Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ma allora non se ne fa più nulla o ci si sta organizzando per far venire il Dr. Gigli a Milano?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatemi chiamare da chi si occupa di gestire gli appuntamenti e ne parlo direttamente con lui ho un amico con uno studiop in centro a milano in via tortona.
saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Gentilmente, per il momento date solo le vostre adesioni, senza aggiungere post ripetitivi e discorsivi.

Dite semplicemente se siete interessati. Quando avrete raggiunto un certo numero si avviserà il dottore per concordare l'incontro.

Spero che qualcuno voglia interessarsi per stilare l'elenco delle persone che vogliono farsi visitare e fornirlo al momento opportuno al dottore. Siete tanto interessati alla visita eppure nessuno si propone per fare da tramite con il dottor Gigli! Guardate che è nel vostro interesse!

Comunque sono disposto anche io a svolgere questa mansione, anche se non verrò alla visita a milano.

PS: se la PaolaD è disposta a fare questa cosa ben venga.
Magari me lo fai sapere per pm così lo scriviamo pubblicamente sul forum.

PPS: adesso siete quasi 15, uno più uno meno, magari se se ne aggiungono altri 3-4 sarebbe anche meglio.

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Anch'io sarei interessata alla cosa,ma mi servirebbe sapere il giorno,così mi organizzo col lavoro

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Buongiorno a tutti...... per una visita con il dott. Gigli io ci devo assolutamente essere.... quindi contatemi sicuramente
Grazieeeeeeeeeeeeeee

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Adesso siete in 16 e mi sa che siete abbastanza, dieri al limite.

Il dottore mi ha detto che riesce a visitare 15 persone, ma credo 16 vadano bene lo stesso.
Poi nell'ipotesi che qualcuno non venga più meglio abbondare un pò.

Il giorno preferito dal dottor Gigli è un sabato.

Ecco l'elenco degli utenti al momento interessati:

xxenergyxx (CONFERMATO)
trottolina (CONFERMATO)
sfolto (CONFERMATO)
vash (CONFERMATO)
dima (CONFERMATO)
paolaD (CONFERMATO)
stefan85 (CONFERMATO)
paulwll81 (CONFERMATO)
hakano (CONFERMATO)
the bad guy
the cure....forse
dharma (CONFERMATO)
maxresti (CONFERMATO)
bacris2 (CONFERMATO)
deborav3 (CONFERMATO)
sorrow (CONFERMATO)
diddere (COBFERMATO)

Se qualcuno vuole tirarsi indietro me lo faccia sapere in pvt.

Grazie.

In seguito si organizzerà il tutto. Come già detto mi offro io, almenochè paolaD non confermi la sua disponibilità.

ps: man mano che riceverò le vostre conferme (da considerarsi come impegnative) lo annoterò in questo post.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per la data non si sa ancora niente.
Nel frattempo che paolaD mi fa sapere qualcosa, mi sto interessando io, anche se non sarei tenuto dal momento che neanche verrò a milano.
Il giorno non è stato ancora fissato. Trottolina, un pò di pazienza.
S chiede da parte vostra una certa flessibilità negli orari. Magari successivamente vedremo di dislocare temporalmente ciascuna visita in modo tale da accontentare un pò tutti, cercando di dare priorità a chi ha problemi di spostamento o altri tipi di motivazioni.

VORREI CHE OGNUNO DI VOI MIA DIA CONFERMA DELLA LORO INTENZIONE A VENIRE ALL'INCONTRO A MILANO. Tale conferma sarà da considerarsi impegnativa, nel senso che è importante che poi ognuno mantenga la parola data.
Ricordate sempre che il dottore ci sta venendo incontor per l'ennesima volta.
Il giorno delle visite sarà un SABATO, ancora da fissare.

Attendo i vostri messaggi privati di conferma.

Ciao

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusatemi, sono stata lontano per un po', ma eccomi...
Ditemi che devo fare e io lo faccio!!!![:)]

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
Io ci sono sicuramente, poi di sabato è proprio perfetto..... fatemi sapere il giorno con i relativi orari..... Visto che vengo da fuori milano, chiedo la gentilezza di fissarmi l'appuntamento dalla tarda mattinata in poi...
Grazie mille.. attendo Vostra confermaaaaaaaaa di tutto, spero al più presto possibile.

Buona giornata
debora

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Come ho già scritto in privato a exterior, anche io confermo e avrei assolutamente bisogno dell'appuntamento in mattinata (verso le 10.30-11.00) perchè ho circa 1 ora e mezza/2 di strada, non essendo di Milano e perchè poi a metà pomeriggio devo andare al lavoro.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
gentilmente, scrivetemi in pvt così da evitare di intasare questa discussione.
Man mano che mi darete conferma lo annoterò in questa discussione.

Ripeto: fin quando non avrò tutte le conferme in privato non si potrà andare al passo successivo!

Grazie.

AGGIORNAMENTO: vi pregherei di darmi le vostre conferme nel più breve tempo possibile, altrimenti le trattative con il dottore non possono essere avviate. Nel caso in cui il numero delle conferme è inferiore a 15, sappiate che chi vuole può ancora partecipare.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
IO NON CAPISCO PERCHè ALL'INIZIO TUTTI INTERESSATI ALLA VISITA COL DOTT. GIGLI E ORA TUTTI RESTII A DARE LA CONFERMA X LA VISITA A MILANO!
SE DECIDETE ALLA SVELTA BENE, ALTRIMENTI IO VADO A TORINO PERCHE' HO NECESSITA' DI FARE QUESTA VISITA AL PIU PRESTO!

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
io ho già dato conferma!
stessa opinione di dharma, cerchiamo di rendere celere l operazione altrimenti vado a torino o a pescia!

deborav3

Utente
19 Marzo 2008
10
0
5
X Exterior!

Ciao! Per ora abbiamo confermato in nove, non va bene come numero??? Non vorrei proprio perdermi questa occasione e penso neppure gli altri.......
Buona giornata Deb
[X]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Debora, ho sentito il dott. Gigli, dice che nove persone sono poche x Milano.
Bacris2 mi ha appena dato conferma in privato.
Quindi siamo in 10.