domanda a tutte le donne

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
commissario,nemmeno i calvi sono tutti single,nemmeno i grassi e i brutti.
poi se te vuoi vederla per forza così fallo,almeno ti demoralizzi un po' di più e sei più soddisfatto.
comincia a vedere cosa non ti piace della tua personalità,os'è che ti fa essere così morbosamente attaccato ai tuoi capelli da considerarli un aspetto così limitante della tua vita sociale. e se lo scopri risolvilo. poi vedrai che riuscirai ad accettar emeglio i tuoi cambiamenti esteriori che accomunano te col genere maschile.
renditi conto che ripeto la frequenza con cui agli uomini cadono i capelli è uguale alla frequenza con cui alle donne viene la cellulite.e la cellulite on va via con la dieta,e nemmeno con lo sport,non va mai via definitivamente. e ci sono ragazze che ne fanno una malattia,che non mettono le gonne corte o che vivono in maniera quasi drammatica il mettersi in costume o l'intimità coi ragazzi perchè possono vedere che hanno i buchetti sulle gambe...è in tutto e per tutto simile.
se fossi una ragazza con l'alopecia che cosa faresti? ti saresti già buttato di sotto? se trovano il ragazzo anche le ragazze con pochi capelli,e da questi post si può dedurre che molti ragazzi guardano come prima cosa l'estetica nella scelta,allora perchè un raazzo non dovrebbe trovarla? quando mi guardo in giro e vedo quasi tutti i ragazzi stempiati almeno 2 volte più delle vostre foto che ho visto nel sito,mi chiedo come si fa a pensarle certe cose...non è che vi manca una gamba e vi chiedete se riuscirete mai a trovare una che vi apprezzi senza una gamba o con un occhi di vetro..parliamo di annessi cutanei che mancano alla maggior parte degli uomini santo cielo...

se vuoi ti dico
le ragazze come prima cosa guardano l'aspetto fisico come voi ragazzi,se siete cessi non vi filano e nemmeno vogliono parlarvi,se siete carini badate di non avere nessun tipo di problema ai capelli altrimenti vi scarteranno,perchè i capelli sono l'unica cosa importante per l'estetica,uno senza i capelli è un cesso fa prima a starsene chiuso in casa,è ovvio. se però vi manca un dente ma avete una densità da zerbino allora siete ok! andate tranquilli. peccato per voi che però non risolverete mai il problema e siete destinati a stare soli per tutta la vita,perchè le donne mica vi sposano se vedono che perdete più di 30 capelli al giorno eh.

andrebbe meglio se dicessi queste cose che volete sentirvi dire per commiserarvi di più?
passo e chiudo...


