domanda a tutte le donne

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
farzi forza è la miglior cosa ma cè chi tiene di piu e chi tiene di meno ai capelli chi gli da importanza come me soffre di piu
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ha ha ha sei molto simpatico ma che posso farci se soffro,sono un ragazzo molto orgoglioso ma questo mi fa troppo male.
e poi ce anche chi trova interessante leggere cosa ne pensano le ragazze per il semplice fatto che la vita maschile va condivisa con una donna
 

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Non ho letto tutti i post e me ne scuso, ma quello che vorrei chiedere a superman è: perchè devi piacere per forza a tutte le ragazze?

Una semplice domandina se ti va di rispondere.

Perchè secondo me quello è il vero problema... la sofferenza nasce dal bisogno spasmodico di piacere per forza esteticamente.

E' una cosa che fa piacere a tutti, essere attraenti, ma rovinarsi la vita per questo no. Rinunciare a viverla per questo no.

T'interessa così tanto che le ragazze ti dicano che sei figo??? Non riesci a vivere serenamente come tanti altri che non sono fighi, se non te lo dicono???
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da urano
Non ho letto tutti i post e me ne scuso, ma quello che vorrei chiedere a superman è: perchè devi piacere per forza a tutte le ragazze?

Una semplice domandina se ti va di rispondere.

Perchè secondo me quello è il vero problema... la sofferenza nasce dal bisogno spasmodico di piacere per forza esteticamente.

E' una cosa che fa piacere a tutti, essere attraenti, ma rovinarsi la vita per questo no. Rinunciare a viverla per questo no.

T'interessa così tanto che le ragazze ti dicano che sei figo??? Non riesci a vivere serenamente come tanti altri che non sono fighi, se non te lo dicono???

Urano, se mi permetti, il problema, quando si perdono i capelli, è che si pensa di non poter più piacere fisicamente. Di non poter più attrarre.
Da qui la domanda di spiderman 84.
Lo dici tu stesso, fa piacere attrarre. Pertanto, il pensiero di non poter più attrarre fisicamente per colpa di questo problema, spaventa.
Tutto qui.
anche se, in effetti, le donne del forum ha nno già dato risposte varie che dovrebbero arginare questa paura.
Saluti![ov]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
urano prima per me era come hai detto tu ero considerato fico e stavo meglio in parte il motivo è quello che dici tu visto il mio carattere orgoglioso ,cmq la risposta va cercata anche in quello che ti ha scritto clifford
ciao
 

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da superman84
urano prima per me era come hai detto tu ero considerato fico e stavo meglio in parte il motivo è quello che dici tu visto il mio carattere orgoglioso ,cmq la risposta va cercata anche in quello che ti ha scritto clifford
ciao


