domanda a tutte le donne

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Magari il problema si limitasse al non piacere più alle ragazze. Il che naturalmente è vero, perchè la calvizie ha il potere di imbruttire parecchio anche una persona niente male (e questo è il mio caso, lo dico in tutta onestà e senza alcuna ironia, perchè non è proprio aria...). Difatti, chi dice cha la mancanza di capelli non ha il minimo impatto sull'estetica di una persona, o mente sapendo di mentire, o è completamente scemo. Trovare una ragazza a cui si possa piacere ugualmente, è dura. Io lo vivo sulla mia pelle, giorno dopo giorno. Ed è dura: specie quando incontri una coppietta con lui fighissimo, con i capelli che gli partono dagli occhi per quanti ne ha, e lei...lei che faresti chissà cosa per stare con una così. O quando i tuoi amici ti raccontano le loro avventure, il loro piacere alle ragazze senza sforzarsi troppo. Roba che a te basterebbe (e avanzerebbe) l'un per cento di ciò che capita loro. Ma come dicevo, magari il problema fosse solo questo. Il problema fondamentale è che non ti piaci più, ti guardi allo specchio e ti fai schifo. E sai che, giorno dopo giorno, diventi sempre peggio. Non piaccio alle ragazze? Hanno ragione, maledizione, hanno ragione!! Come posso piacere loro, come?!? Datemi pure del pazzo, ma sforzatevi quantomeno di capirmi, almeno un po': io dico che IO PER PRIMO, non voglio stare con qualcuno. Perchè non sono attraente, non con questi (pochi) capelli, non così. E io voglio stare con qualcuna a cui piaccio ANCHE fisicamente, e non solo per il mio bel carattere (che peraltro non ho più), o per ciò che ho dentro o altre stronzate del genere. E sì, voglio piacere allestrafighe, a quelle superficiali, a quelle che basta che sei bello e te la danno subito! Sia chiaro che non sono affatto ironico. Scrivo queste parole con la forza della disperazione.Con la consapevolezza che il tempo passa, e nulla cambia (anzi va sempre peggio). Ah la calvizie, che bella cosa! Quanta ironia, quanta ipocrisia, quante stupidaggini scritte o dette su uno dei problemi peggiori che possano capitare a una persona (specie se colpisce molto presto). Benissimo, mi sono sfogato, scusate ma ogni tanto sento il bisogno di farlo, e mi scuso se sarò stato un po' diretto (ma sincero). Ah la calvizie, che paradiso in terra!!!

Mat, queste sono le cose che mi ripetevo ossessivamente. E stavo male.
Ogni tanto, nei momenti in cui non va, torno anche a ripetermele.
Ma ti assicuro una cosa.
Quando non ho pensato di essere un cesso pelato.
Quando non ho pensato di essere inferiore agli altri
Quando non ho pensato quella è troppo carina, non starà mai con uno pelato come me....
Quando invece di pensare non ho pensato, ma dai, proviamo...
Beh, ti giuro, che ho avuto delle sorprese positive.
Prova a non valutare più te stesso solo per i capelli. Apprezza o tuoi lati positivi.
Non permettere ad una cosa naturale, scritta nel tuo DNA, di tarparti.
Un abbraccio.[ov]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Superman, a me l'estetica interessa eccome, solo che non esagero, perchè il mio stile è questo, sono sempre uguale giorno dopo giorno, capelli non eccessivamente lunghi portati alla Seth Cohen(ma molto meno ricci) barba incolta, lunga qualche millimetro e robe firmate o non firmate, quelle che mi piacciono ma con costi mai proibitivi, mai lampade perchè fanno male, e in estate sole a non finire!

