domanda a tutte le donne

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
Clifford,
ciao! Allora, sull'attrazione fisica ti do' ragione: è importantissima e infatti ho detto che sposo il mio boy anche perchè lo trovo sexy però quello che non capisco è cosa c'entri l'attrazione fisica e la calvizie.
Per me dire sposereste un uomo calvo? è come dire sposereste un uomo basso/alto? sposereste un uomo magro?
Alcune ti direbbero no, a me i magri non piacciono, un'altra ti direbbe si, a me i magri piacciono da morire etc
invece mi sembra che voi diciate CALVIZIE=BRUTTEZZA il che francamente mi sembra un'assurdità (detto senza offesa,eh!)
Come dice Lilo, la calvizie è un dettaglio, una cosa di poco conto che sulla valutazione di una persona influisce (forse) per il 0,0000000000000001%.
Ti faccio un esempio pratico: molti uomini trovano sexy le donne con tanto seno. Cio' vuol dire che quelle sotto la quarta sono destinate allo zitellaggio perenne??
Se io postassi la domanda sposereste o frequentereste una donna con poco seno? a te non parrebbe un'assurdità??
Tra l'altro io ho un'amica (purtroppo per voi già fidanzata!) che ADORA i calvi, a lei piace tantissimo quel cantante, come si chiama .. Mario Venuti, ce l'avete presente?
Anche quando ha conosciuto il mio ragazzo (con la sua capoccia da Mastro Lindo) ha detto che era sexy (lì l'ho odiata, giuro!!!)
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lilo
Ciao Clifford!
Sei un simpatico furbacchione nell'aggrapparti alle parole,estrapolandole dal contesto!
D'altronde sei avvocato,no?...

Non posso rispondere alla tua domanda,perchè,avendo un debole per te,
mi piaci [:I]
a prescindere che tu abbia sopra la testa dettagli positivi,negativi o indifferenti!!!

Ciao Ciao [:253]!
Lilo*




PEccato che vivi in Lombardia...ti devo quantomeno una cena...[:I]
Baci![ov]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da micy
Clifford,
ciao! Allora, sull'attrazione fisica ti do' ragione: è importantissima e infatti ho detto che sposo il mio boy anche perchè lo trovo sexy però quello che non capisco è cosa c'entri l'attrazione fisica e la calvizie.
Per me dire sposereste un uomo calvo? è come dire sposereste un uomo basso/alto? sposereste un uomo magro?
Alcune ti direbbero no, a me i magri non piacciono, un'altra ti direbbe si, a me i magri piacciono da morire etc
invece mi sembra che voi diciate CALVIZIE=BRUTTEZZA il che francamente mi sembra un'assurdità (detto senza offesa,eh!)
Come dice Lilo, la calvizie è un dettaglio, una cosa di poco conto che sulla valutazione di una persona influisce (forse) per il 0,0000000000000001%.
Ti faccio un esempio pratico: molti uomini trovano sexy le donne con tanto seno. Cio' vuol dire che quelle sotto la quarta sono destinate allo zitellaggio perenne??
Se io postassi la domanda sposereste o frequentereste una donna con poco seno? a te non parrebbe un'assurdità??
Tra l'altro io ho un'amica (purtroppo per voi già fidanzata!) che ADORA i calvi, a lei piace tantissimo quel cantante, come si chiama .. Mario Venuti, ce l'avete presente?
Anche quando ha conosciuto il mio ragazzo (con la sua capoccia da Mastro Lindo) ha detto che era sexy (lì l'ho odiata, giuro!!!)

Grazie della risposta.
Spero sia sincera, cosa che credo! Inutile dirti, che era la risposta che mi sarebbe piaciuta sentire...
Saluti![ov]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Tra l'altro micy ha toccato un punto molto importante. Ha, in sostanza, detto che la calvizie viene valutata, nel giudizio su un uomo, alla pari di altre caratteristiche fisiche, quali altezza, magrezza, ecc. ecc.
Non sarebbe, in sostanza un handicap estetico più pesante del fatto, ad esempio, di essere bassi o troppo magri.
Purtoppo viene vissuta dalla stragrande maggioranza delle persone come un handicap pesantissimo (e anche da me purtroppo, ancora, ogni tanto...).
Riguardo all'esempio che fai del seno femminile, posso darti pienamente ragione.
HO amici che impazziscono per le 4° o 5° misure e basta.
Personalmente, ADORO e trovo estremamente sexy il seno piccolo. Non lo reputo un difetto, ma anzi, al contrario, un elemento di grossa attrazione! Se fosse anche così per la calvizie (magari diventasse addirittura un elemento di fascino!), avremmo risolto TUTTI i nostri crucci e, forse, inizieremmo davvero a goderci pienamente la vita.
Detto così sembra assurdo. Ma non potete capire quanto, per esempio, questa caratteristica mi abbia condizionato nel rapporto con la femminuccia di cui mi ero (...) perdutamente innamorato nonchè mi condizioni, tuttora, quando è il momento di farsi avanti (non ultimo, ieri sera...).
Il punto è che, appunto, ci si sente in posizione di svantaggio a PRESCINDERE da qualsiasi ulteriore considerazione, se non si riesce a controllare, razionalmente, questa onda negativa.
Baci![ov]