Ma chi ha scritto che i calvi o i grassi o i brutti sono tutti single? Chi? Io sostengo semplicemente che l'estetica conta molto non solo per attrarre ma anche per tenere legate più a lungo due persone. Molto di più di quello che, per buonismo ipocrita, per sentirci più sicuri, vogliamo far credere a noi stessi e agli altri. Capita per esempio (e non di rado) che certe coppie vadano in crisi perché uno dei due non è più attratto dall'altro e non ha più voglia di avere rapporti sessuali. Per non parlare del fatto che all'inzio di un corteggiamento una persona esteticamente brutta è sicuramente penalizzata e può essere tranquillamente scartata perché l'altra non è attratta da lui. Questo vale per gli uomini come per le donne, chiunque lo neghi è un ipocrita. Lo ripeto: un ipocrita. Non cerco affatto di autocommiserarmi, semplicemente mi piace guardare la realtà in faccia così com'è, anche se può essere fastidiosa e non in linea con i soliti stereotipi rassicuranti sulla profondità dei sentimenti, sull'amore eterno, sulla bellezza interiore e altre quintalate di retorica che spesso fanno solo illudere le persone... la realtà è anche quella che tu provocatoriamente descrivi nell'ultima parte del tuo post... fatta di ragazze per cui conta molto l'aspetto fisico... esatto, ce ne sono tante così, tantissime, e io non le biasimo affatto, fanno benissimo, perché è una cosa naturale. Però per cortesia finiamola con questa scandalosa balla secondo cui solo noi uomini siamo ossessionati dall'aspetto esteriore... lo sono pure le donne solo che lo ammettono meno di noi, tutto lì
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Scusami tanto Cloud, ma siccome queste stesse identiche parole le ho sentite pronunciare allo sfinimento da uomini e donne che poi si sono clamorosamente smentiti nei fatti, per me restano solo favolette della buonanotte, quindi mi riservo il diritto di trattarle come tali e non crederci più...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bravo commissario l estetica oggi è il fattore numero 1.
guardate costantino e daniele che sono bei ragazzi ed hanno fatto carriera solo per quello,perchè gli altri normali ragazzi(non giudicati tanto belli) di uomini e donne non hanno fatto nulla in tv?
e poi tutti in giro sentite parlare le donne quando sono tra di loro e se ci fate caso stanno continuamente a giudicare l estetica dei ragazzi e sono anche discorsi approfonditi ad ogni piu piccolo particolare estetico ancora non ne conosco una che non lo fà sono rare come le mosche bianche,quindi come si fa a dire che l estetica non è importantissima.
con ciò ovviamente i capelli che sono fondamentali per l estetica.
e poi se trovate la ragazza che va in discotecca e si acchitta tutta come si suol dire per voi che non siete completi e difficilissimo che la conquistiate,dovrete quasi per forza accontentarvi di altro.
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
bravo commissario l estetica oggi è il fattore numero 1.
guardate costantino e daniele

Che tristezza... spero che il tuo obiettivo non sia di essere come loro.

Solo a guardarli mi fanno pena. Se una ragazza li trova irresistibili di sicuro quella non è la mia ragazza ideale e non mi interesserebbe neanche essere sfiorato con lo sguardo da lei.

Per carità, se questo fosse il tuo tipo ideale di ragazza non saprei proprio cosa dirti[V]...anzi dovrei darti ragione al 100% (in questo caso).
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Per Cloud: premetto che con questo post sto facendo delle considerazioni di carattere generale, e che non voglio assolutamente mettere in dubbio la sincerità delle TUE affermazioni.
Quando sento le tipe dire che sono attratte non dall'estetica ma per esempio dall'atteggiamento, dalla dolcezza, dalla sensibilità, dallo humor etc. etc. mi irrigidisco e divento sempre piuttosto diffidente, perché ho esperienza diretta di ragazze (amiche, ex-amiche, colleghe etc.) che -corteggiate esattamente dai prototipi di persona che dicevano di cercare e di non riuscire in nessun modo a trovare- alla prova dei fatti li hanno rispediti al mittente con un buon due di picche... e ora stanno con i classici bellocci capelloni e strafottenti. Quindi o si tratta di gente che non sa quello che vuole dalla vita, oppure che lo sa ma non ha il coraggio di dirlo, non so bene per quale motivo. RIPETO E SOTTOLINEO: non sto assolutamente dicendo che tu sia così, o che il 100% delle tipe sia così. Dico che, in mezzo al 100%, c'è una discreta fetta di persone un po' confuse, e una consistente fetta di persone ipocrite.
Francamente poi non so quante tipe siano d'accordo sul fatto che Interrante e Costantino non siano belli. Per carità, è anche vero che ormai dire che fanno cagare va molto di moda: ma vorrei proprio vedere cosa farebbero alcune di queste tipe che li insultano, nel caso in cui i suddetti Interrante e Costantino sbavassero loro dietro. Gli direbbero Statevene al vostro posto, razza di cessi? Mah.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Costantino e Daniele, oltre alla bellezza fisica che è soggettiva (a me non piacciono proprio per niente ... [xx(]), non hanno secondo me neanche personalità e intelligenza. Hanno un involucro che per alcune può essere piacevole, ma per me sono vuoti e per niente interessanti. Mi fanno veramente pena e non capisco le donne a cui piacciono, ma ovviamente de gustibus...
Se mi sbavassero dietro, non me ne potrebbe fregare di meno...
Poi, questa è la mia personalissima opinione Commissario!!![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

