domanda a tutte le donne

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
La cura non si trova analogamente per cui molte malattie mortali, restano tali. Abbiamo appena iniziato a mappare il genoma umano, e ci siamo resi conto che è complicatissimo e segue una progressione geometrica di difficoltà ad ogni singolo gene che viene scoperto responsabile di un singolo processo.
Anche gli scienziati più bravi non hanno tutte le risposte in tasca, e dobbiamo metterci in testa, se non i capelli, che alcune cose non potranno essere scoperte a medio-breve termine, ed altre ancora forse non potranno essere scoperte mai. Non perché fuori dalla realtà fisica, ma semplicemente perché la matematica che le descrive, e che noi comprendiamo, è troppo complicata.
 

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
ragazzi ma siete matti???? domandare se i calvi possono sposarsi??? capirei diceste a una ragazza se sposerebbe un uomo su una sedia a rotelle (con tutto il rispetto) o con qualche grave menomazione...ma io dico in che mondo vivete?? vi sembra che zingaretti che è un sex simbol e avrebbe la fila di donne pronte a sposarlo sia un capellone???
si sposano certi mostri indescrivibili!!! tutti o quasi gli over 40 che conosco sono sposati e moltissimi di loro sono calvi, chi più chi meno. e io che pensavo di dare troppa importanza ai capelli e all'aspetto!!! qua raggiungiamo livelli astronomici, capisco che sei giovane, forse una ragazzina di 20 anni fa più caso ai capelli (anche se ricordo una mia amica di 20 anni che stava con un uomo sposato orrendo e calvo) ma le donne non si sposano guardando a quello. oltretutto si suppone che il matrimonio debba durare tutta la vita, e se sposi un bel ragazzo di 30 anni hai la certezza che 30 anni dopo non assomiglierà affetto al figo che hai conosciuto ma lo accetti, è la vita.
tra l'altro scusate ma allora i grassi dovrebbero rimanere vergini a vita? e i bassi?
la bellezza aiuta nella vita, e soprattutto gratifica narcisisticamente chi la ha. questo è uno dei vantaggi di chi è bellissimo, sentirsi ammirato, in primo luogo da se stesso, ma la stragrande maggioranza delle persone non sono così, sono normali, specialmente dopo una certa età la bellezza è un lusso di pochissimi, così come una folta chioma.
il che non vuol dire che solo i bellissimi possano avere una vita normale, altrimenti a sposarsi sarebbe un uomo su 100!!!![:D]
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...E quell'uomo su cento lo ringrazierei per il sacrificio a nome degli altri 99... ah che mondo perfetto che sarebbe !! ....C'è tempo ....C'è tempo...[:D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
perchè si continua a discutere di questo ...la calvizie ci penalizza con le ragazze punto e basta nn è che bisogna girarci troppo intorno...purtroppo è la verità
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da superman84
esatto akeron ma io penso ancdhe con il rapporto con gli altri anche se non con tutti...



Quello con noi stessi in primis... 'sti discorsi tornano col cronometro...