 

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
Clifford, scusa ma conosci il detto chi non mi ama non mi merita? cosa te ne fai di una ragazza che non ti vuole perchè sei calvo? non mi sembra un granchè come persona. Impara a essere piu' selettivo e a scegliere persone che ti meritino.
Diverso è il caso se sei TU ad autoescluderti dal gioco perchè pensi che le donne ti giudichino male per la calvizie! Magari a loro non gliene frega niente, non ci hai mai pensato? forse tu ti poni male (non so lo, ipotizzo, non ti conosco), ti metti già in posizione di svantaggio e parti già sconfitto.
Comunica simpatia, poniti con semplicità per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti e vedrai che le donne ti apprezzeranno!
Mi sembra tra l'altro che molte donne in questo thread ti abbiano dato risposte simili alle mie, quindi vedi ....
Dai, stasera esci e inizia (come dici tu) a goderti la vita!
NO DAY LIKE TODAY dicono gli inglesi!!!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Micy nn ho mai avuto la conferma che il problema fosse davvero quello. Certamente, il mio sentirmi svantaggiato, all'epoca (parliamo di qualche anno fa), mi ha fatto certamente partire male. Poi tutto il resto.
Cmq non voglio fare un piagnisteo.
Volevo soltanto esternare quellli che sono i problemi che mediamente, uno che ha questo problema, vive.
Probabilmente è stata anche solo una percezione negativa soggettiva, chissà...
Baci!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uomini di Ieson, leggete quello che vi dicono queste sagge ragazze e d'ora in poi, smettete di credere la calvizie come handicap. Usciate a godetevi la domenica, che ci sono migliaia di fanciulle che vi aspettano fuori dal mondo virtuale.
E ricordatevi, a volte, il problema non sta sulla testa;ma, dentro di questa...
Happy Sunday!!![:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
perdendo i capelli si perde buona parte di se stessi poi bisogna vederequanto è importante per il soggetto in questione.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, Caravaggio lo sono per varie ragioni, un paio le hai centrate, va detto che, per fortuna, non sono più molto troublemaker! Ho raggiunto un accordo col fato, lui non mi manda troppi casini, ed io non ne vado a cercare di mio! In questo modo invecchierò serenamente!

Amo anche il suo immenso talento.....peccato che la sua indole ce lo abbia portato via presto, troppo presto
 

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
Volevo dire ma guardate gente come Bisio, si è pelato ma proprio questa sua caratteristica, su cui lui scherza e si prende in giro, è il suo punto di forza, sottolinea la sua comicità, la sua buffaggine che a tratti può attirare una donna meglio di testa ricoperta solamente da una folta chioma
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Cara Claudia,
non preoccuparti, non ho intenzione di scendere al livello di Chicago e mettermi a sputare sentenze gratuite su persone che non conosco, come del resto ha chiarito lui stesso nella premessa. Dico solo che ognuno (ripeto: ognuno) a questo mondo ha i suoi punti deboli che non vanno toccati. A torto o a ragione, questo deve essere rispettato, chiaro? Avevo un prof al liceo che era pelato da quando aveva 19 anni, eppure non gli fregava nulla della calvizie, però si incazzava se lo sfottevano per la bassa statura, che era da sempre il suo complesso. E di anni ne aveva 40. E allora? Una delle mie colleghe che alcune volte mi sfotte per la calvizie è una grassona. Nonostante mi dia enorme fastidio però, non mi sono mai sognato di controbattere dicendole che è ora che faccia una bella dieta, o che col suo c**o ci potrei tappare il buco nell'ozono, perché (immagino) le farei molto molto male. Quindi caro Chicago è inutile che mi vieni a fare la ramanzina su come devo stare al mondo, anche tu hai sicuramente dei tasti che non vuoi vengano sfiorati, cose che ti fanno star male e su cui non accetti che la gente scherzi. E una cosa utile che ho imparato a 30 anni suonati è che spesso proprio gli illuminati che ostentano sicurezza e pretendono di insegnare agli altri come si vive in realtà tentano solo di occultare paranoie molto peggiori delle nostre
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Commissario purtroppo non sono affatto d'accordo, molto molto raramente è così, molto spesso ki ostenta sicurezza e pretende di insegnare agli altri in realtà, come in questo caso, vuole fare del bene.
Ora provo a darti io una lezione di vita, spero che tu non ti offenda, ma molto spesso se una donna sfotte, non sempre ovviamente, vuole trasmettere un messaggio nascosto, quindi non devi prendere tutti gli insulti come negativi!
Probabilmente la grassona ti viene dietro o comunque le interessi!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:
E una cosa utile che ho imparato a 30 anni suonati è che spesso proprio gli illuminati che ostentano sicurezza e pretendono di insegnare agli altri come si vive in realtà tentano solo di occultare paranoie molto peggiori delle nostre