Vabbè và io ho visto Costantino soltanto in foto, non ho ci ho mai parlato e non ho mai ascoltato un suo discorso e quindi non mi permetto di giudicarlo, non mi permetto di dire che è un cesso perchè comunque è un bel ragazzo, e non so se sia davvero vuoto come dite, ma di certo lo ammiro perchè ha saputo far soldi, perchè si fa valere, e perchè comunque si gode la vita. Accetterei anch'io di fare lo stupido pur di non andare in guerra, qualsiasi critica pur di far soldi, che male c'è? In effetti questo è lo strano mondo dello spettacolo!

Comunque ciò che ti sta dicendo Cloud, commissario, in questo momento devi prenderlo come se fosse la sacra Bibbia, perchè è l'assoluta verità, non una cosa che pensa soltanto qualcuno, ma sono parole sante, strano ma vero!
Non mi voglio vantare ma credo tu abbia visto una mia foto, se non l'hai vista(l'ho postata un pò di volte, non per vanità il link è questo http://www.skakkinostri.it/profile.asp?id_utente=14897 )
Nella seconda foto è vero sembro uno di quei manichini maniaci dell'esteriorità e dell'aspetto fisico, ma di solito sono come la prima foto, anzi un pò peggio in quanto mi faccio le sopracciglia raramente, e la barba molto poco spesso, infatti quasi sempre(a parte occasioni particolari) porto un pò di barbetta a casaccio, ho il viso bianco come quello di un cadavere e mi taglio i capelli da solo(a ca**o di cane, come mi viene in testa), non mi vesto molto bene(non più di quanto basta) e se mi guardi da vicino vedrai ke il mio viso è pieno di un bel pò di cicatrici(ho fatto a botte parekkie volte).
Ora ti chiedo, credi che io sia il ragazzo più bello e figo del mondo? Perchè da sempre, sin da quando avevo 8 anni, quasi sempre la ragazza più bella della classe è stata mia(e ovviamente anche altre meno belle, ci sn stato insieme o ci sono uscito) la ragazza più bella della comitiva è uscita con me(e quasi tutte le altre del periodo in cui avevo una comitiva) in scuola guida per le due settimane in cui sn andato(perchè ho studiato da solo) flirtavo con le ragazze più carine, in qualsiasi ambiente il meglio delle ragazze è sempre stato mio, compreso ora che sono felicemente fidanzato(ma ovviamente resto fedele alla mia ragazza, ma mi piace sapere cosa potrei avere) in barba a ragazzi che io stesso giudico migliori di me come persone, di altezza, di fisico, di bellezza e di intelligenza. Eppure io non sono un calciatore(non so giocare neanche) e non vado a ballare(non so ballare), infatti in ambienti in cui per rimorchiare conta solo l'aspetto fisico non riesco a combinare nulla, tipo le discoteche(e manco ci provo).
Questo cosa vuol dire? Ripeto non è per vantarmi, so già che ora le critiche arriveranno a pioggia, ma io sono la prova vivente che ciò che continuiamo a ripetere in questo post è vero al 100%, significa che il carattere è tutto, così come il saperci fare ,pensa che io le donne non le capisco mika, non il migliore dei caratteri, ma sono estremamente dolce come persona, un pò simpatico, neanche tanto, e credo di saperci fare, hai capito? Io credo di essere dolce, e soprattutto io credo di saperci fare, sai che significa? Che magari mi comporto da schifo con le ragazze, le tratto male, ma io credo di saperci fare e dunque da qui deriva una bella fiducia in me stesso, questa è la chiave, la fiducia in ciò che si è o in ciò che ognuno crede di essere, senza eccedere, la fiducia in se stessi si acquisisce in molto tempo per chi è effettivamente mediocre come me, anno dopo anno va rinnovata pensando a lungo per chi come me è molto timido.
E' ovvio che nonostante questo è d'obbligo rimanere con i piedi per terra, nel senso che a una ragazza non piaci dall'inizio, non bisogna avere ambizioni smisurate, difficilmente da un giorno all'altro questa cambierà idea, come è difficile che Costantino si innamori di Luciana Littizzetto da un giorno all'altro se Luciana ha molta fiducia, al massimo ci và a letto insieme(x esempio.)

