Vabbè và io ho visto Costantino soltanto in foto, non ho ci ho mai parlato e non ho mai ascoltato un suo discorso e quindi non mi permetto di giudicarlo, non mi permetto di dire che è un cesso perchè comunque è un bel ragazzo, e non so se sia davvero vuoto come dite, ma di certo lo ammiro perchè ha saputo far soldi, perchè si fa valere, e perchè comunque si gode la vita. Accetterei anch'io di fare lo stupido pur di non andare in guerra, qualsiasi critica pur di far soldi, che male c'è? In effetti questo è lo strano mondo dello spettacolo!
Comunque ciò che ti sta dicendo Cloud, commissario, in questo momento devi prenderlo come se fosse la sacra Bibbia, perchè è l'assoluta verità, non una cosa che pensa soltanto qualcuno, ma sono parole sante, strano ma vero!
Non mi voglio vantare ma credo tu abbia visto una mia foto, se non l'hai vista(l'ho postata un pò di volte, non per vanità il link è questo http://www.skakkinostri.it/profile.asp?id_utente=14897 )
Nella seconda foto è vero sembro uno di quei manichini maniaci dell'esteriorità e dell'aspetto fisico, ma di solito sono come la prima foto, anzi un pò peggio in quanto mi faccio le sopracciglia raramente, e la barba molto poco spesso, infatti quasi sempre(a parte occasioni particolari) porto un pò di barbetta a casaccio, ho il viso bianco come quello di un cadavere e mi taglio i capelli da solo(a ca**o di cane, come mi viene in testa), non mi vesto molto bene(non più di quanto basta) e se mi guardi da vicino vedrai ke il mio viso è pieno di un bel pò di cicatrici(ho fatto a botte parekkie volte).
Ora ti chiedo, credi che io sia il ragazzo più bello e figo del mondo? Perchè da sempre, sin da quando avevo 8 anni, quasi sempre la ragazza più bella della classe è stata mia(e ovviamente anche altre meno belle, ci sn stato insieme o ci sono uscito) la ragazza più bella della comitiva è uscita con me(e quasi tutte le altre del periodo in cui avevo una comitiva) in scuola guida per le due settimane in cui sn andato(perchè ho studiato da solo) flirtavo con le ragazze più carine, in qualsiasi ambiente il meglio delle ragazze è sempre stato mio, compreso ora che sono felicemente fidanzato(ma ovviamente resto fedele alla mia ragazza, ma mi piace sapere cosa potrei avere) in barba a ragazzi che io stesso giudico migliori di me come persone, di altezza, di fisico, di bellezza e di intelligenza. Eppure io non sono un calciatore(non so giocare neanche) e non vado a ballare(non so ballare), infatti in ambienti in cui per rimorchiare conta solo l'aspetto fisico non riesco a combinare nulla, tipo le discoteche(e manco ci provo).
Questo cosa vuol dire? Ripeto non è per vantarmi, so già che ora le critiche arriveranno a pioggia, ma io sono la prova vivente che ciò che continuiamo a ripetere in questo post è vero al 100%, significa che il carattere è tutto, così come il saperci fare ,pensa che io le donne non le capisco mika, non il migliore dei caratteri, ma sono estremamente dolce come persona, un pò simpatico, neanche tanto, e credo di saperci fare, hai capito? Io credo di essere dolce, e soprattutto io credo di saperci fare, sai che significa? Che magari mi comporto da schifo con le ragazze, le tratto male, ma io credo di saperci fare e dunque da qui deriva una bella fiducia in me stesso, questa è la chiave, la fiducia in ciò che si è o in ciò che ognuno crede di essere, senza eccedere, la fiducia in se stessi si acquisisce in molto tempo per chi è effettivamente mediocre come me, anno dopo anno va rinnovata pensando a lungo per chi come me è molto timido.
E' ovvio che nonostante questo è d'obbligo rimanere con i piedi per terra, nel senso che a una ragazza non piaci dall'inizio, non bisogna avere ambizioni smisurate, difficilmente da un giorno all'altro questa cambierà idea, come è difficile che Costantino si innamori di Luciana Littizzetto da un giorno all'altro se Luciana ha molta fiducia, al massimo ci và a letto insieme(x esempio.)
Spero con tutto il cuore di riuscire a cambiarti commissario, perchè è un peccato che qualcuno non viva non si diverta e non si goda la vita come tutti gli altri, a leggere ciò che pensi del mondo mi piange il cuore, per te, non per il mondo. Un abbraccio da amico!
ps. superman vedo a malincuore che non hai accettato i miei consigli, imparati a memoria questo post! Vedrai che ti sarà utile[
]
pps. lo ammettò, sono un montato del ca**o, ma non ci posso fare niente[8D]