quoto in toto il commissario, ognuno ha argomenti su cui non accetta commentini, a me quelli sui capelli danno molto fastidio!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
non riesco a capire come un uomo possa dire che non è come avere i capelli ma si tira a vanti per una mia mancanza di certo,ma non lo capisco..per un uomo,per l'80% degli uomini è uno stato normale,anche se poi si noteranno solo quelli coi capelli. per una ragazza è meno normale, ma se riescono ad accettarlo le ragazze,non vedo come non possa farlo un uomo.
non dà problemi di salute,e fa male psicologicamente solo a quelli che già non sono sereni che non si accettano per qualcosa.
io una calvizie su un uomo la vedo paragonabile a una ragazza senza seno o con 3 taglie in più,una cosa normale che caaita,ma che dai soggetti più fragili non è accettata.


Beh non è che l'80% delle donne abbia 3 taglie in più! L'esempio non è calzante!
E cmq, caspita, l'effetto è questo? allora è abbastanza disastroso a livello estetico! 3 taglie in più, ti paiono una cosa di poco conto?
Allora è davvero meglio mettere la protesi.
Continuo a non capire.
Allora la calvizie, a livello estetico è piuttosto pesante. Ci sono troppi post contrastanti, e la cosa non mi piace.
Il poco seno non è un problema...anzi!
[:D] saluti, sperando in maggiore chiarezza...e anche crudezza, se necessario...
 

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
ragazzi, io la mia opinione ve l'ho data. Siete liberi di crederci o di non crederci ...
Cloud dice che vede la calvizie paragonabile al problema di una donna col seno piccolo (paragone che avevo fatto anche io senza aver letto il suo post, giuro!!!). La calvizie non è un handicap ragazzi miei, lo è solo se voi lo vivete in quel modo! e vi assicuro che non sono solo io a pensarla così, io in vita mia non ho MAI conosciuto una che mi abbia detto sai mi piace Tizio pero' è pelato ...,che si a pelato o capellone è una cosa che non viene nemmeno menzionata perchè NON E' DEGNA DI MENZIONE!!! Le donne manco se ne accorgono, lo notano come noterebbero, che ne so, se uno è alto o o basso, magro o in carne etc ...
ora devo andare a lavorare ... SMETTETELA DI FARVI LE PARANOIE!!!!!!
Come giustamente diceva qualcuno, per noi donne la calvizie è un problema piu' serio perchè si è meno abituati a vedere donne calve che uomini calvi eppure sopravviviamo lo stesso! Io ho cominciato a perdere i capelli a 15 anni (ora ne ho 35) ma ti assicuro che ho sempre vissuto una vita felice e spensierata e intendo continuare a farlo per i prossimi 100 anni, capelli o no!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
chicago mf

mi sembra di aver letto che mi hai dato dell idiota,bravo!
hai vinto il mongolino d oro,come si fa a considerare idiota chi ha aperto questo post e in piu la discussione stessa.

questo discussione è stata letta quasi da 3000 persone per ora e le risposte sono di 200 persone(per ora) compresa la piu stupida di tutte la tua,e i numeri non mentono

solo un vero idiota puo considerare idiota una discussione a cui partecipano cosi tante persone.
ciao
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Per Chicago MF: anche io considero chiusa la discussione, quello che avevo da dirti te l'ho detto nel mio intervento precedente. Non intendo aggiugere nulla, perché non ho nessuna voglia di scatenare un inutile royal-rumble per altri 500 post. E alla fine tanto ognuno si tiene le proprie idee.... senza nessun rancore comunque... saluti dal Commissario