Spero con tutto il cuore di riuscire a cambiarti commissario, perchè è un peccato che qualcuno non viva non si diverta e non si goda la vita come tutti gli altri, a leggere ciò che pensi del mondo mi piange il cuore, per te, non per il mondo. Un abbraccio da amico!

ps. superman vedo a malincuore che non hai accettato i miei consigli, imparati a memoria questo post! Vedrai che ti sarà utile[:D]

pps. lo ammettò, sono un montato del ca**o, ma non ci posso fare niente[8D]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
commissario,io non lo so quanti anni hai,forse meno di 20,oppure cerchi ragazze molto giovani ancora legate all'idea di mettersi col più figo.
se quelle hanno mandato via quelli dolci che le corteggiavano non vuol dire che lo hanno fatto perchè erano brutti o senza capelli o col naso lungo,vuol dire solo che non gli piacevano. può anche presentarsi uno con tutte le caratteristiche che mi piacciono di più ma chimicamente può non scattare niente e io posso vederlo con molto distacco.ma questo in genere è indipendente dalla bellezza e dalla perfezione fisica.
il proverbio vecchio come il cucù che dice non è bello quel che è bello,ma è bello quel che piace è vero.
oppure devo pensare che a te sono piaaciute solo ragazze belle?
tutti i mediocri e i brutti sarebbero single se si ragionasse sul serio così..e non è vero,quindi è la riprova che alla bellezza o bruttezza ci si abitua dopo una settimana.


Una cosa è che non scatti la chimica, un'altra è mettersi assieme al prototipo di persona che da una vita si afferma di disprezzare, cosa che dimostra o incoerenza o ipocrisia... vabbeh dai chiudo qui 'sta inutile diatriba...
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Serto che un post dal titolo domanda a tutte le donne , corredato di 7 pagine ....... la dice lunga sulle reali fondamenta del problema calvizie [:)] . .

 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
cERTO che un post dal titolo domanda a tutte le donne , corredato di 7 pagine ....... la dice lunga sulle reali fondamenta del problema calvizie . .
 

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Akira scusami ma il tuo post onestamente è impressionante soprattutto dove parli del saperci fare...pensi che si guadagni fiducia in se stessi trattando male le ragazze??

Bah.... le ragazze nn sono trofei.... flirtavi con le più carine probabilmente, ma sicuramente lo facevi solo per te stesso e per dimostrare quanto ci sai fare... lo trovo abbastanza patetico e indicativo di scarsa fiducia in se stessi.

Cmq trovo normale che un ragazzo giovane si faccia paranoie per la calvizie riguardo a ciò che pensano le donne almeno è sincero e credo sia anche difficile che una ragazza venga a scrivere qui dentro che i calvi non le piacciono.

Ora siccome questa calvizie è un fatto soprattutto psicologico ognuno affronterà le sue paure come meglio saprà fare a seconda delle risorse mentali e caratteriali che saprà tirare fuori.

Soprattutto cominciare a vivere nel mondo reale senza paura e cominciare a fare la prova fuori di qui per vedere se si piace o meno ad una donna, poi al massimo ce le raccontiamo[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Messaggio inserito da urano
Akira scusami ma il tuo post onestamente è impressionante soprattutto dove parli del saperci fare...pensi che si guadagni fiducia in se stessi trattando male le ragazze??

Non ho mai detto questo!

Bah.... le ragazze nn sono trofei.... flirtavi con le più carine probabilmente, ma sicuramente lo facevi solo per te stesso e per dimostrare quanto ci sai fare... lo trovo abbastanza patetico e indicativo di scarsa fiducia in se stessi.