Mat se tu vuoi davvero questo e il tuo problema è solo per i capelli allora utilizza una protesi in lace, l'effetto estetico è garantito e anche le ragazze da una scopata e vita sono garantite,parola mia!
Poi quando te ne sarai fatte a centinaia, e avrai ormai acquisito una sicurezza tale da portarti a letto anche una suora di clausura togliti la protesi e non pensarci, sono sicuro che i risultati saranno più o meno uguali.
A proposito, io se fossi medico ricercatore preferire
fare soldi a palate anzichè trovare un rimedio per la mia e per la calvizie altrui, tra l'altro penso che fare soldi sia l'obiettivo più importante nella vita dopo trovare il vero amore,e poi comunque rimedi per la calvizie ce ne sono e per chi non lo sapesse lo ripeto: esistono le cure, esistono le microfibre ed esistono i trapianti, questi tre elementi combinati penso possano ovviare al problema di tutti o quasi, perchè alcuni non hanno bisogno di cure e stanno benissimo anche senza capelli! Per chi questo non bastasse ci sono le protesi in lace, che cavolo volete di più?
Akeron io non vado a ballare perchè non mi piace l'ambiente, ma se fossi un cacciatore andrei a ballare solo nelle serate in cui sono ospiti Costantino e Daniele, sai perchè? Perchè ci sono molte ragazze + del solito!
Cloud ha ragione, con molti di voi è come parlare ad un muro, è inutile...non volete capire e questo mi rattristisce non poco...
Ho parecchi amici nelle vostre condizioni, molti non hanno neanche problemi di capelli(sono rari ormai i ragazzi che hanno una chioma perfetta, tra quelli che conosco io) ma continuano giorno dopo giorno a farsi le seghe invece di cercare di rimorkiare-_-'
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da urano
...credo sia anche difficile che una ragazza venga a scrivere qui dentro che i calvi non le piacciono.


Bravo, bravissimo, parole sante!!! Finalmente un po' di onestà!!!
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Non è detto.

Magari uno con problemi di capelli potrebbe non voler vedere lo stesso problema su un'altra persona perché gli ricorderebbe il suo. L'essere umano è troppo complesso per generalizzare.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, guardate queste foto di Freddie ljungberg e smettete di preoccuparvi coi capelli:
freddieljunberg01.jpg

Ex-capellone, senza capelli... eppure da sbalzare gli ormoni...
Calvo è bello?!
Questo è bellissimo come direbbe il geniale Die!!!
Saluti!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè ke è pieno di capelli anke se ha una bellissima stempiatura, vabbè ke al vertex non sarà messo tanto bene, ma credo che anke senza capelli il risultto non cambi=)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pieno di capelli dove?! Sotto il braccio?![:D]Hai visto come era lui qualche tempo fa? Fra poco, oltre alle tempie perderà anche il ciuffo del vertex...
E chi se ne frega?!
Dai, ragazzi,animo!!!
Non s'infrangono le leggi delle arti marziali!!!Adoro questo!!![:p][:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ragazzi, guardate queste foto di Freddie ljungberg e smettete di preoccuparvi coi capelli:
freddieljunberg01.jpg

Ex-capellone, senza capelli... eppure da sbalzare gli ormoni...
Calvo è bello?!
Questo è bellissimo come direbbe il geniale Die!!!
Saluti!!!

Beh, allora abbiamo qualche speranza di essere belli pure da pelati...[ov]
Io ho le stesse sue mutande...[:D]
Baci!
Metto anche la mia...ehehhehehe
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Direi che adesso non avete proprio delle scuse...anche se apparirà qualcuno dicendo che Fred presenta la chioma di Sorin e che non é stempiato, neppure calvo.
E vi dico, neppure Zidane sta male senza capelli. Un quadro bello sarà bello anche senza cornice...Dello stesso modo che una bella cornice non sarebbe in grado di occultare tutta la bruttezza di una tela.
Ma, Clifford,prima di inserire la foto devi fare il tatuaggio del Puma?![:D][:eek:)]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Vabbeh dai, anche per lui valgono le solite considerazioni trite e ritrite... ha un bel viso, una forma della testa perfetta, è un personaggio famoso etc. etc. Se mi mettessi io in quella posizione, coi capelli rasati e con quelle mutande, oltre che risultare più comico dei comici di Zelig, verrei subissato di lanci di ortaggi e uova marce, e a ben onde, aggiungo...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Direi che adesso non avete proprio delle scuse...anche se apparirà qualcuno dicendo che Fred presenta la chioma di Sorin e che non é stempiato, neppure calvo.
E vi dico, neppure Zidane sta male senza capelli. Un quadro bello sarà bello anche senza cornice...Dello stesso modo che una bella cornice non sarebbe in grado di occultare tutta la bruttezza di una tela.
Ma, Clifford,prima di inserire la foto devi fare il tatuaggio del Puma?![:D][:eek:)]

Vanno bene altri?
Baci![ov]
 

golol

Utente
21 Gennaio 2006
41
0
15
siete matti, e paranoici. E' come dire che le donne non si sposano con ragazzi con il naso non perfettamente alla francese


E scusatemi dopo 20 anni di matrimonio quando al capellone glie prende la fisiologica incarognita da vecchiaia, la donna lo lascia perche' lo aveva sposato per i capelli???