e ora invece che nn sei più considerato fico, hai paura di avvicinarti ad una ragazza?? cioè le eviti per paura di un rifiuto??
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè in realtà un pò è così, ci sono i ragazzi fighi e i ragazzi che sembrano fighi solo perchè hanno dei bei capelli,
se uno che sembra figo solo perchè ha dei bei capelli poi questi capelli li perde automaticamente non sembrerà più figo come prima.
Meno male che io non ho mai avuto dei bei capelli[:D][:D][:D]
L'importante è comunque conquistarsi la figa pur non sembrando più fighi ma neanche elemosinandola o accontentarsi del primo buco che si trova,insomma...viviamo un pò e abbandoniamo sto post masochistico che è già vissuto abbastanza!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
credo sia un post importantissimo se valuti il fatto che la cosa piu importante della cvita e la f...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io cmq calcola che ho un bel viso ha dei bei lineamenti e i capelli erano da figo,
ora i capelli sono secchi vanno per fatti loro ed ho l attaccatura piu alta e ad emme,e questa purtroppo fa si che le pettinature non hanno piu il giusto movimento e hanno perso il fascino di prima.
la fronte alta mi sta male sembro un altra persona nettamente minore esteticamente a quella che ricordo,
gli occhi hanno perso la vivacita e la profondita che avevano riuscivo a colpire una ragazza solo guardandola,molti mi proponevano di tentar di provare ad entrare in tv o di fare il modello
la risata anche ha perso moltissimo attira troppo l attenzione la fronte e non si nota come prima, quando ridevo mi vedevo bellissimo
la spontaneita anche sembra nettamente minore all estetica
insomma non mi piaccio piu anche se ancora sono un ragazzo carino basta che io metta un cappello o una mano sulla fronte a coprire completamente l attaccatura ed ecco la che rivedo il bel viso perfetto di un anno o piu fa,il massimo lo ottengo con la fascia perchè l attaccatura non si vedee questo veramente a malincuore,è come se a jimy hendrix gli tagliassero un dito tutt insieme
ecco i motivi della mia sofferenza,
ora la cosa che cerco è solo una ragazza che mi piaccia esteticamente perchè ammetto che per me è importante l estetica e che mi ami per quello che sono togliendo l estetica ed ho pensato di fare questa discussione ecco i motivi.
è credo che i miei problei li abbiamo migliaia e migliaia di ragazzi compresi molti di questo forum
saluti
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
urano
per ora sto un po male sentimentalmente 4 mesi fa mi ha lasciato la mia ex perche ha detto che non provava piu nulla per me,io le ho chiesto il perchè è lei mi ha detto che non lo sa e che cmq non ha piu tanta voglia di far sesso con me, amavamo fare i giochi erotici e lei sessualmente per me faceva tutto e io per lei.
mi manca pensa che circa un anno fa mi promise che per me ci sarebbe sempre stata anche se avessi perso tutti i capelli o se mi fosse successa qualsiasi altra cosa,era veramente innamorata per me faceva qualsiasi cosa.
cmq chiudo che sto uscendo fuori tema

la risposta è che non ho paura di essere rifiutato o di non piacere,certo non ho piu la convinzione di piacere,cmq se si trova la giusta persona l amore va ben oltre al fattore estetico
 

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Beh sono contento che tu mi abbia risposto superman un nik che si spiega da solo [:D]
Si è una discussione interessante perchè permette di parlare di cose che forse si tengono dentro altrimenti, e invece sfogarle fa bene.
E capisco che se sei un bel ragazzo che tiene molto al proprio aspetto estetico la cosa possa crearti problemi. L'importante è che questo non condizioni la tua vita però. E se la tua ragazza ti ha lasciato certo non è stato per colpa dei tuoi capelli. Le donne non sono così sciocche come a volte temiamo e in giro di brad pitt io non ne vedo per niente [:D]

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
grazie dei tuoi consigli sono contendo che condividi anch io penso che non siano i capelli il motivo della sua scelta,ma una mia pettinatura vecchio stile penso l avrebbe fatta pensare di piu
vivissimi saluti
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Purtroppo Superman mi deludi profondamente, la vita non è solo estetica bellezza e giochini erotici, secondo me la tua ragazza se n'è accorta, e ha capito che eri solo un bel ragazzo ma vuoto,la bellezza non è tutto nella vita, ank'io mi stancherei subito a stare con Eva Herzigova, se mi accorgessi che in realtà è vuota,oppure ci starei insieme per passatempo tradendola continuamente lasciandola nel momento in cui trovo qualcuna anche molto peggio di lei ma con una personalità intrigante. Capita spesso, continuamente, se posso darti un consiglio fai un bel cammino spirituale, perchè penso che tu debba essere formattato completamente, abbandonare tutto ciò che è materiale per scoprire te stesso e imparare a conoscerti.
E poi comunque se è solo l'attaccatura il tuo problema fatti i capelli a 0,1 mm e non ci pensare più, se hai un bel viso hai solo da guadagnarci.
Ciao!
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ragazzi, ascoltate i pareri delle ragazze di IESON. Io ho 36 anni, calvo da quando avevo 23(hamilton 4 nel vostro gergo) e non ho mai avuto problemi con le ragazze (la mia futura sposa e' una bellissima ragazza australiana). Le ragazze intelligenti guardano a cosa c'e' dentro la vostra testa, non sopra. Veramente volete stare insieme a qualcuna che vi giudica per la vostra AGA? Lavorate sulla vostra' personalita' e savoir faire piuttosto, curatevi l'AGA per quanto e'possibile ma non rovinatevi la vita per questo. Buona giornata a tutti