTTI DA GIGLI! [:D][:D][:D]

Non serve dirlo ma mi raccomando la puntualità. Poi meglio arrivare prima anzichè tardi.

Auguro a tutti voi che l'incontro con il caro dottore possa essere di aiuto e conforto.
E' una brava persona, paziente e competente.

In bocca al lupo! [X]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Trottolina.... nn credo purtroppo.... io ho l'appuntamento in tarda mattinata...
Mi sarebbe piaciuto tanto!!!!!

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
Ragazzi mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi domani... vorrei avere dei pareri su alcune cosette...

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ragazzi la mia visita è alle 14:30, se riesco a vedere qualcuno...vi mostrerò come sono diventato bravo con la ginnastica facciale ehehehehe

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici,

come è andata la visita? Tutto ok? Se volete postate pure le vostre impressioni, credo possa interessare.

Ciao

bacris2

Utente
3 Gennaio 2008
112
0
165
mi ha dato l'impressione di un dermatologo molto professionale e aggiungo anche che è molto empatico e vicino al paziente, capisce gli stati d'animo...
mi ha prescritto una crema a base di antiandrogeni e mi ha tolto il minoxidil, mi ha detto che non mi serve molto...
questo il cambiamento alla terapia

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao, per me era la seconda visita da Gigli... la prima è stata a settembre 2007 a Torino.
Il dottore quando mi ha visto sabato ha notato un miglioramento rispetto alla prima visita, miglioramento che io da buona pessimista quale sono non ho ovviamente notato nel corso dei mesi, ma che ho dovuto confermare vedendo le foto che mi aveva scattato all'epoca e quelle fatte sabato.
Mi era stata diagnosticata alopecia androgenetica e la cura che il dott. Gigli mi aveva dato consisteva in :
- capsures
- stribess
- aldactone
- lozione di acido fosfatidico
- lozione di ciproterone acetato, 17 alfa estradiolo, triamcinolone acetonide, glicerolo, alcool.
Sabato ho detto al dottore che della cura prescrittami a settembre, avevo fatto tutto scrupolosamente tranne le lozioni che non riesco assolutamente a mettere tutti i giorni.
Per questo motivo, il dottore mi ha tolto le lozioni, lasciando il resto invariato e mi ha prescritto la finasteride, dicendo che era l'unico modo x poter evitare di usare le lozioni.
Pero', visti gli effetti negativi che provoca nella donna, non me la sento di prenderla x cui il dottore mi ha consigliato l'uso di serenoa che dovrebbe avere gli stessi effetti positivi, ma non quelli negativi della finasteride.
Voi che ne dite?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Dico che puoi fidarti di un Dottore in medicina con annesse specializzazioni nel settore.

Inizialmente un pò disorientato dallo studio dentistico, credendo d'incappare nella solita figura da bigolo mi trovo di fronte un personaggio visibilmente più in forma rispetto alla foto con soggetto in posizione un pò goffa in avatar.. dott. non me ne voglia, già dal vivo l'avevo accennato felicemente. (spero che passi il complimento oggettivo)

Fortunatamente ho trovato la persona che m'aspettavo:
Incisivo, sicuro, rassicurante su argomenti spesso scomodi(sides) e liquidando/ci (eravamo in 2) con una frase anche se magari esagerata, piena di enfasi come: se vi curate muorirete prima voi dei vostri capelli che dire, iniziamo la cura con Minox, integratori rame (sotto la media) e fina, speriamo che il coso non ne risenta come assicuratomi daL (troppo Manzoniana) Gigli...che dire... Grazie dottore e in bocca al lupo a tutti per l'inizio o il continuo della cura.

AH... Grazie ext degli sbattimenti per tutti noi, ti dobbiamo (devo) una birra alla prima occasione[:p]

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Ciaooooooooooo! anch'io sono stata da gigli a milano sabato mattina e devo dire che la prima impressione è stata positiva.... vediamo se con la cura che mi ha indicato (pastiglie e lozione), potrà crescere qualche capello in piùùùùùùùùùùùùùùù[X]
ciao a tutti vi farò sapere prestooooooooo!
buona serata

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
Anch'io sabato da dott. gigli.
Ottima impressione, bravo , preparato, disponibile, umano..

Confermata diagnosi degli altri derma : alopecia androgenetica.

Sono una donna, e mi ha confermato lozione al minox, e integratori vari, mentre abbiamo accantonato per ora l'idea della fina, perche non ho ancora avuto figli e ci vorrei pensare prima o poi.
idem per la pillola, non mi serve a niente perche nn ho squilibri ormonali, se la voglio prendere come anticoncezionale bene, senno' ne posso pure fare a meno.

questo è quanto.

ciao ciao