[/size=3]E perchè di grazia? Lo facevo per me stesso, è ovvio, ma perchè è indicativo di scarsa fiducia in se stessi?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
tseliot
io credo nessuno possa mettere in dubbio che costantino e daniele non siano belli ragazzi senno non starebbero là visto che non sanno fare nulla,cmq l estetica li ha portati in tv e poi a uomini e donne se tu l hai mai visto quando partecivano loro due era pieno di fi..e che li corteggiavano e non è che in quel programma tutti i ragazzi che hanno partecipato avessero quelle fi..e cosi belle a corteggiarli...
ma non voglio dire che loro sono strafighi sia chiaro solo bei ragazzi e se non lo pensi trovami altri maschi in tv al loro pari estetico,sono ben pochi.

commissario
hai di nuovo ragione anch io conosco ragazze che parlaro di carattere umilta ecc. ecc. e poi sono le prime a spalancare gli occhi e ad allargare gli orecchi per vedere e sentire quello che gli dicono bei ragazzi senza parlare di quando le sento che parlano tra di loro ecc. ecc. tra il dire e il fare c è di mezzo il mare un bel ragazzo anche se non tanto simpatico o non proprio bello di carattere o con altri difettucci di carattere fa cmq gola a TUTTE.

maddy sarebbe la prima ad andare a letto con costantino e daniele se le sbavassero dietro secondo me.
quando il lupo non arriva all uva dice che è acerba.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira,
io credo in quello che dici,ma tu stai bene perchè non ti interessa tanto l estetica piu il fatto di piacere alle donne,è ovvio che se si piace a se stessi si arrischiscono molte qualita della persona,pero un bel ragazzo è sempre un bel ragazzo

urano,
condivido pienamente il tuo terzo pensiero

re,
puoi dirlo forte,
i problemi per noi alopecici sono due,
trovare la donna giusta che ci ama e che amiamo per starci per sempre assieme e il problema calvizie che possiamo superare psicologicamente solo se si verifica la prima cosa.Questo perchè credo che ci sentiremmo cmq completi.
oppure per la nostra completezza che gli scienziati trovino una cura definitiva per l alopecia(ai dottori non credo piu visto il fatto che i pochissimi medicinali trovati per curare,se cosi si puo dire, la calvizie sono stati scoperti per fortuna tutti sappiamo che erano nati per altri motivi,bhà CHE SCHIFO DI 21ESIMO SECOLO e che schifo la medicina nell ambito tricologico,questo è un grosso problema a livello psicologico ma se ne rendono conto caz.o! se io fossi un medico darei tutto per trovarvi la cura no tutti i cialtroni medici del mondo che amano solo i soldi).Scusate lo sfogo.
ecco il motivo del mio post che è molto profondo a mio giudizio e spero che le donne che rispondono e risponderanno (al post)siano abbastanza sincere da ammettere la verita visto che alcune
si vergogneranno anche.

