Dottor Gigli a Milano (confermate presenze)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

questa discussione nasce con lo scopo di invitare tutti coloro che volessero farsi visitare dal caro Dottor Gigli a MILANO, a dare conferma di ciò.
IL dottore, come al solito (e di questo ne siamo sempre molto grati), ha dato la sua disponibilità anche in quest'occasione. Chiaramente è necessario che si raggiunga un certo numero di persone altrimenti la cosa non è fattibile.

Innazitutto è richiesto che qualcuno degli interessati faccia da portavoce di tutti, così come è stato fatto per l'incontro a Napoli.
Chi abbia la volontà di farlo, e quindi voglia impegnarsi in questa cosa, si faccia pure avanti.

Partecipare numerosi!

PS: VI prego di non aprire altre discussioni di questo genere, altrimenti diventa un problema per tutti!

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

questa discussione nasce con lo scopo di invitare tutti coloro che volessero farsi visitare dal caro Dottor Gigli a MILANO, a dare conferma di ciò.
IL dottore, come al solito (e di questo ne siamo sempre molto grati), ha dato la sua disponibilità anche in quest'occasione. Chiaramente è necessario che si raggiunga un certo numero di persone altrimenti la cosa non è fattibile.

Innazitutto è richiesto che qualcuno degli interessati faccia da portavoce di tutti, così come è stato fatto per l'incontro a Napoli.
Chi abbia la volontà di farlo, e quindi voglia impegnarsi in questa cosa, si faccia pure avanti.

Partecipare numerosi!

PS: VI prego di non aprire altre discussioni di questo genere, altrimenti diventa un problema per tutti!

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

questa discussione nasce con lo scopo di invitare tutti coloro che volessero farsi visitare dal caro Dottor Gigli a MILANO, a dare conferma di ciò.
IL dottore, come al solito (e di questo ne siamo sempre molto grati), ha dato la sua disponibilità anche in quest'occasione. Chiaramente è necessario che si raggiunga un certo numero di persone altrimenti la cosa non è fattibile.

Innazitutto è richiesto che qualcuno degli interessati faccia da portavoce di tutti, così come è stato fatto per l'incontro a Napoli.
Chi abbia la volontà di farlo, e quindi voglia impegnarsi in questa cosa, si faccia pure avanti.

Partecipare numerosi!

PS: VI prego di non aprire altre discussioni di questo genere, altrimenti diventa un problema per tutti!

 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Se Gigli viene a Milano io una occhiatini me la farei dare sicuramente.Ma per quanto organizzare non penso di essere la persona più indicata.... Qualcuno con più dimestichezza...? Cmq prima vediamo se raggiungiamo un numero sufficiente.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Io ci sono sicuramente (a meno che non cada proprio nel giorno di un esame),
se non si riesce ad organizzare eventualmente vado anche a torino..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Trottolina,
un po' di pazienza![;)] Secondo me saranno molti più di 7, se date il tempo agli utenti di leggere il forum! Non credo che con 7 persone si riempia una giornata di lavoro...
baci
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
In attesa che altri si uniscano alla combricola,c'è qualcuno di Milano che può organizzare?
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Io ci sono. Avevo già in programma di fissare un appuntamento a Torino, ma per me è molto più comodo Milano.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non saprei trottolina! Bisognerebbe chiedere al Dr. Gigli! Dicevo solo perché visto che non capiterà spesso di poter organizzare a Milano, più persone lo sanno e ne approfittano, meglio é...
Se vedi quanto tempo ci hanno messo per Napoli...[:D] Alla fine si sono aggiunte un sacco di persone!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Se devo dare una mano per l'organizzazione fatemi sapere....ci sono anche per quello.
[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non sono sicuro al 100% ma potrebbe interessare anche a me!

A livello organizzativo c'è da capire il Dove e quali sarebbero le esigenze del dottore
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io ci sono, dovevo andare a Torino x la seconda visita ma è troppo lontano e avrei rinunciato, così invece sarebbe davvero comodo, anche se non sono proprio di Milano.
Si sa in che zona e che giorno si potrebbe programmare?