Mah, più leggo alcuni post e + mi rendo conto di quante cose assurde si possano pensare, cioè ragazzi, tutto il mio appoggio come sempre, sta androgenetica è una croce, una rottura di palle assurda va bene, ve lo concedo!
Venitemi a dire che la vita vi cambia, ok...è vero! Ve lo concedo(non poi così tanto alla fine, perchè se uno la ha a 20 anni molte volte è così lenta ke a 30 anni c'è solo un bel diradamento molto marcato risolvibile con il toppik(e un taglio corto) ok se uno poi non si è curato ed è all'ultimo stadio deve rasarsi a zero per forza, ve lo concedo a sto punto ad alcuni imbruttisce ma non in modo eccessivo, mancano i capelli, alcuni poi ci stanno pure meglio senza!
Poi cosa leggo? Le ragazze che dicono che la morte è l'unico sollievo a quel punto solo perchè per una ragazza è diverso?
Basta spendere 300 euro all'anno, per due parrukkini, da quanto ho capito basta incollarsi la pantegana in testa una volta ogni tanto, poi staccarsela per lavarla, si è vero...una palla...ma nel 700 già facevano così...
Che c'è di male? E' vero a volte i capelli di una ragazza costituiscono una parte di femminilità e allora pantegana, amen!
Se poi a un ragazzo piacciono per forza i capelli lunghi pantegana anke x lui, nessuno può biasimarlo!
Un pò come a uno che gli mancano i denti, si mettono le capsule, ad uno manca 1 occhio occhio di vetro, ad uno manca una gamba, protesi...
L'importante alla fine è godersi la vita...stupido è ki questo non l'ha ancora capito...ciao!