domanda a tutte le donne

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Spezzo per un attimo la serie di risposte a tema per accogliere l'invito di Batgirl..........Godiamoci tutti la notte! E' iniziata. Una bella bottiglia di vino rosso, qualche candela, musica classica e tante idee da scrivere.

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il fatto è che questa generazione di ragazze e ragazzi si cura di piu esteticamente e quindi perdere i capelli e verammente una cosa grave.
e non solo,
quando uno è bello esteticamente(e i capelli sono importanti per questo)è piu cercato e ammirato nessuno puo dire di no,prendete un bello coi capelli folti e un bello senza capelli.
quanti attori calvi che piacciono alle ragazze conoscete?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahem....
come dicevo in un altro post, trovo che comunque si possano esprimere le proprie convinzioni (seppure in netto contrasto con quelle degli altri) senza bisogno di offendere.... altrimenti la discussione può diventare un flame. Se CommissarioBellachioma reagisce nello stesso modo, facciamo la frittata e mi tocca chiudere il post.... Speriamo che la prenda con spirito...[:D]
baci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma l'offesa sarebbe la parola CALVO?

---------------------------------------------------------
dopo di che prendete un bel CALVO... al 18esimo grado ludwing o come accidenti si chiama e in una notte di luna piena lo immolate evocando gli spiriti della CURA DEFINITIIIVAA mentre fate la danza della pioggia attorno al tavolino sacrificale, ...provate... magari gli spiriti si manifesteranno sotto forma di capelli!!!
---------------------------------------------------------
Al max l'unica offesa che vedo in sto post sta nella parola Idiota rivolta a ki ha aperto quel topic, che poi sinceramente non ricordo manco + chi l'ha scritta!
Non credo che il commissario si offenderà, in realtà credo che la prenderà come 1 consiglio amichevole=) Anke xkè non mi sembra abbia detto nulla di offensivo!
(a parte la storia dell'uomo di mezz'età che come sappiamo è un termine che ormai si usa per i 50enni e non per i 30enni[:D])
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh Akiraa dai, il tono è aggressivo...
Alcuni insulti sono tra le righe, a parte l'idiota....
Capisco che ogni tanto ci vuole una scrollata, però...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X The Cure: mi raccomando, non esagerare col vino per non finire come in uno dei tuoi racconti.Infatti,bere non fa parte del mio concetto di godere la notte...Pensavo a dormire e sognare.
Good night!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Un buon bicchiere di Chianti è puro trionfo di sapori diversi. Non può far male.....ricordiamoci che Pacciani si diceva astemio!!!!

La notte, secondo me, va vissuta per quello che può offrire globalmente, è parziale la vita di colui che conosce il mondo solo di giorno.....di notte la luce/ non luce diversa può aprire nuove porte, belle quanto quelle illuminate dal sole

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, devi anche conoscere il mondo dei dreams...Ti aiuterà colle tue composizione letterarie!!!Qto alla notte, quello che la rende unica, a mio avviso, sono le sue ombre e non le sue luci...
Ma, siamo diversi e non dobbiamo per forza pensare dello stesso modo. [;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sapessi quanto sono legato ai sogni.......ne sto vivendo uno molto bello in questo periodo. Persino un Caravaggio come me ha bisogno di queste cose!

Luce/non luce Tutto può dare un contributo, forse riesco a vedere la luce in ciò che non l'ha per tutti. E' un po' come guardare il lato nascosto della Luna, se ne conosce l'esistenza ma non si riesce a vederlo. In questo periodo ho la fortuna di riuscirci
[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caravaggio in che senso? Per amare il chiaroscuro o per mettersi in guai? Mi fai pensare a between the light and the darkness...
Good night!!!
 

