Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

docgxxx86

Utente
26 Marzo 2008
2
0
5
anchio sono molto interessato. si può sapere il costo a grandi linee e la data?
..poi darò la conferma..

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
Beh come potrei mancare...visto che proprio in questo periodo necessiterei appunto di una supervisione alla capoccia..confermo anche io!
Unica domanda..quando si puo ufficializzare l'incontro?io nn vorrei mettere fretta,ma farmi un idea almeno del tempo di attesa.certo che se la cosa viene spostata troppo in la non avrebbe senso per me aspettare,visto che potrei portare avanti un terapia magari non del tutto corretta ad oggi!

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
Potete fare una lista delle persone che hanno aderito... (magari per privacy solo nick)... per capire chi è disponibile e sicuro e chi è incerto...

Grazie Mille!!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Tratto99, l'elenco delle persone confermate è già presente ormai da parecchi giorni in questa discussione sulla prima pagina.
Era anche stato detto che il dottore avrebbe visitato max 16 persone.
Se ti rileggi tutta la discussione noterai che si sta anche già raccogliendo nick, nome, cognome e numero di cellulare di chi parteciperà alla visita.
Ora non so se è possibile aggiungere altri utenti alla visita, bisognerà sentire il dottore.
Quindi dovrai aspettare che ti diano conferma.

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
si avevo letto l'elenco Dharma ma da quella lista a ieri un po di cose erano cambiate...
vabeh se non rientro nulla pazienza... che ve devo di pensavo di essere il 16esimo ma non ci sto capendo nulla...

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Tratto99, questa discussione è stata aperta a inizio marzo.
Man mano che gli utenti leggevano ed erano interessati, comunicavano la propria adesione in privato a exterior, proprio come era stato indicato di fare nella discussione stessa.
Già in data 01/04/08 avevamo raggiunto il numero necessario poichè aveva aderito anche l'utente diddere.
Se guardi la lista sulla prima pagina e conti gli utenti confermati (compreso the cure) siamo in 16.
Comunque, ti ripeto, chiedi a exterior, magari si puo' aggiungere anche qualcun altro. Il numero di 15-16 persone magari non è così categorico.

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
tranquilla Dharma, grazie per le puntualizzazioni l'1/04/08 era ieri data dove ho scritto anche io...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Come Dharma ha puntualizzato splendidamente, il numero di persone si è già raggiunto.
Attualmente non si possono aggiungere altre persone. Inoltre preciso che ci sono più utenti che hanno chiesto di poter far parte del gruppo ma chiaramente non è possibile. Qualora dovessero liberarsi dei posti (cosa che non deve cmq accadere dato che tutti i partecipanti hanno dato una conferma IMPEGNATIVA), aggiungerò coloro che per primi l'abbiano chiesto.
Tutte le richieste sono state salvate, quindi non vi preoccupate.

Aumentare il numero di pazienti per il dottore non è possibile, altrimenti lo avrebbe detto dall'inizio.

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
cavolo io pensavo nn ci fosse un numero chiuso..Tra l'altro stavo cercando un buon dermatologo in milano,e mi hanno linkato questa discussione..peccato essere arrivato in ritardo.a sto punto alternative?conoscete un buon dermatologo?
nn si puo proprio aggiungerne qualcuno?

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Come sopra.

nel caso dovesse disdire qualcuno io mi metto in lista come sostituto...
Tenetemi aggiornato,.
Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cari amici,

non mi sono ancora pervenuti i dati di tutti i partecipanti. Invito nuovamente a farlo, altrimenti non posso inserirvi nella lista definitiva.
Nel caso, per problemi tecnici, non abbia ricevuto i messaggi privati di tutti, riporto i nick di coloro che lo hanno già fatto.

1) deborav3
2) Dharma
3) diddere
4) trottolina
5) PaolaD
6) Sorrow
7) the cure
8) maxresti
9) paulwll81
10)xxenergyxx
11) stefan85
12) sfolto
13) vash
14) docgxxx86
15) dima
16) m@x
17)hakano

Grazie

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Ciaoooooooooo! è possibile sapere il periodo in cui ci sarà la visita, perchè io il 10 maggio ho un matrimonio..... è l'unico sabato in cui ho un impegno quindi spero che non si faccia proprio in quel giorno.....
Grazie deb
[8D]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Exterior io ti ho girato cmq dei nominativi che mi sono arrivati in pvt.
Vedi tu se era già tardi o meno...
Io nn vedo l'ora ragazzi!
Exterior io ribadisco che se hai bisogno per l'organizzazione, nel mio piccolo, ci sono.
Intanto aspetto con ansia qualche notizia sulla data![:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A volte mi sembra di parlare turco...[:)]

Ringrazio innazitutto Paola per avermi fatto pervenire i dati di un altro utente ma mi sembra di aver detto già più volte che il numero è stato raggiunto. Invece ogni tanto qualcuno mi chide di essere inserito nella lista. Mah...
Cmq a quanto pare, per grazia divina (anzi direi, per grazia del dottor Gigli), i nuovi arrivati possono inserirsi. Il dottore ha esteso il numero dei partecipanti a 18. Quindi inserirò i nuovi arrivati in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del tetto massimo.