 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Magari il problema si limitasse al non piacere più alle ragazze. Il che naturalmente è vero, perchè la calvizie ha il potere di imbruttire parecchio anche una persona niente male (e questo è il mio caso, lo dico in tutta onestà e senza alcuna ironia, perchè non è proprio aria...). Difatti, chi dice cha la mancanza di capelli non ha il minimo impatto sull'estetica di una persona, o mente sapendo di mentire, o è completamente scemo. Trovare una ragazza a cui si possa piacere ugualmente, è dura. Io lo vivo sulla mia pelle, giorno dopo giorno. Ed è dura: specie quando incontri una coppietta con lui fighissimo, con i capelli che gli partono dagli occhi per quanti ne ha, e lei...lei che faresti chissà cosa per stare con una così. O quando i tuoi amici ti raccontano le loro avventure, il loro piacere alle ragazze senza sforzarsi troppo. Roba che a te basterebbe (e avanzerebbe) l'un per cento di ciò che capita loro. Ma come dicevo, magari il problema fosse solo questo. Il problema fondamentale è che non ti piaci più, ti guardi allo specchio e ti fai schifo. E sai che, giorno dopo giorno, diventi sempre peggio. Non piaccio alle ragazze? Hanno ragione, maledizione, hanno ragione!! Come posso piacere loro, come?!? Datemi pure del pazzo, ma sforzatevi quantomeno di capirmi, almeno un po': io dico che IO PER PRIMO, non voglio stare con qualcuno. Perchè non sono attraente, non con questi (pochi) capelli, non così. E io voglio stare con qualcuna a cui piaccio ANCHE fisicamente, e non solo per il mio bel carattere (che peraltro non ho più), o per ciò che ho dentro o altre stronzate del genere. E sì, voglio piacere allestrafighe, a quelle superficiali, a quelle che basta che sei bello e te la danno subito! Sia chiaro che non sono affatto ironico. Scrivo queste parole con la forza della disperazione.Con la consapevolezza che il tempo passa, e nulla cambia (anzi va sempre peggio). Ah la calvizie, che bella cosa! Quanta ironia, quanta ipocrisia, quante stupidaggini scritte o dette su uno dei problemi peggiori che possano capitare a una persona (specie se colpisce molto presto). Benissimo, mi sono sfogato, scusate ma ogni tanto sento il bisogno di farlo, e mi scuso se sarò stato un po' diretto (ma sincero). Ah la calvizie, che paradiso in terra!!!
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
tseliot
io credo nessuno possa mettere in dubbio che costantino e daniele non siano belli ragazzi senno non starebbero là visto che non sanno fare nulla,cmq l estetica li ha portati in tv e poi a uomini e donne se tu l hai mai visto quando partecivano loro due era pieno di fi..e che li corteggiavano e non è che in quel programma tutti i ragazzi che hanno partecipato avessero quelle fi..e cosi belle a corteggiarli...
ma non voglio dire che loro sono strafighi sia chiaro solo bei ragazzi e se non lo pensi trovami altri maschi in tv al loro pari estetico,sono ben pochi.
Io non vedo uomini e donne perché non mi piace il tipo di programma. Secondo me Daniele e Costantino sono senz'altro dei bei ragazzi ma a parlarci mi cadrebbero le braccia (sì, li ho sentiti parlare in televisione in altre trasmissioni).

Lo stesso vale per le ragazze che gli stanno attorno (le ho viste facendo zapping): secondo me possono essere anche bellissime esteticamente ma, rispondendo alla tua domanda iniziale del thread, non me ne sposerei ( o mi ci metterei insieme) MAI una. Per lo meno se quelle ragazze fossero davvero come sembrano (a pensassero quello che dicono) in tv.

Ovviamente non mi va di generalizzare o di puntare il dito contro quelle persone. Secondo me ognuno va rispettato per quello che è.

Per quanto mi riguarda io ho bisogno di una ragazza che mi capisca e che sia in grado di capirmi (non al 100% ovviamente [:D]) e con cui io possa condividere determinate esperienze della mia vita (lo so, è difficile da spiegare). Cerco un rapporto speciale, cosa per cui non basta una mera esteriorità (penso che molte ragazze siano d'accordo con me su questo).

Conosco delle ragazze belle (a cui piaccio e che ci hanno provato con me) per cui provo solo attrazione fisica ma in cui non trovo quello che cerco. Quindi preferisco averle solo come amiche.

Se a te piacessero le ragazze di uomini e donne non ci sarebbe assolutamente niente di male (e altrettanto se te ne volessi sposare una). In quel caso dovresti diventare come Costantino [:eek:)]


Comunque questa è solo la mia opinione in quanto maschio etero anomalo (per le mie opinioni).

 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Mat05
se vuoi piacere allestrafighe, a quelle superficiali, a quelle che basta che sei bello e te la danno subito allora potresti avere qualche problema se quello che dici sul tuo aspetto fisico è vero (senza offesa, eh) (anche se non è detto).

Vuoi goderti la vita, ma alla fine cosa ti resterà?

Ti sposeresti davvero con una ragazza del genere? (questo era il Topic del primo messaggio)

La convivenza è ben altra cosa rispetto al divertimento di una serata o di un breve periodo.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
questi maledetti come costantino per fare un serata in discoteca si prendono migliaia di euro ...mannaggia alla gente che ci va dovrebbe essere vuota la discoteca