Giammai! incontrare una che ti sposa per un particolare e' come sposarsi con una scimmia limitata nel pensiero.

Fortunati ad esser pelati se questo vuol dire evitare persone che descriminano in questo modo per un particolare stupido.


Cmq non ci sono cazzi, bisogna vedere il complesso. A molti la rasata sta bene,

 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Golol, mi sono rasato a zero, e continuo a farlo quotidianamente, da ormai un anno...dopo 4 anni di cure che hanno avuto il solo risultato di svuotarmi il portafoglio e di rendermi schiavo, come non mai, di un particolare: ho deciso di buttare tutto, nonostante forse ad oggi avrei avuto 18 capelli in più rispetto ai 6-7 stoici che rimangono, per iniziare un processo di rivalutazione della mia immagine che prescindesse dall'avere, o meno, peli in testa. Ringrazio il mio coraggio nel prendere una decisione così radicale perchè solo oggi, dopo anni di sofferenza e tristezza (perchè io l'ho vissuta male!!), mi sono reso conto che a livello estetico piaccio ancora più di prima (E A DONNE, DONNE...nopn sedicenni!!) e ho trovato quella pace e tranquillità interiore che, sono sicuro di ciò, traspare all'esterno e mi dona quella sicurezza sfacciata e che intriga le donne! I miei lineamenti sono abbastanza delicati (ABBASTANZA) e ho una forma armonica del cranio per cui, almeno in questo, mi ritengo fortunato! Detto questo, sono lungi dal ritenere pazzi e paranoici tutti coloro che si avviano alla pelata sapendo che, inevitabilmente per una situazione contraria alla mia, perderanno molto del proprio fascino. Esempio di Freddy: i capelli ci sono e non e su cosa ci si concentra? Sui lineamenti: perfetti e in risalto rispetto a quando aveva il moicano....ma è un caso limite che, alla maggior parte dei cari amici, potrà anche avere un effetto contrario: grazie al ca**o, quarda quanto è bello..mica ho i lineamenti come i suoi..inevitabilmente ci perdo..! Quello che voglio consigliare ai miei amici è di valutare ogni risorsa razionalmete: trapianto (che consiglierei solo a calvizie completamnte stabilizzata perchè altrimenti diventerebbe un circolo vizioso) visto il miglioramento esponeziale della tecnica; protesi (i rivenditori in Italia aumentano di numero e in qualità...con mille euro annui circa si ha un prodotto assolutamente insgamabile...mica il gatto di quel figlio di tr**a di CR!!..ovviamente ci vuole una forza d'animo notevole e l'accettazione di convivere con un io esteriore, per così dire, falso..io non ce la farei mai, sono troppo orgoglioso!!); rasata, di cui ho parlato abbondantemente in precedenza! Ciao a tutti. ANIMO-CORAGGIO-ORGOGLIO
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Magari il problema si limitasse al non piacere più alle ragazze. Il che naturalmente è vero, perchè la calvizie ha il potere di imbruttire parecchio anche una persona niente male (e questo è il mio caso, lo dico in tutta onestà e senza alcuna ironia, perchè non è proprio aria...). Difatti, chi dice cha la mancanza di capelli non ha il minimo impatto sull'estetica di una persona, o mente sapendo di mentire, o è completamente scemo. Trovare una ragazza a cui si possa piacere ugualmente, è dura. Io lo vivo sulla mia pelle, giorno dopo giorno. Ed è dura: specie quando incontri una coppietta con lui fighissimo, con i capelli che gli partono dagli occhi per quanti ne ha, e lei...lei che faresti chissà cosa per stare con una così. O quando i tuoi amici ti raccontano le loro avventure, il loro piacere alle ragazze senza sforzarsi troppo. Roba che a te basterebbe (e avanzerebbe) l'un per cento di ciò che capita loro. Ma come dicevo, magari il problema fosse solo questo. Il problema fondamentale è che non ti piaci più, ti guardi allo specchio e ti fai schifo. E sai che, giorno dopo giorno, diventi sempre peggio. Non piaccio alle ragazze? Hanno ragione, maledizione, hanno ragione!! Come posso piacere loro, come?!? Datemi pure del pazzo, ma sforzatevi quantomeno di capirmi, almeno un po': io dico che IO PER PRIMO, non voglio stare con qualcuno. Perchè non sono attraente, non con questi (pochi) capelli, non così. E io voglio stare con qualcuna a cui piaccio ANCHE fisicamente, e non solo per il mio bel carattere (che peraltro non ho più), o per ciò che ho dentro o altre stronzate del genere. E sì, voglio piacere allestrafighe, a quelle superficiali, a quelle che basta che sei bello e te la danno subito! Sia chiaro che non sono affatto ironico. Scrivo queste parole con la forza della disperazione.Con la consapevolezza che il tempo passa, e nulla cambia (anzi va sempre peggio). Ah la calvizie, che bella cosa! Quanta ironia, quanta ipocrisia, quante stupidaggini scritte o dette su uno dei problemi peggiori che possano capitare a una persona (specie se colpisce molto presto). Benissimo, mi sono sfogato, scusate ma ogni tanto sento il bisogno di farlo, e mi scuso se sarò stato un po' diretto (ma sincero). Ah la calvizie, che paradiso in terra!!!


