domanda a tutte le donne

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bè potremmo anche sentirci comunque completi anche se il problema è evidente ma se la nostra ragazza guarda con ammirazione uno pieno di capelli che facciamo?(non intendo che lo guardi perchè ha piu capelli)
 

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
I pelati non risultano MAI fisicamente attraenti... Se risultano attraenti non è certo per l'estetica!
Dai, smettetela di girarci intorno cercando qualcosa che non lo confermi, è la realtà!
 

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
Citazione:Messaggio inserito da superman84
bè potremmo anche sentirci comunque completi anche se il problema è evidente ma se la nostra ragazza guarda con ammirazione uno pieno di capelli che facciamo?(non intendo che lo guardi perchè ha piu capelli)


Lo accettiamo, perchè da un punto di vista, almeno UNO, è migliore di noi. Ed è giusto che scatti il confronto, perchè altrimenti significa che qualcosa nella ragazza in questione non funziona.
Le ragazze sono sempre in cerca di un partner migliore(geneticamente, caratterialmente e socialmente) anche se tu sei Brad Pitt, anche quando si dichiarano innamoratissime e pensano (a torto o a ragione) di esserlo... Ciò che la natura decide è sempre giusto. Ciò che è sbagliato è basare la propria autostima sul riconoscimento da parte della propria lei, perchè è sempre deleterio e non è un'unità di misura efficace.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Akiraaa...la pantegana te la metti tu!!!
ma che discorsi sono?!?! solo xchè rivoglio i capelli normali mi devo mettere quella roba in testa?!
credi che sia la stessa cosa?
così quando uno ti passa la mano tra i capelli si sente le cuciture o quel che l'è!
poi ma guarda che precisione il tuo parrucchiere hai sempre lo stesso taglio di capelli...dai fatteli crescere....

Mi capita di frequentare persone giovani o meno giovani che nn hanno il minimo preoblema di capelli...e mi sento gli occhi addosso (sulla testa) anche quando nn è così!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io personalmente se scoprissi che sharon stone porta una protesi non me ne fregherebbe nulla neanche se toccandola si sentisse (voi?)
e non vorrei assolutamente che se la togliesse neanche se portasse i capelli rasati a zero e ci starebbe benino.certo la protesi deve essere ben fatta
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
vi dirò che se uno sta bene (meglio di prima) con una cosa (quel che sia anche una protesi)è migliorato e sicuramente e piu sexy perchè farne a meno.forse è l opinione altrui che ci fa decidere.
ciao
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Che bello sentir citare come esempio di bellezza una come Sharon Stone che proprio giovanissima non è!!! Grazie da tutte noi ultraquarantenni!!!
Incidentalmente: a 16 anni ero innamorata di un coetaneo che già allora cominciava a perdere capelli molto rapidamente, e non me ne importava nulla della sua incipiente calvizie. In compenso lui non mi ha mai guardata, eppure ero carina ... adesso mi fate venire il dubbio che avesse avuto le vostre paranoie!!![:)][:)][:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
forse non aveva autostima di se stesso e per questo non aveva rapporti aperti con gli altri,chissà che non gli piacevi allo stesso modo.ciao
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Dai, stavo scherzando ...[:)] era un modo per maternamente consigliare a voi ragazzi di non farvi paranoie inutili sui capelli, perchè le ragazze fanno altrettanto su altro (cellulite ...)[V] e così non vi incontrerete mai ... siate spontanei, provateci, rischiate ... Ciao!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mmmh...giu...nonostante la tua continua acidità continuo a ritenere la protesi una soluzione definitiva e molto valida in alcuni casi, soprattutto per le ragazze, e credo che molti qui siano d'accordo con me.
Le apparenze a volte contano molto, è vero!
E allora perchè non la protesi se una donna ha androgenetica ed è completamente calva? E magari se ha paura di essere scoperta perchè non rendere noto questo particolare? Servirebbe un post a parte per questo secondo quesito ma secondo me non c'è nulla di strano o di cui vergognarsi, al pari di un uomo che ha il vertex scoperchiato e si rasa a 0,001 mm, o al pari di una donna completamente glabra con alopecia universale che decide di non portare la protesi perchè le dà un pò di fastidio, sono cazzi loro, approvo e non critico, ognuno è libero di farSI(a se stesso non agli altri) ciò che vuole...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ah, forse molti non mi crederanno, ma sinceramente continuo a vedere nella mia calvizie dei lati positivi...ho scritto un post al riguardo una volta, ed ora continuo a scoprire un nuovo vantaggio, sono decisamente migliorato come persona da quando ho cominciato a perdere i capelli, può darsi anke ke io non abbia androgenetica, ma di certo tutto ciò mi ha portato ad essere 80 anzichè 50, perchè sono decisamente più ragionevole ora rispetto a prima, sono più sveglio, ragiono da persona adulta(nonostante abbia 19 anni) e 1 anno fà no, ma soprattutto ca**o ora mi sento un Dio, soltanto perchè prima molto spesso ero crudele, non lo sapevo, ora lo so.
So cosa prova un calvo, so perchè un calvo si incazza se lo si sfotte per i capelli(spesso, non sempre) sò centinaia di migliaia di cose che prima non sapevo, so...prima non sapevo!
E nel frattempo un dubbio mi si insinua nei pensieri, non è che la provvidenza divina esiste sul serio?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io se peggiorerò in modo evidente la mia calvizie pensero ad una protesi ben fatta fino a una certa età e poi all autotrapianto e l unica cosa che può se andra bene darmi la voglia di vivere bene
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
che scherzo stupido

Caro Superman, forse mi hai fraintesa; l'episodio del ragazzo è verissimo, non mi permetterei mai di scherzare inventandomi aneddoti falsi e di dubbio gusto; lo scherzare lo riferivo al fatto che ho detto che mi era venuto il dubbio di essermi persa un'occasione, quando una simile preoccupazione, evidentemente visto che sono passati un sacco di anni, non mi tocca per niente. Colgo l'occasione, però, per ribadire che forse si vivrebbe meglio se si fosse un pò meno diffidenti, perchè ad essere troppo paranoici si prendono tante cantonate ... ciao!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
forse per dimenticarci dei problemi che abbiamo dobbiamo trovare una ragazza che amiamo,che ricambia il nostro amore e che ci ama per quel che siamo non per quel che abbiamo...
 

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
io sono una ragazza e ritengo che per così poco non si dovrebbe rinunciare a stare con una persona che magari esteticamente non e il massimo ma che ti completa a livello di personalità...io sto col mio raga che di aspetto fisico nn e il massimo ma ci sono altre cose che alla fine mi fanno piacere di lui anche il resto. E poi mettevi nei loro panni, se per qualche disgrazia anche voi(ragazze) sviluppaste problemi di capelli vi piacerebbe che i vostri ragazzi vi dessero il benservito??!
 

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
Citazione:che cos'e' la bellezza senza femminilita', portamento, eleganza, finezza, dolcezza,..........

Cos'è la femminilità, il portamento, l'eleganza, la finezza, la dolcezza senza la bellezza?

Citazione:a volte e' proprio l'apparenza che ci far star male perche' non vogliamo tirar fuori le p..le per mostrare le nostre debolezze perche' si fa prima ad apparire che far vedere chi siamo per paura di essere giudicati

Ma quando lo capirete che l'apparenza non è disgiunta dall'essere, ma ne è parte integrante e non divisibile?

Citazione:E poi mettevi nei loro panni, se per qualche disgrazia anche voi(ragazze) sviluppaste problemi di capelli vi piacerebbe che i vostri ragazzi vi dessero il benservito??!

Si chiama selezione sessuale, baby.