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
ho letto un po' di risposte e sono rimasta un po' perplessa ... spero alcune siano provocatorie e non siano state scritte seriamente ...
ma veramente avete una considerazione così bassa delle donne da pensare che una scelga di frequentare/sposare un uomo basandosi sul fatto che sia calvo o no?? ma per favore ...
Io sto per sposare un uomo calvo (che trovo - tra le altre cose molto sexy ed è uno dei TANTI motivi per cui lo sposo) ma lo sposerei lo stesso se avesse una testa come caparezza! Ma cosa volete che me ne freghi??? Ma che donne frequentate ??
Anche io ho pochi capelli (diradamento su fronte e lati) eppure lui mi sposa lo stesso e anzi, quando gli ho detto che volevo mettere i capelli artificiali lui mi ha detto per me ne hai a sufficienza.
Preciso (dato che lo avete chiesto) che sono sempre stata considerata una bella ragazza, niente di speciale per carità, pero' certo non sono un mostro ...
Consiglio finale: invece di porvi queste domande cercate di frequentare donne piu' intelligenti e con qualcosa di piu' nella testa (e non mi riferisco ai capelli!!)
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da micy
ho letto un po' di risposte e sono rimasta un po' perplessa ... spero alcune siano provocatorie e non siano state scritte seriamente ...
ma veramente avete una considerazione così bassa delle donne da pensare che una scelga di frequentare/sposare un uomo basandosi sul fatto che sia calvo o no?? ma per favore ...
Io sto per sposare un uomo calvo (che trovo - tra le altre cose molto sexy ed è uno dei TANTI motivi per cui lo sposo) ma lo sposerei lo stesso se avesse una testa come caparezza! Ma cosa volete che me ne freghi??? Ma che donne frequentate ??
Anche io ho pochi capelli (diradamento su fronte e lati) eppure lui mi sposa lo stesso e anzi, quando gli ho detto che volevo mettere i capelli artificiali lui mi ha detto per me ne hai a sufficienza.
Preciso (dato che lo avete chiesto) che sono sempre stata considerata una bella ragazza, niente di speciale per carità, pero' certo non sono un mostro ...
Consiglio finale: invece di porvi queste domande cercate di frequentare donne piu' intelligenti e con qualcosa di piu' nella testa (e non mi riferisco ai capelli!!)


Ciao micy!
Grazie dell'intervento innanzitutto.
Sorrido di fronte alla tua frase ho letto un po' di risposte e sono rimasta un po' perplessa ... spero alcune siano provocatorie e non siano state scritte seriamente ...
ma veramente avete una considerazione così bassa delle donne da pensare che una scelga di frequentare/sposare un uomo basandosi sul fatto che sia calvo o no?? ma per favore ....
Continuo a ritenere che l'attrazione fisica sia un elemento non controllabile volontariamente.
Se ad una persona piace un altra, ciò può avvenire in conseguenza di determinate caratteristiche, anche fisica, che la prima può avere.
Al contrario, se una persona NON può piacere ad un'altra, è perchè ha una caratteristica fisica che NON le permette, assolutamente, di essere attraente.
PErchè, quindi questo tuo stupore? Lo chiedo senza alcuna polemica, per capire se, in effetti, tutti questi discorsi siano o no davvero assurdi.
Un altro punto, se mi è consentito.
Continuo a pensare che se la caratteristica calvizie non piace ad una donna, questa NON è assolutamente da considerare una cretina o cmq, una superficiale. Purtroppo considera solo questa caratteristica come un handicap insuperabile, tutto qui. Non è necessariamente stupida, e cmq solo per il fatto che è disturbata da questa caratteristica fisica.
E mi riaggancio a quanto detto sopra. L'attrazione è chimica, non è un dato volontario. Non si decide di farci piacere uno anche se calvo, perchè volontariamente e coscientemente lo decidiamo.
Quanto poi, la calvizie, persi nel giudizio estetico su un uomo, è un altro paio di maniche!
Grazie e buona domenica a tutti![ov]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Torno al quesito iniziale di questo thread:

- Vi sposereste con uno calvo se ci state bene insieme e vi piace per altre caratteristiche? -

Rispondo alla domanda:
SI',perchè se giungo all'importante passo di sposarlo significa che sono già andata oltre il dettaglio che è senza capelli!

Ah,Superman 84,dimenticavo la tua parentesi:
-( domanda posta soprattutto alle ragazze che si ritengono belle)-

Io mi ritengo bella ma chissà se il mio concetto di bellezza è uguale al tuo...[;)]

Ciao a tutti
Lilo*

 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lilo


Rispondo alla domanda:
SI',perchè se giungo all'importante passo di sposarlo significa che sono già andata oltre il dettaglio che è senza capelli!



E' un dettaglio positivo, negativo o indifferente?
Saluti![ov]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Clifford!
Sei un simpatico furbacchione nell'aggrapparti alle parole,estrapolandole dal contesto!
D'altronde sei avvocato,no?...

Non posso rispondere alla tua domanda,perchè,avendo un debole per te,
mi piaci [:I]
a prescindere che tu abbia sopra la testa dettagli positivi,negativi o indifferenti!!!

Ciao Ciao [:253]!
Lilo*


 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
beh io credo che lo sposarsi non dipenda dal fattore capelli ma da altri fattori. Il fattore capelli incide più nelle fasi iniziali del rapporto. O magari verso quelle finali (non mi piace più come un tempo..). Ma non credo che si scelga di non sposarsi soltanto perchè l'altro è calvo ...