condivido al 1000 per cento bravo schietto e sincero.
anche per me è lo stesso e anche per altri milioni e milioni di persone alopeciche.
certo che senti il bisogno di farlo sei un uomo ed hai le tue buone ragioni.
io il minimo che posso consigliarti è di cercare la donna che veramente ti piace e non solo per i tacchi la minigonna e tante altre sofferenze che ci tocca subire ogni volta che incontriamo una strafiga,altro che il carattere.
so che mi capisci.
cercane una che ti piaccia sufficentemente esteticamente(che abbia requisiti estetici che tu cerchi),e che ti piaccia di carattere,fregatene se lei non si sta è pieno di f..a in giro.
e non accontentarti mai semmai fallo momentaneamente trova l amore e credo che supererai anche i problemi che hai con il rapporto con gli altri con le discoteche e con i tuoi amici.
io sono come te ma spero di trovare la ragazza che cerco
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
risposta a questo messaggio di tseliot
Per quanto mi riguarda io ho bisogno di una ragazza che mi capisca e che sia in grado di capirmi (non al 100% ovviamente ) e con cui io possa condividere determinate esperienze della mia vita (lo so, è difficile da spiegare). Cerco un rapporto speciale, cosa per cui non basta una mera esteriorità (penso che molte ragazze siano d'accordo con me su questo).

Conosco delle ragazze belle (a cui piaccio e che ci hanno provato con me) per cui provo solo attrazione fisica ma in cui non trovo quello che cerco. Quindi preferisco averle solo come amiche.

Se a te piacessero le ragazze di uomini e donne non ci sarebbe assolutamente niente di male (e altrettanto se te ne volessi sposare una). In quel caso dovresti diventare come Costantino


Comunque questa è solo la mia opinione in quanto maschio etero anomalo (per le mie opinioni).


io.
a prescindere anch io sono etero ma il bello si vede e le donne lo vedono e lo giudicano.
il resto lo condivido e capisco quello che cerchi,i problemi per noi alopecici sono due:
accettarsi e trovare la donna giusta.
intanto troviamo la donna giusta che ci ama e ci rispetti e soprattutto su cui possiamo contare cosi soffriremo la meta di quello che soffriamo ora

p.s. come faccio a citare solo una frase di un messaggio come avrei dovuto fare in questo caso
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Citazione:i problemi per noi alopecici sono due:
accettarsi e trovare la donna giusta.
intanto troviamo la donna giusta che ci ama e ci rispetti e soprattutto su cui possiamo contare cosi soffriremo la meta di quello che soffriamo ora

Ciao superman84,
questa tua frase,come molte altre,mi ha messo i brividi...
Spero tu riesca ad andare oltre le etichette che dai agli altri (vedi alopecico) e spero vivamente che il tuo concetto di sofferenza/benessere sia un pochino più ampio:
magari bastasse trovare la persona giusta per dimezzare automaticamente la sofferenza!

Ciao [:)],
Lilo*



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bhè una cosa è certa un uomo per essere completo ha bisogno di una donna e viceversa è natura.
tu prendi gli alcolizzati,è per la mancanza di una donna che in genere lo diventano